Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Avviso Importante Per Gli Utenti Del Sud...
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Raduni > Raduni Ufficiali CMC
ALwarrior
Ragazzi ho visto davvero poca partecipazione al sondaggio per il raduno ufficiale sud. Se siete in pochi è inutile farlo, quindi coraggio votate al sondaggio per la scelta del periodo ma solo se siete seriamente intenzionati ad andarci! Se non ci sarà nessun cambiamento e resterete 2,3 o pochi di più come è adesso la situazione il raduno ufficiale sud sarà annullato si farà solo un eventuale raduno da voi organizzato.
Avevo chiesto anche un responsabile che si occupasse del raduno sud e solo un utente si è offerto che peraltro non era d'accordo sul fare 2 raduni. Quindi se avete voglia correte a votare altrimenti mi tocca annullarlo. Avete un'altra settimana. Uomini avvisati mezzi salvati...
leodjatwork
grande al cosi si fà
CLOD
CITAZIONE(ALwarrior @ Mar 30 2006, 11:11 PM) [snapback]440141[/snapback]
Ragazzi ho visto davvero poca partecipazione al sondaggio per il raduno ufficiale sud. Se siete in pochi è inutile farlo, quindi coraggio votate al sondaggio per la scelta del periodo ma solo se siete seriamente intenzionati ad andarci! Se non ci sarà nessun cambiamento e resterete 2,3 o pochi di più come è adesso la situazione il raduno ufficiale sud sarà annullato si farà solo un eventuale raduno da voi organizzato.
Avevo chiesto anche un responsabile che si occupasse del raduno sud e solo un utente si è offerto che peraltro non era d'accordo sul fare 2 raduni. Quindi se avete voglia correte a votare altrimenti mi tocca annullarlo. Avete un'altra settimana. Uomini avvisati mezzi salvati...

sn teroni lasciali perdere....

bauhbahuabuhabuhabuhabauhabuhabuhabuha lo sono ankio! ma magari cosi' v'incazzate e organizzate qualkosa!
bella!!!!
CapIReX-65
CITAZIONE(CLOD @ Mar 31 2006, 06:26 PM) [snapback]441005[/snapback]
sn teroni lasciali perdere....
bauhbahuabuhabuhabuhabauhabuhabuhabuha lo sono ankio! ma magari cosi' v'incazzate e organizzate qualkosa!
bella!!!!

Psicologia inversa... lol9cz.gif
leodjatwork
ce la potete fare nn faranno mai un ca##o qui in terronia..... già nn ne vogliono di lavorare, figurati per organizzare un raduno...
PACO89
nella mia città siamo in 6 che potremmo venire .dipende dalla zona in cui viene organizzato
Olly
hooooooo ragazzi sveglia! dovete organizzarlo voi! un pò di autostima ca##o! anche un raduno di 10 persone... sarebbe una favola se è di un paio di giorni in campeggio tutti insieme! svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e forse non avete capito che chiunque di voi può decidere di fare l'organizzatore!
leodjatwork
l'ho detto nn faranno un ca##o!!!!!!!!!!!
Olly
prova a organizzarlo tu allora
MarkoEv#10
quoto olly
leodjatwork
CITAZIONE(Olly @ Apr 14 2006, 08:51 PM) [snapback]459150[/snapback]
prova a organizzarlo tu allora

seeeeeee ma smeeeeeeeeeeeeeeeeee

tutti che diranno si si facciamolo ok, e poi tutti ke danno bidone esperienza già fatta......

CITAZIONE(MarkoEv#10 @ Apr 14 2006, 09:08 PM) [snapback]459205[/snapback]
quoto olly

tu invece di quotare, e invece di dire sempre di farlo vicino messina che ti fà comodo, convinciti che dobbiamo trovare un posto che sia una via di mezzo tra palermo.messina.catania ed agrigento, a sto punto proporrei CEFALù, e state tranquilli che paesini di mare cosi belli su al nord nn ci sono sicuro..
MarkoEv#10
si io nn posso superare il raggio dei 60 km....ma nn x me ma x mia madre.............
leodjatwork
CITAZIONE(MarkoEv#10 @ Apr 15 2006, 03:11 PM) [snapback]460162[/snapback]
si io nn posso superare il raggio dei 60 km....ma nn x me ma x mia madre.............

e allora avete visto che nn ho torto??? ognuno ha una scusa (premettendo che sia vera) ma poi ca##o hai 18 anni e tua madre nn ti fà allontare + di 60 km???' ma smeeeeeeeeeeeeeeee
exotix
proponete qualke posto per fare il raduno e vedrete che la gente inizierà a muoversi......io mi sn proposto anche come organizzatore!! wink.gif
loziolollo
scusa MarkoEv ma il cerchio dei 60 km intorno a casa tua lo conosci a memoria??? visto che nn puoi superarlo almeno dovresti conoscere benissimo tutto l'interno!!!

cmq mi dispiace x te che nn possa uscire x + di 60 km...nn puoi immaginare come sia bello viaggiare in moto...
AlexMagno
Non ero a conoscenza del topic. Ragazzi qui bisogna mettersi in moto e fare le cose seriamente. Ho notato di essere stato, purtroppo, uno dei pochi a proporre un posto per il raduno nel meridione (la Costiera Amalfitana ma gioco in casa e non è agevole per tutti). La cosa non mi fa affatto gioire ma ci si deve organizzare. Dato che tra Campania, Puglia, Calabria bisogna trovare un posto nel mezzo, proporrei la Basilicata, lì ci sono mare e monti, difficilmente qualcuno di noi c'è andato e sarebbe un'ottima occasione per conoscersi meglio esplorando dei posti nuovi. Credo che andandoci le distanze siano più o meno alla pari. Io sono a disposizione (impegni di lavoro permettendo) però si deve essere CONCRETI. Fatemi sapere!
salvatoroski
io disto già da agrigento 30 km se poi lo facciamo a cefalù ci sono almeno 150 km che avendo la mito da poco i miei non mi permetteranno mai di fare dry.gif
Alb
Sono motivato e costruttivo stamattina, mi sento di dare qualche consiglio anche se non sono effettivamente tirato in ballo:

Un raduno, è bello anche se si è in 4 o 5, l'importante ragazzi sono 2sole cose: La COMPAGNIA e LE MOTO.
Più gentec'è e più bello diventail raduno, equesto è importante saperlo;
passare un weekend in tenda con un compagno motociclista/amico del forum, è un'esperienza che risulta bellissima,senza contare che adogni foto che verrà fatta, verrà poi associato un ricordo che vi farà sorridere in futuro, ve lo garantisco.
Fasciarsi la testa prima di essersela rotta non ha senso; Se ognuno di voi comincia a dire che non si farà nulla, sta perdendo l'occasione. l'importante è trovarsi su comune accordo (magari in una megachat di msn) in cui ognuno conferma la propria disponibilità, e si discute in maniera costruttiva (magari senza spam) sul luogo e sulla data: e che possa andare bene a tutti;
poi ovviamente può capitare che qualcuno debba rinunciare a qualche impegno già preso, ma suvvia, per un raduno di un paio di giorni che cade una volta all'anno, penso si possa rinunciare chessò, ad un pomeriggio con la donna o a una gita in bici con la famiglia....
Detto questo, consiglio calorosamente a chi ha genitori abbastanza restrittivi di fare così: Cominciare a girare in moto in compagnia: Fatevi venire a prendere a casa da qualche amico in moto (se siete 3 o 4è meglio), vi garantisco che i vostri genitori, sapendovi in compagnia di altra gente, saranno molto meno in apprensione, e da lì potrete cominciare a muovervi anche più in là di un ipotetico raggio di 60km.
oltretutto farsi un viaggio per raggiungere il luogo del raduno da soli, è moooolto più noioso che farlo in compagnia.
Ah, un'ultima cosa: non abbiate paura a macinare sti km, leggo di persone chenon voglio spostarsi nemmeno per 150 miseri km....allora cosa l'avete presa a fare la moto?

dai ragazzuoli del sud, dimostrate che oltre al mare e al sole, avete anche un po' di spirito d'iniziativa...
exotix
CITAZIONE(Alb @ Apr 17 2006, 11:30 AM) [snapback]461836[/snapback]
Sono motivato e costruttivo stamattina, mi sento di dare qualche consiglio anche se non sono effettivamente tirato in ballo:

Un raduno, è bello anche se si è in 4 o 5, l'importante ragazzi sono 2sole cose: La COMPAGNIA e LE MOTO.
passare un weekend in tenda con un compagno motociclista/amico del forum, è un'esperienza che risulta bellissima,senza contare che adogni foto che verrà fatta, verrà poi associato un ricordo che vi farà sorridere in futuro, ve lo garantisco.
Fasciarsi la testa prima di essersela rotta non ha senso; Se ognuno di voi comincia a dire che non si farà nulla, sta perdendo l'occasione. l'importante è trovarsi su comune accordo (magari in una megachat di msn) in cui ognuno conferma la propria disponibilità, e si discute in maniera costruttiva (magari senza spam) sul luogo e sulla data: e che possa andare bene a tutti;
poi ovviamente può capitare che qualcuno debba rinunciare a qualche impegno già preso, ma suvvia, per un raduno di un paio di giorni che cade una volta all'anno, penso si possa rinunciare chessò, ad un pomeriggio con la donna o a una gita in bici con la famiglia....
Detto questo, consiglio calorosamente a chi ha genitori abbastanza restrittivi di fare così: Cominciare a girare in moto in compagnia: Fatevi venire a prendere a casa da qualche amico in moto (se siete 3 o 4è meglio), vi garantisco che i vostri genitori, sapendovi in compagnia di altra gente, saranno molto meno in apprensione, e da lì potrete cominciare a muovervi anche più in là di un ipotetico raggio di 60km.
oltretutto farsi un viaggio per raggiungere il luogo del raduno da soli, è moooolto più noioso che farlo in compagnia.
Ah, un'ultima cosa: non abbiate paura a macinare sti km, leggo di persone chenon voglio spostarsi nemmeno per 150 miseri km....allora cosa l'avete presa a fare la moto?

dai ragazzuoli del sud, dimostrate che oltre al mare e al sole, avete anche un po' di spirito d'iniziativa...

super quotone!! grande alb!!
ragazzi dobbiamo muoverci anche noi....dobbiamo farlo anche noi questo raduno cmc!! ora metto un post nella sezione generale raduni xkè mi sà che la gente non risponde perchè nn ha ancora letto questo topic..... wink.gif
salvatoroski
CITAZIONE(Alb @ Apr 17 2006, 11:30 AM) [snapback]461836[/snapback]

no, non è che ho paura, il fatto è che i miei genitori mai e poi mai mi faranno fare tutta quella strada;già ci sono storie per 30 km immaginiamo se gli dico 150 dry.gif
ALwarrior
Ragazzi tiratemi fuori un responsabile e poi potete partire ad organizzare.
leodjatwork
CITAZIONE(ALwarrior @ Apr 19 2006, 12:42 AM) [snapback]464426[/snapback]
Ragazzi tiratemi fuori un responsabile e poi potete partire ad organizzare.

bahahah al me la rido...
planetomane
tra gli esami ed i test per l'università sarei ipocrita a darti la mia disponibilità ad organizzare, anche se mipiacerebbe molto...penso cmq che per il sud la zona piu per organizzarlo sarebbe la calabria o la basilicata, in calabria si potrebe campeggiare sulla costa ionica!!
AlexMagno
Ah finalmente uno che la pensa come me! E' da un pò che lo sto dicendo. Per i campani i, pugliesi e i calabresi in particolar modo quella della basilicata è un'ottima soluzione. E' equidistante da tutti e ci si possono girare mare e monti, data la varietà di percorsi che presenta. Penso che non sia neanche tanto conosciuta da tutti, quindi potrebbe essere l'occasione non solo per fare conoscenza ma anche per avventurarsi in posti nuovi e creare uno spirito di gruppo che può solo far bene. Però ragazzi, attivi! Più partecipazione!!!
leodjatwork
avete visto??? il sud sono loro campania sminkiania etc.... mentre la sicilia nn viene proprio calcolata...
planetomane
guarda che la sicilia per me c'è eccome, ho detto calabria o basilicata perche mi sembra piu centrale nel sud
AlexMagno
CITAZIONE(leodjatwork @ Apr 20 2006, 01:27 PM) [snapback]466510[/snapback]
avete visto??? il sud sono loro campania sminkiania etc.... mentre la sicilia nn viene proprio calcolata...

Leo lo sai che non è vero e come la penso riguardo i raduni al Sud. Ricordi quello che dissi in chat l'altra volta con Super155? C'eri anche tu, ma mi spiegherò meglio. E' difficile, per come è fatto il meridione, organizzare un raduno in un luogo che sia conveniente da raggiungere per tutti. Quindi pensavo che la migliore soluzione sarebbe stata quella di fare due raduni nel sud: uno per campani, pugliesi, lucani, molisani e i ragazzi dell'alta Calabria ed un altro per i Siciliani e quelli della bassa Calabria. I motivi sono evidenti e derivano dalle difficoltà di raggiungimento di eventuali tappe sia per chi sta troppo su che per chi sta troppo giù, sia per la tantissima strada da percorrere che per i disagi eventuali nel viaggiare. Fatemi sapere la vostra opinione.
planetomane
alex quello che dici è in gran parte giusto...per uno di palermo venire in basilicata non è mica uno scherzo......poi leo se tu ci puoi venire sono contento per te!!!io non ho problemi a fare chilometri e penso che la scelta migliore sia la costa ionica della basilicata o della calabria!!cmq sempre pronto con la tuta indosso per servire il 2t!!!!
PACO89
perchè non organizzate a reggio calabria?è il posto centrale tra puglia e sicilia.verranno molte più persone fidatevi.non ci vuole niente basta che prendete il traghetto tutti quelli della sicilia e venite a reggio.contate 6 mito in + se si svolgerà a reggio calabria.
SognoMito
glasses3.gif Io per Luglio ci dovrei essere perchè compio 16anni ail 22Luglio quindi se mi danno il foglio rosa entro poki giorni, faccio una scappata e vi vengo a trovare metal1.gif
planetomane
ma reggio calabria poi è fuori portata per quelli del molise o campania.......
PACO89
CITAZIONE(planetomane @ Apr 24 2006, 02:45 PM) [snapback]471683[/snapback]
ma reggio calabria poi è fuori portata per quelli del molise o campania.......

scusa e per quelli che lo vogliono fare in sicilia?penso sia più lontano andare li per te no???reggio è il punto centrale tra te e i siciliani.
planetomane
il problema è che dobbiamo trovare un luogo centrale per tutto il sud, non per la puglia e la sicilia!!!bisogna tenere conto anche della campania, del molise e dell'abruzzo magari...quindi la basilicata o la costa calabrese (ma non piu giu di rossano) sono secondo me i luoghi piu giusti...
PACO89
guarda che per noi calabresi per ragiungere la costa tirrenica dobbiamo prendere l'autostrada dimmi tu come veniamo ,la stessa cosa i siciliani...
ALwarrior
Ragazzi io non ho tempo per organizzare anche il raduno al sud, se riuscite a eleggere un responsabile cosi per decidere tutto è meglio. Altrimetnti dovete auto organizzarvi come un raduno nomale.
Mr. Charles
CITAZIONE(AlexMagno @ Apr 21 2006, 10:39 AM) [snapback]467769[/snapback]
Leo lo sai che non è vero e come la penso riguardo i raduni al Sud. Ricordi quello che dissi in chat l'altra volta con Super155? C'eri anche tu, ma mi spiegherò meglio. E' difficile, per come è fatto il meridione, organizzare un raduno in un luogo che sia conveniente da raggiungere per tutti. Quindi pensavo che la migliore soluzione sarebbe stata quella di fare due raduni nel sud: uno per campani, pugliesi, lucani, molisani e i ragazzi dell'alta Calabria ed un altro per i Siciliani e quelli della bassa Calabria. I motivi sono evidenti e derivano dalle difficoltà di raggiungimento di eventuali tappe sia per chi sta troppo su che per chi sta troppo giù, sia per la tantissima strada da percorrere che per i disagi eventuali nel viaggiare. Fatemi sapere la vostra opinione.

Quoto Alex, il problema da noi in sicilia e calabria e l'autistrada impossobile da fare, sia xké siamo coi 125 sia xké pure se potevamo andarci in autostrada, la Salerno - Reggio Calabria fa schifo! No no no 3.gif In pratica siamo isolati! E poi a molti la famiglia non ci manda!
Si dovrebbe fare un raduno della bassa calabria e sicilia e uno delle restati regioni... Thumbs up.gif

P.S. Sto scrivendo un pò tardi rispetto all'ultimo messaggio di Al forse... Hmm.gif
125+1
Come responsabile mi proporrei io, solo che non posso farlo perchè tra l'impegno dell'esame di stato, tra l'impegno dei test per l'università non ho tempo, altrimenti avrei potuto fare una bella cosa per i mitomani del sud qui in sila...

Mr.charles, l'autostrada non è un problema, perchè se ci hai fatto caso ci sono le provinciali che sono in ottimo stato (migliore della SA-RC) che ci camminano proprio di fianco, solo che quelle sono a doppio senso, strettine e a volte fanno fare un giro più lungo per le montagne; dico così perchè con la bici ho fatto dei bei tratti affianco alla SA-RC
exotix
ragazzi x accorciare la strada e spezzare la testa al toro.....vi propongo a tutti quelli che vogliono fare il raduno al sud di aggregarsi al nostro gruppaetto (per ora siamo 6-7 moto) e salire tutti insieme al raduno nord (20-21-22-23 luglio).....chi vuole aggregarsi scrivesse nel topic nella sezione raduni.... wink.gif
Raiden
ma smeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

nn avete capito un tubo allora....qui al sud è diverso.....non c'e' quella cosa del motociclista inteso come stile di vita o del motociclista che saluta l'altro biker x la strada cm cenno d fratellanza.....nn c'e' st'unione......quindi non c'e' l'usanza d organizzare raduni, ritrovi manifestazioni motoristiche ecc......NO! qui tendenzialmente la moto la si considera un oggetto di vanto, s fa la gara a chi ha quella + costosa e/o potente.....sl x dire "io c'ho l'r6 bla bla bla" o x farsi vedere fighi in canotta e col casco a scodella cn la sigaretta in bocca improvvisando spari fra la folla......
planetomane
raiden si vede che non hai mai visto un raduno del sud...ti invito a trovare il sito degli INDIAN BIKERS black and white pistons di taranto e matera e fatti un giretto....ho fatto un raduno con loro sulla costa ionica ed eravamo 250 moto all'inizio...inutile dirti che abbiamo passato una giornata stupenda e che tutti, anche senza conoscerci e sopratutto avendo una moto 125 e non kustom ci hanno rispettati e aspettati...ci hanno fornito tutta l'assistenza di cui avevamo bisogno e in superstrada il capo del chapter ci ha finanche aspettati e ha viaggiato con noi e ha fatto adeguare il passo di tutte le moto al nostro passo da 125...
il nostro problema è che siamo pochi e lontani e sopratutto siamo ragazzini...inoltre loro hanno un club che ha varie sedi ed è piu articolato prorpio perchè è un club vecchio e di persone adulte..
Ganondorf
io ci sono....nn ho problemi di 100 o 200 km..basta che nn siano troppi whistling2.gif

Thumbs up.gif
Mr. Charles
Se si facesse sulla costa ionica calabrese? Considerate xò che la maggior parte di noi di reggio di calabria non si possono allontanare per + di 50km da casa all'incirca poiché siamo tutti minorenni... Purtroppo... Cmq sulla ionica c'è un bellissimo mare, si mangia da dio, si arriva in montagna e a mare subito e divertendosi tra le curve e ci sono dei campeggi ottimi (io consiglierei il "Boschetto" vicino condofuri, a 40km da RC, veramente bello e completo di tutto) cmq io lo vorrei fare, ma a rossano è già un pò fuori porta per noi minorenni reggini, e fidatevi che siamo una buona 15ina, tra mito ed altre 125...
Ganondorf
x me in calabria è ok
planetomane
la calabria può anche essere ok, ma così come ho gia detto tagliamo fuori la campania...raga, reggio calabria è troppo giuuuuuuuuuuuuu!!!
non più sotto di rossano calabro..
Mr. Charles
Ok, è vero, escludiamo la campania. Andiamo con raziocinio Hmm.gif . Quante persone ci sono delle campania che verrebbero sicuramente al raduno? Per Favore Contateve Campani! Così se sono pochi o nessuno abbiamo risolto il problema... se no, non si può fare a Reggio! Pazienza... bye2.gif f4wheel2ci.gif
Peppo
CITAZIONE(salvatoroski @ Apr 17 2006, 09:24 PM) [snapback]462502[/snapback]
no, non è che ho paura, il fatto è che i miei genitori mai e poi mai mi faranno fare tutta quella strada;già ci sono storie per 30 km immaginiamo se gli dico 150 dry.gif

azz io ne fo 22 tutte le mattine per andare a scuola!
Ganondorf
voi dovete partire la mattina dicendo che state andando da qualke amico..e tornate la sera... biggrinthumb.gif
ALex
Scusate se mi intrufolo un attimo...Ma voi non venite a cattolica?
-Signorina House-
il prossimo anno l'organizzo io!! (a partire da gennaio! come fanno i nordici!)
lol9cz.gif
leodjatwork
ahhh il prox anno se nn si va me ne vado in quello del nord... conoscendo i suddisti....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.