Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ninja Dep.
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
SnOwBoY
Regà secondo voi se ne trovano usate? se si dove posso cercare?
Maicol
anche se lo trovi ripo puoi farla depotenziare
modello 04/05/06
motousate.it è un buon inizio
buona ricerca
SnOwBoY
CITAZIONE(Mitoz! @ Apr 3 2006, 06:59 PM) [snapback]443957[/snapback]
anche se lo trovi ripo puoi farla depotenziare
modello 04/05/06
motousate.it è un buon inizio
buona ricerca

davvero!!????? interessante sta cosa....mi sai dire quanto mi puo costare il depotenziamento? Baldoria 2.gif
Gigio
io domani pome vado a ritirare la mia depo 05 con sotto tante belle chicche.... domani faccio il post mega :D
SnOwBoY
CITAZIONE(Gigio @ Apr 3 2006, 07:04 PM) [snapback]443967[/snapback]
io domani pome vado a ritirare la mia depo 05 con sotto tante belle chicche.... domani faccio il post mega :D

ma l'hai comprata usata o nuova?
Maicol
CITAZIONE(SnOwBoY @ Apr 3 2006, 06:59 PM) [snapback]443958[/snapback]
davvero!!????? interessante sta cosa....mi sai dire quanto mi puo costare il depotenziamento? Baldoria 2.gif

vai in un'officina Kawasaki e fai depotenziare il modello...ti fai rilasciare l'attestato che dice che il lavoro è stato fatto a regola d'arte, vai in motorizzazione e fai aggiornare il libretto
cmq se passi in motorizzazione sapranno darti info di sicuro molto + precise wink.gif
Gigio
l'ho presa usata con 3 mesi di vita e malapena 4mila km :D
SnOwBoY
CITAZIONE(Mitoz! @ Apr 3 2006, 07:11 PM) [snapback]443972[/snapback]
vai in un'officina Kawasaki e fai depotenziare il modello...ti fai rilasciare l'attestato che dice che il lavoro è stato fatto a regola d'arte, vai in motorizzazione e fai aggiornare il libretto
cmq se passi in motorizzazione sapranno darti info di sicuro molto + precise wink.gif

Grazie delle informazioni...domani passo in motorizzazione a chiede Baldoria 2.gif

CITAZIONE(Gigio @ Apr 3 2006, 07:13 PM) [snapback]443975[/snapback]
l'ho presa usata con 3 mesi di vita e malapena 4mila km :D

quanto l'hai pagata?
Hmm.gif
Gigio
8mila€ con sotto leovince sbk completa, spekkietti in carbonio, frecce a led, portatarga :D
trupia zarca
si la puoi trovare ma occhio alle truffe angry.gif angry.gif angry.gif angry.gif angry.gif angry.gif
SnOwBoY
CITAZIONE(trupia zarca @ Apr 3 2006, 07:42 PM) [snapback]444016[/snapback]
si la puoi trovare ma occhio alle truffe angry.gif angry.gif angry.gif angry.gif angry.gif angry.gif

del tipo? Hmm.gif
Maicol
CITAZIONE(Gigio @ Apr 3 2006, 07:25 PM) [snapback]443997[/snapback]
8mila€ con sotto leovince sbk completa, spekkietti in carbonio, frecce a led, portatarga :D

troppissimo x una Ninja usata :o
Nitrous
CITAZIONE(Mitoz! @ Apr 3 2006, 11:12 PM) [snapback]444325[/snapback]
troppissimo x una Ninja usata :o

E' nuova e con uno scarico che vale una cifra, mica te la regalano!!
SnOwBoY
CITAZIONE(Mitoz! @ Apr 3 2006, 07:11 PM) [snapback]443972[/snapback]

oggi sono andato in una concessionaria kawasaki e mi hanno detto che nn si puo fare sad.gif
CLOD
CITAZIONE(Nitrous @ Apr 4 2006, 12:27 AM) [snapback]444397[/snapback]
E' nuova e con uno scarico che vale una cifra, mica te la regalano!!

è sempre troppo!
Olly
vai in concessionario che è molto + semplice ti scegli una qualsiasi 636 usata che vuoi e la fai depotenziare il depotenziamento tramite concessionario è molto + veloce che da un privato e ti viene a costare 350 euro... (200 euro il pezzettino cagoso che costerà 1 euro da un ferramenta ma devi x forza mettere quello xchè con quello in kawasaki ti fanno il timbro)
+
(150 euro tra spese di trasporto della moto sul furgone e revisione del mezzo con test dei 34cv a banco...e manodopera varia.. )
SnOwBoY
CITAZIONE(Olly @ Apr 4 2006, 01:23 PM) [snapback]444672[/snapback]
vai in concessionario che è molto + semplice ti scegli una qualsiasi 636 usata che vuoi e la fai depotenziare il depotenziamento tramite concessionario è molto + veloce che da un privato e ti viene a costare 350 euro... (200 euro il pezzettino cagoso che costerà 1 euro da un ferramenta ma devi x forza mettere quello xchè con quello in kawasaki ti fanno il timbro)
+
(150 euro tra spese di trasporto della moto sul furgone e revisione del mezzo con test dei 34cv a banco...e manodopera varia.. )

ma xkè a me mi hanno detto che nn si puo fare? Hmm.gif
.:BuBu:.
raga ma questa ninja a 34cv come va? corre? a quanto potrebbe arrivare di vel?:P
SnOwBoY
CITAZIONE(.:BuBu:. @ Apr 4 2006, 02:37 PM) [snapback]444799[/snapback]
raga ma questa ninja a 34cv come va? corre? a quanto potrebbe arrivare di vel?:P

depotenziata è abbastanza un polmone...fa si e no sui 170 credo
MarkoEv#10
ma allora si puo depotenziare?
SnOwBoY
CITAZIONE(MarkoEv#10 @ Apr 4 2006, 04:46 PM) [snapback]445001[/snapback]
ma allora si puo depotenziare?

nn lo so...ho aperto la discussione proprio per avere chiarezza...c'è chi mi dice che si puo, poi vado al concessionario e mi dice che nn si può...boh Hmm.gif
Maicol
si può depotenziare
a 34 cv arriva sui 180-190
DegLion
anche il monster si puo far ripotenziare?
grass88
facciamo chiarezza il 636 con 120 cv si puo comprare usato e depotenziare.costo 400 euro circa +pratiche motorizzazione.conosco chi l ha gia fatto e lo farò anch io.la stessa cosa si puo fare cn le z750 dal 2004 in poi

ho scritto 120cv x dire a potenza piena (dovrebbero essere 136 cn l airbox in pressione)
MarkoEv#10
cavolo se trovo il 636 del 04 lo faccio depo mi piace di + di quella nuova
SnOwBoY
CITAZIONE(MarkoEv#10 @ Apr 5 2006, 10:31 PM) [snapback]447076[/snapback]
cavolo se trovo il 636 del 04 lo faccio depo mi piace di + di quella nuova

anche a me piace di più...ed è pure + cattivo metal1.gif adesso appena vendo la mito vado de KAWA metal1.gif
MarkoEv#10
si ma cmq ragazzi il mod 04 del 636 ha la frizione anti-saltellamento?
SnOwBoY
CITAZIONE(MarkoEv#10 @ Apr 5 2006, 11:01 PM) [snapback]447141[/snapback]

nn credo
Maicol
CITAZIONE(MarkoEv#10 @ Apr 5 2006, 11:01 PM) [snapback]447141[/snapback]

fidati che te ne fai poco a meno che tu non tiri come un dannato in pista
MarkoEv#10
poi dopo ke tiro la moto nn c'è + hahahahahahahah
DegLion
quindi solo m400 euro per farla depo?invece tempi ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.