Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Patente A2
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
^kiavik^
raga, ho una mito 17 Kw a libretto, è la luchy explorer la serie limitata, non so se si può depotenziarem, ma mi sa ke conviene più prendere il patentino, solo ke ho fatto l'assicurazione e ci giro tranquillamente...

Ma se mi fermano, ke succcede???
Sapete che non l'ho ancora capito?

Il fatto ke ho la patente B può alleviare il "dolore"?
mitistomane
con la patente b,la puoi portare...credo...
vai a sentire in autoscuola...
cmq,sbattitene le palle!
io ho la stessa moto tua,e ho 17 anni....
sono arrivato fino al tacco dello stivale con la mito!
sbuhbasuhbuhasuhasbuhbuhasbuhas
nrgs4
io ho la 17kw, 18 anni, ma non ho ancora fatto la a2, giro con la a1, non ti danno problemi, almeno a me mi hanno fermato ma non mi hanno detto assolutamente nulla, però appena ho tempo e soldi me la faccio perchè tanto o faccio la a2 adesso che in teoria è più facile o fra un paio d'anni dovrò fare la a3
^kiavik^
Raga,
dato ke nel mio paese stanno facendo il bordello i vigili, se mi fermano sò ke la potrei scampare, ma se trovo il classico fig*** di pu***na, ke mi combina??? Pianto.gif
CLOD
IO NN HO LA PATENTE!
DegLion
io steesa cosa 17 kw a libretto nn potrei guidarla.....ma cn il foglio rosa posso andare al mare?
LoRe87
con la A1 e la B le moto superiori a 11kw 125cc nn le puoi guidare...cn la mito da 17.5kw a libretto devi aver 18anni + A2 se no le altre nn valgono 1 kazzo!! poi...vabbè se t fermano fai finta d nn sapere nulla whistling2.gif ma se fai la botta l'assicurazione nn t paga 1 sega xkè sei senza patente armato7yr.gif
Raiden
CITAZIONE(nrgs4 @ Apr 11 2006, 02:23 PM) [snapback]453989[/snapback]
io ho la 17kw, 18 anni, ma non ho ancora fatto la a2, giro con la a1, non ti danno problemi, almeno a me mi hanno fermato ma non mi hanno detto assolutamente nulla, però appena ho tempo e soldi me la faccio perchè tanto o faccio la a2 adesso che in teoria è più facile o fra un paio d'anni dovrò fare la a3

si ma aspe'....anche io avevo la a1 e guidavo un 125 da 21kw ma si è ASSOLUTAMENTE fuori legge! quindi sperate d nn incappare in qualche sbirro furbo che se ne accorga xke senno' sn dolori!!!

ah la multa x guida senza patente si aggira sulle 5/600 euro credo se nn d +!!!nn v dico che potrebbe succedere in caso di incidente... biggrinthumb.gif
Mito Evo
io sapevo cosi:

la a1 ha la stessa validità della B x le moto:

11kw,15cv.......

oltre a questo limite,
se vuoi portare moto fino a 25kw (o 35kw,nn mi ricordo ben,xò li intorno...)
devi prendere la A2......

se poi,vuoi portare moto + grandi,devi prendere la a3 (quella x le senza limitazioni)...
Puppissimo
stesso caso mio, mito da 17 kw, e sto girando col foglio rosa della A2
Mito Evo
in questo modo,sei regolare....!!!
^kiavik^
minkia, però costa 250 € la patente...

ca##o costa!!!
TinyM
falla da privato allora!!
---_FaBiOoO_---
quoto! da privato 50e...
Mito Evo
a me mi hanno chieto 220€ + 15€ ogni volta che vojo far una guida...!!

in + 40€ di versamenti + una marca da bollo da 24,92€ + 15 € di visita....!!!

ma nn facevano prima a dirmi,dammi 300€......?!
luca
quindi una mito non depotenziata solo con la a2 si puo guidare???
anche io pensavo bastasse la A1 e avere 18 anni e conseguentemente la B..............BELLA VACCATA
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.