CITAZIONE(TIZIANO @ Mar 17 2006, 02:34 AM) [snapback]432344[/snapback]
io le conosco mooolto ma mollto bene
lora tra le due la piu bastarda e
nervosa e' senz altro la lancer evo visto il prezzo 50 mila euro contro 35 mila della subaru seppur la subaru abbia il motore boxer nel caso della sti rinforzato...
la evo8 ha di serie 280 cv incrementabili a 330 con il kit supersprint e
400 con l hks
normalmente fa da 0 a 100 in 4 8 contro i 5.1 della
subaru che anchessa puo' salire a 300 cv con la semplice rimozione del
catalizzatore!!!!!! in questo caso da 0 100 in 4. 9
tra le due per via dell estetica e della qualita' della marca senz altro la
mitshubishi lancer evo 8
carrozzeria in alluminio e alleggerita di ogni suprfluo
infatti ha meno accessori della subaro come optional per il comfort.
per quanto riguarda il motore
addirittura ha gia' di serie degli ugelli d acqua sull interccoler,
un kit usato solo nei rally, oltre ad avere soluzioni piu tecnologiche sulla trazione
ma, la evo 9 non costa 50.000 euro, ne costa 39.000 circa, l'impreza sti sui 42.000 a quanto ne so io. di sicuro la evo 9 non costa 50.000 euro, lo so di per certo dato che è la mia auto preferita.. ci sono le versioni speciali, più potenti, che costano anche più di 50.000 euro (MR, fq340, fq400 eccetera) ma quella "base", l'alternativa alla STI per intenderci, costa più o meno la stessa cifra della subaru, anzi meno se non si prende l'alettone (che mi pare costi 3.000 euro, in carbonio totalmente)..
CITAZIONE(nane @ Mar 17 2006, 02:23 AM) [snapback]432342[/snapback]
E' la versione STI dell'ultima impreza uscita da qualche mese.. hanno cambiato molto il frontale e qualche particolare qua e là, oltre che la cilindrata..
esteticamente, sarò di parte (la evo 8 è l'auto più bella che esista, ancora più bella della Aston Martin DB9), ma l'impreza gli fa un baffo alla mitsubishi..

NON C'é PARAGONE!!!