Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rs 250 Da 115 Cavalli..........
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Pagine: 1, 2
capirex89
http://www.motoeventi.net/reviews.php?op=showcontent&id=207

niente parole... spazio ai commenti!
STIGGO
minkia !!!!!
HAMISH
Quante cazzate
aleale
niente commenti.... passiamo ai fatti brucelee.gif
capirex89
li avete letti i commenti nel loro sito?
fanno troppo ride!!
fede89
bauhauah lo pigliano tutti per il locu!
Sonny
be è il minimo!

ma comunque è storica questa apgina,sfottuta da tuti i forum di moto esistenti penso!
firemaker85
si si la avevo già vista......che poveraccio..è conosciuto dal mondo come pirla..hahah
Maicol
Ho montato alberi a camme più spinti = e per curiosità...cosa ci comanda con gli alberi a camme su un 2t???
pistoni e cilindro della NCR = e non sapevo che la NCR si fosse messa a fare parti per l'RS...na volta lavorava sui Duca...

che caterba di cazzate...
.:BuBu:.
abuhahshdahsd
vabbe ke tutto e possibile nei motori però.. lol9cz.gif
Maicol
CITAZIONE(.:BuBu:. @ May 6 2006, 06:14 AM) [snapback]483834[/snapback]
abuhahshdahsd
vabbe ke tutto e possibile nei motori però.. lol9cz.gif

si ma da qui a mettere gli alberi a camme su un 2t c'è ne passa glasses3.gif
CLOD
gia' l'anno scorso era saltato fuori sto lambascione!
turboo90
BAUHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAUAHUAHABUAHUAHUAHUHAUAUAU

fermatemi vi prego...ne sa di + mia mamma di motri...anzi che dico...mia nonna...ahah...se la sapevo sta cosa dell'albero a camme, gli dicevo al mio amico che cerca di elaborare a palla il suo ciao, per portarlo alla distruzzione...di mettergli un bel alberonzo a camme...che cogli***e come ho fatto a non pensarci...e poi vero ci vuole anche la frizione antisaltellamento, sai per ammortizzare le buche lol9cz.gif ...BUAHUAHAUHUA...bauhauh...bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ale_88!
No dai troppo forte!!!!!!!!!!!(X nn dire di peggio)
Bhauauauauauauauauauauauauau
Saverok
ma se le cose nn si sanno perchè fare figure da chiodi gratuite si vede che ci trova gusto ad essere preso per il cu*o da tutta la contea
^kiavik^
Ragazzi, vi state sbagliando...

lui è un mito, pardon, fantastico!!!

Valentino Rossi correva su una Mito, e se l'antagonista della Mito è l'rs, lui è colui ke spodesterà il mitico 46.

Ma le valvole su un 2 tempi???? Manko il miglior ingegnere al mondo è stato capace a metterle, lui si!

Io metterei la testa nella sabbia per 1 anno!!!

Ke cogli***e!!!
Saverok
adesso ho letto tutti i commenti è propia da distendersi a terra e rotolarsi ridendo :D
Ale_88!
Dai kazzo come si fà a dire una cosa del genere oggi come oggi in internet?????Ovvio ke tutta la rete ti spu***na a manetta!!!!!!!!
Ardito
lol3.gif lol3.gif lol3.gif lol3.gif lol3.gif
DNA_54
Hmm.gif dry.gif bye2.gif sad.gif

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAUAHAHAUAHAUHAUAHAUHAHAHA!!!! biggrin.gif biggrinthumb.gif poveretto...
Super155
Ma è straooold biggrin.gif
Sto genio l'aveva messa subito su motocorse ma da lì l'hanno levata dopo un po'... Va bè, i commenti sotto dicono tutto. Un premio alla fantasia lol3.gif
Palmio
pirla -.-
Dukenukem
Ho montato alberi a camme più spinti, pistoni e cilindro della NCR, ho rettificato tutto il motore ed aumenteto la cilindrata fino a 300cm3.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
bhuhauhahauahuahahauhauhauhbuhuahaghghagsghadsadasdshhuah
Super155
Senza scordarsi l'antiSLITTAMENTO e le favolose D207 lol3.gif
simox
raga ma quante ca**ate spara?vorrei proprio conoscerlo questo ignorante a vedere se la su RS250 fa proprio i 255 e si mangia mostri come R1 e GSX-R da circa 170 CV CHE BUFFONE.... Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif
ovEr
Sto piegato in 4..............................

BHuAHAHhuahuahuhuahuhuahuaHUuAHUaUhhuahAU!!!!!!!!!!

Che cazzuto....ne ha proprio tanta di fantasia...il tipo è !
Rich89
no comment...ci hanno già pensato quelli di quel sito...pagliaccio e motociclista indegno...
sanzo
ma quanta fantasia abbiamo,eh!? Bravo.gif lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif
NikoEV88
lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif
io nn so come possa esistere gente che gli piacia farsi insultare!!!!

ma dai sono una fila di cazzate una dietro l'altra!!!! biggrin.gif
poi quella degli alberi a camme su un 2t è proprio come dichiarare di nn spere un ca##o sui motori!!!! biggrinthumb.gif
TR64
la white widow fa bruttissimi scherzi.....è proprio vero
CONTRO IL CERVELLO USA LA DROGA
mi sembra ke lui ci sia riuscito abbondantemente.... e si è pure impegnato...
udeXtomi
SMETTETELA DI OFFENDERLO, IO GLI CREDO !!!!

...

shuahuhuauhua
tini
o raga..ma quasi quasi faccio gli stessi lavori sulla mia...no ke dite???poi voglio vedere ki mi sta dietro...
Palmio
Imho ha preso la recensione di quello che un altro motociclista ha fatto alla propria ducati e ha fatto una trasposizione sull'rs 250 senza sapere che la maggior parte delle modifiche di cui parla sono impossibili su 2 tempi
tini
CITAZIONE(Palmio @ May 7 2006, 01:23 PM) [snapback]484923[/snapback]
Imho ha preso la recensione di quello che un altro motociclista ha fatto alla propria ducati e ha fatto una trasposizione sull'rs 250 senza sapere che la maggior parte delle modifiche di cui parla sono impossibili su 2 tempi

no nn mi dire cosi...gia speravo di poterlo fare sulla mia..uffi...
capirex89
CITAZIONE(Palmio @ May 7 2006, 01:23 PM) [snapback]484923[/snapback]

sai ke po esse ke hai ragione?
hap ensato ke è un bicilindrico e ke fossero uguali!!
buahuahuahuahuaha
Sandoz
oh vabè che io non ne capisco un c***o di motori Hmm.gif ma questo............... lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif
Risata rotante.gif che pirla
NikoEV88
CITAZIONE(tini @ May 7 2006, 02:23 PM) [snapback]484985[/snapback]
no nn mi dire cosi...gia speravo di poterlo fare sulla mia..uffi...

ma guarda ke puoi farlo...basta che invece di cambiare due alberi a camme e due carburatori ne cambi uno solo!!!! lol9cz.gif lol9cz.gif
Fabri89
lol9cz.gif
Super155
CITAZIONE(NickEV88 @ May 7 2006, 07:36 PM) [snapback]485216[/snapback]
ma guarda ke puoi farlo...basta che invece di cambiare due alberi a camme e due carburatori ne cambi uno solo!!!! lol9cz.gif lol9cz.gif

Mi raccomando, sposta il limitatore poi che se no non la sfrutti tutta biggrin.gif
smOkEr_91
secondo me si puo' fare....

xo' sotto devi mettergli 2 motori del cbr125 lol9cz.gif
Antobikers
poverino...secondo me si è ammazzato per le infamate
Diego
beson dir che ghe nè pora zent en giro per l'italia...
NikoEV88
CITAZIONE(Diego @ May 8 2006, 06:17 PM) [snapback]486120[/snapback]
beson dir che ghe nè pora zent en giro per l'italia...

azzo se te quoto paiazo!!!!!!!!!!!!! biggrinthumb.gif
bikerboy!
assurdoo!!
nn c'e piu religione!
Gabriele_g
aspettate....nella descrizione dice che nella sua rs 125 "laciclistica non andava più."

che ca##o vuol dire???????
marco_mito
buahauhauhauhuahuahuahuahuahuhauh
Dabx
ahahahahhahahahahahahhahahahahahah
gesù ma che gente c'è in giro...alberi a camme,pistoni e testate NCR??????
su un 2T???????115 CV???????????ma a ki la vuoi dare a bere???????
Aced
BAUHAUHUAHuHAUHuHAUhUAHuHUAh

COJONE!!!!!!!! si è fatto prendere per il cu*o da un bordello di gente solo per fare il ga ga
®MITO®
incredibile, anzi impossibile che al mondo ci sono persone stupide com questa.. è prorpio da armato7yr.gif

la cosa che mi ha fatto pisciare sotto dalle risate è stata non solo gli alberi a camme - cilindri ncr e cassatelle varie ma ... che ha spostato il limitatore a 13500 dove su un 2t non cè proprio il limitatore, e poi la friz ''antisaltellamento'' è vero che l'rs 250 è una moto per la pista ma perfavore non inventiamo cassate...

non ce l'hanno nemmeno le 250 da gp la friz antisaltellamento...

sono d'accordo con antobikers si è suicidato per tutte le infamate che li hanno scritto Thumbs up.gif

w i 2t flag_italy.gif Mito(1).gif
mito4ever89
quelle da GP ne hanno 100cv
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.