Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cuoriosità
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
X-hide
Ho una curiosità qualcuna sa: se tu stai andando tipo in macchina “un po’ forte” e tipo incroci una pattuglia che vede ciò, nel caso possono contestarti in futuro una cosa del genere solo avendo preso che ne so la targa? O hanno l’obbligo di fermarti subito e contestarlo solo sul momento stesso.

E’ solo una curiosità =)
CLOD
t'hanno sgamato eh?!
Smoker
hahahahahahahahahaha sei un pazzo, cmq se non ti hanno preso con l'auto velox non ti possono dire nulla, stai tranquillo!!!!! Baldoria 2.gif
CLOD
possono sempre multarti per guida veloce!
mito4ever89
ti devono fermare....------
X-hide
no no ne autovelox ne mi hanno sgammato, ero in makkina tornando a casa e gli ho incrocciati e mi è venuto il dubbio (che mi ero già posto), cmq nn stavo andando forte quando gli ho incrocc un po' prima si =P

Guida veloce= cioè? x dire che corri nn lo devono provvare con strumenti adatti, mica pososno dire a okkio che superi i limiti
Marakana
CITAZIONE(X-hide @ Apr 8 2006, 07:22 PM) [snapback]450173[/snapback]
no no ne autovelox ne mi hanno sgammato, ero in makkina tornando a casa e gli ho incrocciati e mi è venuto il dubbio (che mi ero già posto), cmq nn stavo andando forte quando gli ho incrocc un po' prima si =P

Guida veloce= cioè? x dire che corri nn lo devono provvare con strumenti adatti, mica pososno dire a okkio che superi i limiti

Penso si riferisse a velocità pericolosa, x quella so che ti possono multare anche senza strumenti. Poi nn so se esiste anche la multa per guida velce.
CLOD
si vabbè intendevo quello!
^kiavik^
possono multarti anke senza autovelox, semplicemtne per guida pericolosa, e se a "okkio" si accorgono ke stai andando veloce, possono multarti anke senza autovelox...
sono tutelati al max in questo senso, se passi veloce, possono prenderti il numero di targa e spedirti la multa a casa indicando esattamente ora e giorno dell'avvenuta multa, sta a tè poi dimostrare il contrario o almeno le tue ragioni...
Ardito
curiosità...stavi a 150km/h é?! biggrin.gif biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.