Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tra Poco Mi Raptorizzo!
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Lorenz
dato che la moto che avvevo prima diciamo cosi da originale aveva una potenza direi abbastanza elevata passare a questa sarebbe un trauma troppo grosso! secondo voi dato ke tanti soldi non ne ho un una jolly e 34 dite che almeno 2 cv li prendo? o meglio in accelerazione si sentono? in basso e in alto cambia? se si cosa? e velocità anche se non di molto magari ma aumenta?
grazie mille!
fede89
figa come mai cambi???
Lorenz
è una moto cazzona una bomba ma piena di problemi ti esplode sotto alculo ogni mese l'ultima goccia erano i 1500 euro di biella albero cuscinetti di banco cilindro e pistone!
mito4ever89
costa un botto di manutenzione, sono moto esclusivamente da competizione.....
CapIReX-65
CITAZIONE(mito4ever89 @ May 14 2006, 01:16 PM) [snapback]492876[/snapback]

Quoto...Devono essere uno spettacolo da guidare, ma ti svenano il portafoglio... dry.gif
A Tuto Balin'
CITAZIONE(mito4ever89 @ May 14 2006, 01:16 PM) [snapback]492876[/snapback]

quoto pure io... dry.gif nn puoi assolutamente farne un uso stradale, nn ti dura un ca##o!

cmq secondo me ora passando dalla hmm alla raptor ti romperai un po i coglioni! io aspetterei i 18 per un 636 oppure un'altra 600depo... tanto se avevi i soldi per la HM che costa 7000 euro li avrai anche per un 600! biggrinthumb.gif
Jacopo
io sto vendendo la mia planet, se sei interessato...

chiaramente la "cosa" bianca sotto il serbatoio è il casco jet... Baldoria 2.gif
---_FaBiOoO_---
poi ti abituerai!
albertometal
cmq li prendi di sicuro 2cv !!!!!! solo cn la jolly mi pare si riesca,poi se ci metti un 34...pero' ai bassi ti svuota un po' ma agli alti va ke è una bomba (parlo per la mia mito) se carburata bene è convenienteeee!!!
Lorenz
jacopo hai fatto bene a dirmelo ti ho mandato un e mail! si se olete che vi dica com'era l'hm vi dico.....

Dopo aver avuto l'occasione di provare unamoto che CONFRONTATA con altre andava ben più delle altre posso dirvi che: è scomoda CONSUMA quoto a chi dice che svuota il portafoglio anche perchè tra riparazioni ci ho rimesso oltre 2000 euro è fragile le gomme in 3000 km van via...ora i pregi il meccanico da la colpa a me se l'ho rotta perchè mi dice si che son capace di andarci o meglio mi sono fatto metà strada da Felino a Parma in inpenata da quasi fermo fino ai 148 segnati in 5^ piena in prima si alza di gas e mi ritrovo ai 66-67 seconda e terza con colpo ...rapportate voi la velocità..ovvio che uno non capace non lo fa! ho anche un video di comela rovinavo!!! ma è grande ora vedo come postarlo! piego fin a che la pedalina tocca e va un po su!o meglio piegavo per ora sono in MG ...movimento gambe il telaio è magnificoa dir poco nelle uscite delle curve si impennava e si raddrizzava da sola ..da non credere! l'unica pecca andando spesso sulla cisa a scendere a BOMBA come un assassino il freno davanti cede! il per il resto E' UNA MOTO IMPRESSIONANTE DAVVERO
fede89
che figata!
Enigma#43
CITAZIONE(Lorenz @ May 14 2006, 08:28 PM) [snapback]493353[/snapback]
jacopo hai fatto bene a dirmelo ti ho mandato un e mail! si se olete che vi dica com'era l'hm vi dico.....

Dopo aver avuto l'occasione di provare unamoto che CONFRONTATA con altre andava ben più delle altre posso dirvi che: è scomoda CONSUMA quoto a chi dice che svuota il portafoglio anche perchè tra riparazioni ci ho rimesso oltre 2000 euro è fragile le gomme in 3000 km van via...ora i pregi il meccanico da la colpa a me se l'ho rotta perchè mi dice si che son capace di andarci o meglio mi sono fatto metà strada da Felino a Parma in inpenata da quasi fermo fino ai 148 segnati in 5^ piena in prima si alza di gas e mi ritrovo ai 66-67 seconda e terza con colpo ...rapportate voi la velocità..ovvio che uno non capace non lo fa! ho anche un video di comela rovinavo!!! ma è grande ora vedo come postarlo! piego fin a che la pedalina tocca e va un po su!o meglio piegavo per ora sono in MG ...movimento gambe il telaio è magnificoa dir poco nelle uscite delle curve si impennava e si raddrizzava da sola ..da non credere! l'unica pecca andando spesso sulla cisa a scendere a BOMBA come un assassino il freno davanti cede! il per il resto E' UNA MOTO IMPRESSIONANTE DAVVERO

sta cippa zio...viaggi... Thumbs up.gif f4wheel2ci.gif
mito4ever89
viaggia ma nn esageriamo
Enigma#43
CITAZIONE(mito4ever89 @ May 14 2006, 09:35 PM) [snapback]493444[/snapback]
viaggia ma nn esageriamo

Hmm.gif Hmm.gif Hmm.gif
Jacopo
CITAZIONE(Lorenz @ May 14 2006, 08:28 PM) [snapback]493353[/snapback]

lorenz ti ho risposto alla mail! fammi sapere..!
°°GPLANET125_2000°°
nn vuoi scordare l'hm?

ecco la mia planet...monofascia cilindro elaborato jolly volano allegerito filtro iper poroso 14\43

logicamente in vendita

Donnie
toccavi le pedaline in piega cn l'hm, cosi' tanto ke ti salivano...

e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
°°GPLANET125_2000°°
CITAZIONE(Donnie @ May 16 2006, 12:29 AM) [snapback]494907[/snapback]

vabeh si lol...facesse quello che je pare basta che me compra la moto biggrinthumb.gif
Enigma#43
CITAZIONE(°°GPLANET125_2000°° @ May 16 2006, 02:43 PM) [snapback]495351[/snapback]
vabeh si lol...facesse quello che je pare basta che me compra la moto biggrinthumb.gif

lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif
PsychicEvolution
CITAZIONE(Donnie @ May 16 2006, 12:29 AM) [snapback]494907[/snapback]

e poi c'era la MARMITTA che confezionava la cioccolata.... Dance.gif
Lorenz
CITAZIONE(PsychicEvolution @ May 16 2006, 08:47 PM) [snapback]495853[/snapback]
e poi c'era la MARMITTA che confezionava la cioccolata.... Dance.gif

per quello non ho il video comunque ki ha una moto del genere o meglio che ha una ciclistica del genere saprà che non è poi così difficile ovvio che con la mito o planet o raptor è ben più difficile mi è sembrato comunque io l'ho detto perchè sotto verso la parte esterna erano rovinate tipolimate ovvio che si può fare solo in certi punti non sempre come in ppista.. chi vuole credere creda non mi avete isto quindi se volete credete alla marmotta....sono su le diablo da originale una volta scaldate non si scollano testato sulla cisa!
MarKtheDark
io ti credo perchè c'era un mio amico che era un pazzo e faceva anche di peggio...
Lorenz
mahauhaua si vi farò un video con la nuova!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.