Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Proposte Luoghi Per Il Raduno Ufficiale 2006...
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Raduni > Raduni Ufficiali CMC
Pagine: 1, 2, 3
ALwarrior
Qui si raccolgono le proposte di luoghi dove poter svolgere il raduno ufficiale 2006. Dovete descrivere la zona sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista delle infrastrutture ad esempio kartodromi o posti che possano interessarci. Devono essere inoltre posti poco caotici e dove sia possibile lasciare una mito parcheggiata per ritrovarla sana e salva.
I posti più ragionevoli verranno messi al voto!

Coraggio proponete pure!
CapIReX-65
Io propongo Imola! Thumbs up.gif Ridente cittadina ai piedi delle verdi montagne romagnole con i passi motociclistici tra i più famosi di Italia: Futa, Raticosa, Giogo e Muraglione tanto per citarne alcuni! Piscina comunale e non, kartodromo(anche se piccoletto) a 2 passi, locali decenti(tra cui uno frequentato dai bikers della zona) con tope annesse e connesse, la riviera non è troppo distante anche se io cmq propongo di raggiungerla in treno per una maggiore comodità(anche perchè scordatevi che lasci le Ago a 40° sotto il sole tutto il di! biggrin.gif Viceversa se si va in moto monto le originale e amen!), stesso discorso per mirabilandia per un'eventuale giornata cazzeggio, anche le minimoto si trovano in riviera così come il kartodromo happy valley che è assai famoso nell'ambiente(ci fa tappa l'italiano se non erro), ultimo ma non per importanza pula ce ne sta poca! Giusto mi devo informare bene per un posto per le tende(il lungo fiume che sarebbe l'ideale non sono sicuro che si possa Hmm.gif )...Piò da'acsè ain sò brisa ac'dè! wink.gif
CLOD
lago maggiore!
piemonte!
arona!
camping lago maggiore!
beh c'è un kartodromo,una discoteca bellissima(la rocca)e...beh arona! il paradiso della passera!!!!
BaRNeTT
Argentario http://www.monteargentario.it/
O comunque un posto al mare, ecchecazz, già sono sopra i 2000m tutto l'iverno e pure d'estate nei ghiacciai, il mare secondo me ci sta tutto!
Sono fortemente contrario a Imola comunque (capirex potrai frustarmi poi dal vivo, ma la penso così...)
bizio88
propongo anche io l'argentario smile.gif

ci sono stato per un giorno ed è bellissimo.

non so che infrastrutture ci sono,dovremmo informarci wink.gif
mitistomane
qualunque posto mi va bene!
basta che prendo la moto e me ne vado via...
liberooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!1
Farfy84
ovunque sia...anche se non ho più la mito...verrò in auto! devo esserci
Viper
Sul Lago di Bilancino (Barberino di Mugello-Firenze) a 2 passi da Scarperia (autodromo del Mugello).....è un'bell'invaso....poi è il punto di accesso per i miglio passi appeninici tosco romagnoli (Futa-Raticosa, Colla di Casaglia-Sanbuca,Giogo di Scarperia,Muraglione)
Che ve ne pare
eddy lawson
quoto imola e il mugello....e pure arona vista la nomea hehe :ride:

p.s. l'argentario geograficamente dove sta?
Millemila
imola
CapIReX-65
CITAZIONE(BaRNeTT @ Mar 14 2006, 10:08 PM) [snapback]431120[/snapback]
Argentario http://www.monteargentario.it/
O comunque un posto al mare, ecchecazz, già sono sopra i 2000m tutto l'iverno e pure d'estate nei ghiacciai, il mare secondo me ci sta tutto!
Sono fortemente contrario a Imola comunque (capirex potrai frustarmi poi dal vivo, ma la penso così...)

Io cmq vi ricordo che l'anno scorso il mare era a 2 passi ma a parte te che hai preso su e sei andato in spiaggia(non dico che hai fatto male eh! wink.gif ) non ho visto nessun'altro che si sia levato la tuta per infilarsi un costume da bagno...E cmq per me deve essere un raduno di moto e al mare solitamente di passi ne ho sempre visti pochi! Poi l'argentario(dove sono già stato 2 volte) lascia pure che sia un promontorio, ma non vorrete mica paragonarlo ai passi tosco-romagnoli spero?! glasses3.gif Cioè alla fine è sto monte di 6-700 metri a male pena con dietro una laguna... Hmm.gif
BaRNeTT
Si ma sui passo tosco-emiliani ci vado tutti i week end, il raduno si fà una volta l'anno...
Super155
CITAZIONE(BaRNeTT @ Mar 15 2006, 02:33 PM) [snapback]431326[/snapback]
Si ma sui passo tosco-emiliani ci vado tutti i week end, il raduno si fà una volta l'anno...

Già, in più io sarei per girare il meno possibile una volta là... Abbiamo visto l'anno scorso che già il viaggio d'andata e quello di ritorno stancano wink.gif
BaRNeTT
bravo dani, è quello che volevo dire...
MarkoEv#10
io sono tagliato fuori troppo lontano x me
CapIReX-65
CITAZIONE(BaRNeTT @ Mar 15 2006, 02:33 PM) [snapback]431326[/snapback]

Appunto io parle dei tosco-romagnoli! biggrin.gif Boh vabbè io la mia ve l'ho detta... wink.gif
Gigio
a me va bene qualsiasi posto!
basta ke ci sia tanto mofu e quindi wolly!
Slayer
sardegna...conosco gente laggiu che puo portarci in delle bellissime strade...anche perchè laggiu le strade come la ally puo dirci...non sono belle...ma di piu!!!...poi puuo esssere un occasione di andare dai nostri mitomani sardi :)...e...soprattutto...a una mezz'oretta dal porto di olbia c'è l'autodromo di mores...vi posto la foto con relativi prezzi...si gira in senso antiorario

la pista:

Listino Prezzi Moto Anno 2006

-Pista aperta 1 giorno € 130,00
-Pista aperta mezza giornata € 80,00
-Turno durata 25 minuti € 35,00

Sconti per gruppi:

- N° 5 Moto 5%
- N° 10 Moto 10%
- N° 15 Moto 15%
- N° 20 Moto 20%

N.B. I prezzi sopra indicati sono comprensivi di I.V.A.

orari d apertura

9-13 16-20 (estivo)

Nei weekend e giorni feriali si potranno effettuare prove libere di AUTO o MOTO con MINIMO di 10 previa prenotazione di sette giorni precedenti la data.

Il ristorante del circuito resterà aperto solo su richiesta in occasione dei Week-end prenotati!

Il circuito è convenzionato con le linee navali della Grimaldi Lines e strutture alberghiere della zona

Il circuito è situato a metà strada tra i due porti ed aeroporti del Nord Sardegna, dista mezz'ora d'auto dal porto e dall'aeroporto di Olbia, quaranta minuti dal porto di Porto Torres e circa un'ora dall'aeroporto di Alghero Fertilia. E' possibile raggiungere la struttura da Cagliari in un paio d'ore d'auto. I collegamenti con l'isola, assicurano la completa fruibilità dell'autodromo da parte di coloro che vi arrivano dalla penisola

Dimenticavo...la capienza della pista è di 24 moto
BaRNeTT
a questo punto vado a imola...se andiamo in sardegna:
mare
figa
porceddu
cannonau e zedda piras!!!
peepeeepepepepeeeepepeeeeepepepepeee
nane
non male come idea la sardeggna....ottima slayer...bellissimo 40 e passa 125 sul traghetto Thumbs up.gif ...bellissima idea...ci sn stato....paesaggi incantevoli e strada davvero a limite!!!!!!!!!! wink.gif biggrinthumb.gif
Slayer
CITAZIONE(BaRNeTT @ Mar 15 2006, 06:31 PM) [snapback]431451[/snapback]
a questo punto vado a imola...se andiamo in sardegna:
mare
figa
porceddu
cannonau e zedda piras!!!
peepeeepepepepeeeepepeeeeepepepepeee

beh ma a imola noi piccoli bambini lolli con la mito non possiamo girare
GalloSP
azz! Sardinia??

ma che figata!

porca miseriaccia che storia!! magari è un po' onerosa come settimana..però secondo me la merita tutta!!

dai...se po' fa!

PS: quanto costa il traghetto?
BaRNeTT
CITAZIONE(Slayer @ Mar 15 2006, 06:49 PM) [snapback]431459[/snapback]
beh ma a imola noi piccoli bambini lolli con la mito non possiamo girare

PErchè no?
è vietato? (parlo sul serio, non sapevo fosse vietata ai 125)
Slayer
CITAZIONE(BaRNeTT @ Mar 15 2006, 07:02 PM) [snapback]431470[/snapback]
PErchè no?
è vietato? (parlo sul serio, non sapevo fosse vietata ai 125)

eh no...è lo stesso discorso del muggio...pista troppo veloce non va bene per normali 125...minimo 125gp
Super155
Io escluderei di andare in pista al raduno, se ne era già parlato in un altro topic se non sbaglio, è troppo un rischio wink.gif
Olly
se volete andare in pista io vengo al raduno con il furgoncino con la mitina dentro... x ogni altra scelta sarò in kawa..

cmq io riproporrei la toscana

x la sardegna sarebbe meglio ma la spesa sarebbe eccessiva x troppi me compreso... poi + di 3gg non posso fare... x il lavoro..
Slayer
CITAZIONE(Olly @ Mar 15 2006, 08:30 PM) [snapback]431557[/snapback]
se volete andare in pista io vengo al raduno con il furgoncino con la mitina dentro... x ogni altra scelta sarò in kawa..

cmq io riproporrei la toscana

x la sardegna sarebbe meglio ma la spesa sarebbe eccessiva x troppi me compreso... poi + di 3gg non posso fare... x il lavoro..

hahaahahahaha io lo so xkè rifaresti la toscana!! a te ti ha lasciato il segno la tr.oietta che hai beccato in canniccia Thumbs up.gif Thumbs up.gif Thumbs up.gif

cmq...se volete replicare...beh...piu che volentieri Baldoria 2.gif
CapIReX-65
CITAZIONE(Slayer @ Mar 15 2006, 07:49 PM) [snapback]431509[/snapback]
eh no...è lo stesso discorso del muggio...pista troppo veloce non va bene per normali 125...minimo 125gp

Ehm Slay e come te lo spieghi che io ci ho girato regolarmente?! Thumbs up.gif Cmq cara come prezzi quella pistina...35 euro 25 minuti azzo! A Imola ho fatto 50 euro per 75 minuti!...Certo che però se si deve prendere pure il traghetto quanto si va a spendere alla fine? Soprattutto per chi viene da molto lontano! Diventa anche una bella sfacchinata! E metti che c'è mare mosso io ci sto male a pensare la moto che sbalotta a destra e sinistra sotto la stiva! sad.gif
BaRNeTT
bravo olly! torniamo in toscana! Vai di Argentario però stavolta!!!
eddy lawson
uhm il traghetto eh?...

beh potrebbe essere un vantaggio perche si fanno meno km e quindi meno stress per il motore e per noi però potrebbe mancare l'ebrezza dell'avventura ;) e poi magari troppi soldi cmq sparate i prezzi del traghetto piu trasporto moto ;)

poi quoto capi per il fatto della moto sballottata...

e poi ripeto e sottoscrivo 1 SOLO RADUNO E NON 2!!!!!! glasses3.gif
Slayer
CITAZIONE(CapIReX-65 @ Mar 15 2006, 11:02 PM) [snapback]431628[/snapback]
Ehm Slay e come te lo spieghi che io ci ho girato regolarmente?! Thumbs up.gif Cmq cara come prezzi quella pistina...35 euro 25 minuti azzo! A Imola ho fatto 50 euro per 75 minuti!...Certo che però se si deve prendere pure il traghetto quanto si va a spendere alla fine? Soprattutto per chi viene da molto lontano! Diventa anche una bella sfacchinata! E metti che c'è mare mosso io ci sto male a pensare la moto che sbalotta a destra e sinistra sotto la stiva! sad.gif

ah...ma nn avevi detto tempo fa quando c'eri stato che avevi chiesto se potevano farvi girare a fine giornata o come? :|...nn m torna quel discorso li...mi pare avevi detto qualkosa a riguardo dei 125 che nn posson girare..magari avevo letto male io...boh...spiegami cosi magari si va tutti a imola ^^ :P

Thumbs up.gif
TIZIANO
piacenza roma cosenza
CapIReX-65
CITAZIONE(Slayer @ Mar 15 2006, 11:48 PM) [snapback]431665[/snapback]
ah...ma nn avevi detto tempo fa quando c'eri stato che avevi chiesto se potevano farvi girare a fine giornata o come? :|...nn m torna quel discorso li...mi pare avevi detto qualkosa a riguardo dei 125 che nn posson girare..magari avevo letto male io...boh...spiegami cosi magari si va tutti a imola ^^ :P

Thumbs up.gif

Si avevo chiesto io di poter girare a fine giornata col prezzo concordato li sul momento perchè non avevo i soldi per la mezza giornata! biggrin.gif

Cmq sempre a proposito di traghetto, credo proprio che si debba prenotare e io la vedo un bel pò dura essere lì tutti alla stessa ora! E se si arriva in ritardo poi so cazzi! Senza contare che per me non sono minimamente attrezzati per caricare almeno una 20ina di moto! Non sanno come tenerle ferme durante la traversata!
loziolollo
X me il luogo è indifferente xò stavolta proporrei indicativamente l'emilia romagna come regione xkè come dice capirex è piena di bei passi e non è neanche tanto lontana dal mare (sempre se abbiamo il tempo di andarci...). Poi se si divide il raduno in 2 parti sarebbe il compromesso ideale x quelli del centro-nord.
sixtyfire
ragazzi a mè il posto è abbastanza indifferente per dirci,basta viaggiare in compagnia che il tempo vola.
ma richiedo almeno una cosa:
le strade da correre bene e senza preoccupazioni troppo forti del tipo:ma terrà l'asfalto, cosa ci sia dietro quella curva, sarà una curva larga o stretta? cioè con un bel'asfalto e delle belle curve veloci con poco traffico possibilmente
da questi requisiti mi è rimasta la sardegna che avete scritto che ha delle fantastiche strade, altrimenti imola o cmq reggio.....
barnett se ci sono belle strade a argentario allora sì ma se è solo per il mare.....beh verrei cmq lo stesso, ma almeno che ci si possa divertire

anche perchè ho ricevuto delle sfide qui dentro che vorrei mettere un bel chiodo sopra quindi michelin power race soft rulez metal1.gif metal1.gif metal1.gif
Super155
CITAZIONE(sixtyfire @ Mar 16 2006, 06:10 PM) [snapback]432023[/snapback]
le strade da correre bene e senza preoccupazioni troppo forti del tipo:ma terrà l'asfalto, cosa ci sia dietro quella curva, sarà una curva larga o stretta? cioè con un bel'asfalto e delle belle curve veloci con poco traffico possibilmente

In pratica hai descritto una pista... nelle strade di montagna non ce n'è nemmeno una così!! biggrin.gif
BaRNeTT
Risposta sbagliata Dani, pensaci bene, una ce n'è ghghgh
Super155
La Fondovalle non è di montagna! E' tutta piatta! roll1.gif
BaRNeTT
ma che piatta, prima collina dai...
CapIReX-65
CITAZIONE(Super155 @ Mar 16 2006, 08:33 PM) [snapback]432083[/snapback]
In pratica hai descritto una pista... nelle strade di montagna non ce n'è nemmeno una così!! biggrin.gif

Qua ce ne sta una...Leggasi Monticino! Thumbs up.gif

BaRNeTT
grande, capirex con l'impiccata ghghgh
Olly
CITAZIONE(CapIReX-65 @ Mar 16 2006, 10:46 PM) [snapback]432256[/snapback]
Qua ce ne sta una...Leggasi Monticino! Thumbs up.gif

mi sembra quasi di conoscere questo criminale... flag_italy.gif
GalloSP
ma non è mica Teo?
loziolollo
CITAZIONE(GalloSP @ Mar 17 2006, 01:37 PM) [snapback]432414[/snapback]
ma non è mica Teo?

si...un pazzo!!!
sixtyfire
CITAZIONE(loziolollo @ Mar 17 2006, 03:40 PM) [snapback]432514[/snapback]
si...un pazzo!!!

allora siamo in due Dance.gif
no dai il prima possibile bisogna organizzare un raduno solo per correre come degli scatenati, dopo quello ufficiale però metal1.gif metal1.gif metal1.gif
BaRNeTT
CITAZIONE(sixtyfire @ Mar 17 2006, 03:42 PM) [snapback]432517[/snapback]
allora siamo in due Dance.gif
no dai il prima possibile bisogna organizzare un raduno solo per correre come degli scatenati, dopo quello ufficiale però metal1.gif metal1.gif metal1.gif

PErchè, tu pensi che andremo tranquilli?
CapIReX-65
CITAZIONE(GalloSP @ Mar 17 2006, 01:37 PM) [snapback]432414[/snapback]
ma non è mica Teo?

biggrinthumb.gif

Cmq quella strada rende molto bene anche in auto...Soprattutto quando si alleggeriscono anteriore e posteriore...Assieme... whistling2.gif
GalloSP
CITAZIONE(CapIReX-65 @ Mar 17 2006, 09:16 PM) [snapback]432670[/snapback]
biggrinthumb.gif

Cmq quella strada rende molto bene anche in auto...Soprattutto quando si alleggeriscono anteriore e posteriore...Assieme... whistling2.gif

che fai voli????? Hmm.gif Hmm.gif Hmm.gif
eddy lawson
insomma altri posti? che se fa? :)
ares
fate un sondaggio con le città proposte! EMILIA ROMAGNA rulez!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.