Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ragazzi Do Il Triste Annuncio Ke Sto Al 70% Vendo La Mito
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
MarkoEv#10
ragazzi allora ci sono 3 possibilita...la moto se la prende cosi com'è a 3600€,verniciata a 3900€ o nn la prende cmq lui x il prezzo è daccordo io soldi c'è la gia deve avere solo il consenso del padre...cosi poi mi conservo i soldi della vendita della mito aggiungo i soldi ke devo prendere dalla assicurazione(danno alla moto + una vertebra lesionata con 5 mesi di infortunio)cirka 3500€almeno spero Dance.gif cosi in estate o inverno,prendo una kavasaki ninjia depo.... Mito(1).gif
STRRRRE
Ma vi piagliate tutti la ninja?
Sonny
eh minkia fan solo quella
CapIReX-65
CITAZIONE(STRRRRE @ Apr 5 2006, 10:03 PM) [snapback]447028[/snapback]
Ma vi piagliate tutti la ninja?

Più Kawa ci saranno in giro da legnare più sarò contento quando passerò di cilindrata pure io! lol9cz.gif Ske! Beh in ogni caso mi sembra che caschi in piedi no? Thumbs up.gif
CLOD
io la terro' ancora un anno!
leodjatwork
CITAZIONE(MarkoEv#10 @ Apr 5 2006, 10:01 PM) [snapback]447023[/snapback]
ragazzi allora ci sono 3 possibilita...la moto se la prende cosi com'è a 3600€,verniciata a 3900€ o nn la prende cmq lui x il prezzo è daccordo io soldi c'è la gia deve avere solo il consenso del padre...cosi poi mi conservo i soldi della vendita della mito aggiungo i soldi ke devo prendere dalla assicurazione(danno alla moto + una vertebra lesionata con 5 mesi di infortunio)cirka 3500€almeno spero Dance.gif cosi in estate o inverno,prendo una kavasaki ninjia depo.... Mito(1).gif

kawasaki, è purtroppo devono imitare tutti.... lol9cz.gif sai le jappo costano meno meno problemi etc... e più prestazioni
MarkoEv#10
certo poi se prendo + soldi della assicurazione una bella 749 me la potrei fare....cmq nn ho capito capi questa frase(ogni caso mi sembra che caschi in piedi no)
smOkEr_91
CITAZIONE(leodjatwork @ Apr 5 2006, 10:14 PM) [snapback]447043[/snapback]
kawasaki, è purtroppo devono imitare tutti.... lol9cz.gif sai le jappo costano meno meno problemi etc... e più prestazioni

fai bene!! salite tutti di cilindrata cosi' poi qnd tocca a me mi prendo le vostre usate lol9cz.gif
MarkoEv#10
bella cmq se tornerei indietro nn prenderei una mito nuova...
leodjatwork
CITAZIONE(MarkoEv#10 @ Apr 5 2006, 10:23 PM) [snapback]447066[/snapback]

quoto a palla glasses3.gif
superteo007
ma nn c'è anke il cbr 600rr depo??? a me poi piace molto il cbr di colore tutto nero! sbav sbav sbav!!
CapIReX-65
CITAZIONE(MarkoEv#10 @ Apr 5 2006, 10:21 PM) [snapback]447059[/snapback]
certo poi se prendo + soldi della assicurazione una bella 749 me la potrei fare....cmq nn ho capito capi questa frase(ogni caso mi sembra che caschi in piedi no)

Intendo che sia che tieni o vendi la Mito ti va bene lo stesso(caschi in piedi cioè)! wink.gif
Luloma
CITAZIONE(sciaobellus @ Apr 5 2006, 10:06 PM) [snapback]447029[/snapback]
eh minkia fan solo quella

Ma va!!! No no no 3.gif
spidernet91
dai marco...prenditi una bella ninja, così appena faccio 18 anni io(2009) mi prendo la tua, tanto abitiamo ad una distanza minima, no???

bhuahuahuahuahua
MarkoEv#10
ok tu credo ke se la prendo la tengo 2 anni...pero ragazzi mi potete togliere una curiosita,quando faccio 18 (10 gennaio)la patente mi passa subito ad A2?
spidernet91
no, devi fare un esame pratico con una moto di maggiore cilindrata mi pare, ma cmq nn ti passa ad a2 sicuro, x le condizioni non so!
SognoMito
CITAZIONE(MarkoEv#10 @ Apr 5 2006, 09:01 PM) [snapback]447023[/snapback]

Ma dov'è la botta alla tua mito sulle foto dell'altro topic non si vedono!!!!!
MarkoEv#10
sul lato destro è graffiata dal cupolino fino al codone
STRRRRE
Scusate l'ignoranza....ma depo fanno solo la ninja e la 749 tra le supersportive?
honda, yamaha e suzuki no?
MarkoEv#10
credo di no senno io mi prendo il cbr
marco1988
a te 3500 euro per una vertebra lesionata?

io mi sono preso 10000 euro dal comune, perche per colpa di uno spartitraffico senza paletto sono caduto in scooter e mi sono fatto 3 mesi con la spalla ingessata..

arrivati in 6 mesi dall incidente..

3500 euro non sono un po pochini?
superteo007
anke io voglio il cbr600 rr dark!!!! ugnèèèè!
MarkoEv#10
spero di anke di + ma quanto tempo è passato x prendere i soldi dal comune?poi domani spoto la foto della tac con il frametto messo in evidenza
Super155
Il CBR c'è depo in altri stati.. Rodolfo tempo fà aveva postato un link che spiegava (con un giro assurdo) come averla depotenziata anche qua
leodjatwork
CITAZIONE(MarkoEv#10 @ Apr 5 2006, 11:46 PM) [snapback]447250[/snapback]
spero di anke di + ma quanto tempo è passato x prendere i soldi dal comune?poi domani spoto la foto della tac con il frametto messo in evidenza

siamo in sicilia!!!!!!!! i soldi li vedrai quando già sarai in pensione....
Kornongio
averce il cash andrei senza pensrci di 749dark ma si sa il prodotto italiano costa e non tuti se lo possono permettere
mitistomane
CITAZIONE(MarkoEv#10 @ Apr 5 2006, 10:23 PM) [snapback]447066[/snapback]

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baldoria 2.gif Baldoria 2.gif Baldoria 2.gif Baldoria 2.gif
Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif
schwantz#34
CITAZIONE(Super155 @ Apr 6 2006, 01:09 PM) [snapback]447570[/snapback]
Il CBR c'è depo in altri stati.. Rodolfo tempo fà aveva postato un link che spiegava (con un giro assurdo) come averla depotenziata anche qua

Già... in altri stati sono in vendita altre moto depotenziate, addirittura l'Hayabusa a 34 cv, poi per esempio in germania la nostra mito è limitata a 80km/h, ogni stato ha le sue e farle omologare anche sulle nostre strade è un processo (probabilmente) lunghissimo e costoso
simox
Nooooo ti prego no la kawa only italian style....solo e per sempre ducati...anch io potrei prendermi il kawa o la 749 ma aspetto i 21 per poter cavalcare il mio grande amore DUCATI 998!!!!!!vuoi mettere la coppia la e potenza del BICILINDRICO ducati con quello del kawa f4wheel2ci.gif ????e dopo raga io personalmente mi sono comprato la mito perchè è uguale al 998 penso che la maggior parte di voi la pensa come me!!quindi perchè prendersi una kawa???A te la scelta ciao (CON QUESTO NON VOGLIO DIRE CHE LA KAWA SIA UNA MOTO SCARSA MA FACCIO RIFERIMENTO SOLO A GUSTI PERSONALI E DI ESTETICA!!!)
Nitrous
Io fra poco dovrò passare a cilindrata superiore... escludo il 749 perche nn amo le moto italiane per varie ragioni di cui nn voglio discutere. Ero orientato anch'io all'acquisto di un inja, ma quando l'ho vista mi sono innamorato della nuova r6... c'è qualche modo per farsela importare depo o farla depotenziare direttamente in Italia? E se si quanto può costare?
leodjatwork
CITAZIONE(simox @ Apr 6 2006, 08:31 PM) [snapback]448314[/snapback]
Nooooo ti prego no la kawa only italian style....solo e per sempre ducati...anch io potrei prendermi il kawa o la 749 ma aspetto i 21 per poter cavalcare il mio grande amore DUCATI 998!!!!!!vuoi mettere la coppia la e potenza del BICILINDRICO ducati con quello del kawa f4wheel2ci.gif ????e dopo raga io personalmente mi sono comprato la mito perchè è uguale al 998 penso che la maggior parte di voi la pensa come me!!quindi perchè prendersi una kawa???A te la scelta ciao (CON QUESTO NON VOGLIO DIRE CHE LA KAWA SIA UNA MOTO SCARSA MA FACCIO RIFERIMENTO SOLO A GUSTI PERSONALI E DI ESTETICA!!!)

quotissimamente il 998 lo amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo voglio!!!!!!!!! cmq io prenderò il kawa 636 nuovo cosi poi a 21 me lo vendo e mi vò a comprare il ducatone 998 rosso!!! lo amo!
MITOmane_Breil
CITAZIONE(leodjatwork @ Apr 6 2006, 09:34 PM) [snapback]448405[/snapback]
quotissimamente il 998 lo amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo voglio!!!!!!!!! cmq io prenderò il kawa 636 nuovo cosi poi a 21 me lo vendo e mi vò a comprare il ducatone 998 rosso!!! lo amo!

no dai rosso no meglio giallo e bianco!!
leodjatwork
CITAZIONE(MITOmane_Breil @ Apr 6 2006, 09:51 PM) [snapback]448449[/snapback]
no dai rosso no meglio giallo e bianco!!

blaaaaaaa ducati nasce rossa
MarkoEv#10
cmq il 749 è troppo caro...............si deve andare di kavasaki
Super155
C'è anche la Daytona 675 ora se non erro
MarkoEv#10
si nn potevano fare il cbr o r6
leodjatwork
CITAZIONE(MarkoEv#10 @ Apr 6 2006, 11:40 PM) [snapback]448670[/snapback]

nn ti voglio corregere +!!!! KAWASAKI

CITAZIONE(MarkoEv#10 @ Apr 6 2006, 11:40 PM) [snapback]448670[/snapback]

minkia mi fai morire quando vuoi imitare come parlono su al nord "si deve andare di kaWasaki" parla come mangi!!! in sicilia si dice: accatati u kawasaki
STIGGO
daje co sto KAWA !!!!!!!!!!!! metal1.gif metal1.gif
STIGGO
CITAZIONE(leodjatwork @ Apr 7 2006, 01:03 AM) [snapback]448746[/snapback]
nn ti voglio corregere +!!!! KAWASAKI
minkia mi fai morire quando vuoi imitare come parlono su al nord "si deve andare di kaWasaki" parla come mangi!!! in sicilia si dice: accatati u kawasaki

Quotone !!!
MarkoEv#10
dai ancora con queste differenze tra nord e sud
MITOmane_Breil
CITAZIONE(leodjatwork @ Apr 6 2006, 09:55 PM) [snapback]448457[/snapback]
blaaaaaaa ducati nasce rossa

che cazzovuoldire che la ducati nasce rossa!! se un colore sta meglio su una moto rispetto ad un altro non è che sia piu bello il colore della casa !! dry.gif che vuol dire!!per me tutta rossa perde di bellezza!!
Stefino
CITAZIONE(mitistomane @ Apr 6 2006, 04:14 PM) [snapback]447935[/snapback]
QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baldoria 2.gif Baldoria 2.gif Baldoria 2.gif Baldoria 2.gif
Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif

non lo kiedo solo a mitistomane che so bene ke ha avuto problemi seri con la mito ma voi altri ke disprezzate la mito nuova, perkè lo fate? io sono d'accordo cn voi perkè io i motri nn li lascio mai originali quindi meglio prenderla usata la mito... lo dico perkè ho comprato il firefox ducati corse 2 anni fa (bellissimo cmq) e ho speso una follia elaborandolo e mettendolo a posto quando rotto... insomma io sto cercando la mito usata... ma secondo voi perkè la prendereste usata?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.