Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Me Ne Va Bene 1 Sulle 2 Rote....
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
TheCoolRider
Boia ragazzi... dopo il volo in piega, ora ci mancava di fare la botta con la bici... Stamattina mi alzo, mi preparo per uscire, prendo il mio velocipede (haime mi tocca quello) ed esco di casa... mi faccio la salita del garage del semiinterrato dove ho il garage, mi immetto sulla via principale, faccio per svoltare a sinistra quando mi sento travolgere... faccio 1 volo d una decina d metri, ma per fortuna vedo che sn tutto integro... solo tanto spavento, la chiappa sinistra indolenzita, quella destra tutta abrasa, e un paio d graffi in testa... e ovviamente la bici con il telaio piegato... - male il tipo s e fermato e tutto si e conculso abb bene... che dire? MA TUTTE A ME?! $£/"!$%/!$&!$%$£"!&!$&!$&!$!
Ardito
ammazza ke sfiga ke chai zii...
mito4ever89
mi dispiace 6 proprio sfigato
CLOD
ma ki ha torto?!
TheCoolRider
indovina... gli ho praticamente tagliato la strada senza accorgermente...
CLOD
bhaubahuabhuabhaubhuaubahuauha ke pirla!
TheCoolRider
CITAZIONE(CLOD @ Apr 11 2006, 09:24 PM) [snapback]454741[/snapback]
bhaubahuabhuabhaubhuaubahuauha ke pirla!

esattamente
-=ARI=-
io una volta molto tempo fa sono caduta in un fosso con la bici...consolati...
Sir Jey
che sfortuna cool
-=ARI=-
cmq mi disp tanto...
fede89
azzo!
Super155
Ma nooo ma che sfiga cool sad.gif
fede89
l'mpo è che tu stia bene... ma cazo stai attento però!
nane
mi spiace tanto...spero tu stia bene,,,,
Foo Fighter
potevi pure farti male...sei fortunato, e poco attento...XD
aleale
CITAZIONE(-=ARI=- @ Apr 11 2006, 09:46 PM) [snapback]454780[/snapback]
io una volta molto tempo fa sono caduta in un fosso con la bici...consolati...

e ma tu 6 una donna!!! 6 un caso a parte!!! biggrin.gif skerso dai!!!

cmq cool io nn t consiglio manco d andare a lourdes ne a te ne a miti xkè è troppo lontano, kissà prima d arrivare quante ve ne capitano!!! lol!!!!
Nitrous
(Rm) Vendo
Vendesi bottiglietta di acqua di Lourdes che mi è stata regalata da mia nonna. L'acqua si presenta in un recipiente a forma della santa vergine contenente appunte l'acqua miracolosa.
Affrettatevi, Lourdes a casa vostra, e senza rischi!!
aleale
bhuabhaubhaubhauhba!! okkio raga nn fatevi xdere l'occasione ke cn l'estate evapora!! ahauhauaha
ALwarrior
Coraggio Cool rimettiti in sesto!!! Sei indistruttibile una roccia!!!
il signor Rezzonico
ke sfiga zi!
salvatoroski
mi dispiace sad.gif comunque sii più attento wink.gif
MITOmane_Breil
cool prenditi sotto braccetto mitistomane ed andate tutti e 2 a lurdes che vi ci vuole!! vedi di stare attento espero che ti riprendi !!
TheCoolRider
Allora... Io mi sono ripreso dal suppostone da 200Kg... apparte 1 po d dolore alle chiappe... Sullo stare attento avete ragione sn stato un cogli***e e sono il primo a dirlo, ma sai, di soltito in citta bisognerebbe andare piano... quello NON ANDAVA PIANO, non l'ho manco visto mentre mi immettevo in quella strada...
loziolollo
vabbò cul, sei qui a raccontarcelo quindi è tutto apposto...
mitistomane
ca##arola alessà!!!!!!!!!
mi dispiace...
purtroppo ci sono periodi si e periodi no....
passerà tranquillo....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.