Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Husky Show And Slide
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
TinyM
husky show and slide
20-21 maggio a castelletto di branduzzo

dopo le 3 edizioni dell'husky show and ride, quest'anno husqvarna lancia una nuova iniziativa: l'hurky show and slide wink.gif
ci sarà la possibilità di provare gratuitamente le moto messe a disposizione dalla casa e partecipare a corsi di motard, inoltre per i possessori di supermotard husqvarna è stato organizzato il primo trofeo husky slide.
all'evento parteciperanno anche i piloti ufficiali husqvarna biggrinthumb.gif

programma:

per info: http://194.244.5.187/_vti_g3_honewsArt.asp...t=2&rpstry=151_
HAMISH
mmh Hmm.gif
TinyM
che c'è?? ho detto qualcosa di sbagliato?? blink.gif
HAMISH
CITAZIONE(TinyM @ Apr 16 2006, 09:53 PM) [snapback]461458[/snapback]
che c'è?? ho detto qualcosa di sbagliato?? blink.gif

no no anzi glasses3.gif
TinyM
ah, ok... biggrinthumb.gif
STIGGO
da Paura !!!!!!!!!!!

peccatto che io sono lontano solo 450 Km circa !!!
Trevi#18
bello mi sa che mi ci faccio un giretto biggrinthumb.gif
udeXtomi
dev'essere uno spettacolo impagabile
TinyM
già, peccato però che bisogna già avere tutta l'attrezzatura che non la noleggiano sad.gif
udeXtomi
acc!
fatto sta che c'andrei anche, ma quasi di sicuro l' 11 giugno sono ad un altro avvenimento...organizzzato da ultramotard.com , una cosa fatta bene...a girare a ottobiano con il team ufficiale Aprilia...e a provare le nuove Aprilia bicilindriche... quindi mi sa che devo fare una selezione ;)
Trevi#18
ma questo nn è l'11 giugno huh.gif
cmq dici che me le fanno provare con la tuta da stradale? se no magari vado a farmi solo un giro x vedere... tanto è a un'oretta di moto da qui castelletto
udeXtomi
si lol lo so che non e' l'11 giu... solo che siccome mi devo fare tipo 2 ore in camioncino con la moto...e il camioncino me lo devo far prestare... fai te ;)
Si si puoi girare tranquillo con qualsiasi tuta
TinyM
CITAZIONE(Trevi#18 @ Apr 17 2006, 09:11 PM) [snapback]462476[/snapback]
ma questo nn è l'11 giugno huh.gif
cmq dici che me le fanno provare con la tuta da stradale? se no magari vado a farmi solo un giro x vedere... tanto è a un'oretta di moto da qui castelletto

prova a chiedere... secondo me si, tanto le protezioni ci sono ed è quello l'importante wink.gif

ah, dai un'occhio al sito, che forse per fare le prove devi prenotarti smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.