CITAZIONE(Luloma @ Apr 6 2006, 07:34 PM) [snapback]448196[/snapback]
Che balla!!! avevo chiamato la Kawasaky italia.... certo che si può fare, anche il conce Kawasaky dove ho preso la Z depo mi ha detto che si poteva fare (era contro il suo interesse, dato che poi l'ho presa nuova da lui) ma che nonostante si potesse fare nn mi conveniva perchè era un iter abbastanza lungo (si parla di 2-3 mes o anche più) e se qualcosa fosse andato storto a lcollaudo poi avrei dovuto ripetere tutto da capo.. e cmq si possono depotenziare soltanto le moto che prevedono il kit di depotenziamento, per le altre nn si può..... con cosa le depotenzi??
a parte che la tua è una KAWASAKI....
comunque scusami anche a me hanno detto le stesse cose, ma tu aspetteresti 3 mesi per far depotenziare una moto, con costi non ben precisati, con il rischio che magari non passa il collaudo e devi rifare tutto... scusami ma ti sembra una cosa intelligente?

tu hai ragione ad avere specificato tutta la trafila, io mi sono limitato a scrivergli che l'operazione non si poteva fare proprio per la marea di sbattimenti che hai elencato tu.... poi ripeto se uno si vuole fare tutti 'sti sbatti.. prego! con tutti i soldi e il tempo che perde potrebbe al posto di comprare una hornet depo aspettare pochi altri mesi e farsi un CBR full power...!