Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 1° Sondaggio Ufficiale Per Il Raduno 2006...
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Raduni > Raduni Ufficiali CMC
ALwarrior
Abbiate cura di decidere bene perchè nel caso si faccia uno come sempre la zona potrebbe essere più centrale, nel caso ne vogliate 2 allora se ne farà uno in centro al nord e uno in centro al sud.

Tenete a mente che non sono successivi ma pseudo contemporanei!

Votate, questo sondaggio si chiuderà la settimana prossima!
GalloSP
secondo me facendo 2 raduni distinti si da la possibilità a molte più persone di partecipare....in quanto difficilmente un della lombardia ad esempio verrebbe fino a Roma...o viceversa..

in più magari qualcuno ne riesce a fare 2! LOL! magari!!
Super155
Quoto il Gallo biggrinthumb.gif
CapIReX-65
Mi incareno in scia e quoto anche io! Mito(1).gif
CLOD
quoto!
ora c'è solo da vedere quando!
GalloSP
e dove!

LOL!
bizio88
quoto gli altri

sono meglio 2 wink.gif
Mr. Charles
Quoto il Gallo, quello al sud si potrebbe fare a Reggio Calabria, ne stiamo per fare uno a breve, se andrà bene si può ipotizzare di farlo qui...

f4wheel2ci.gif Mr. Charles glasses3.gif
mitistomane
uno!
io vengo!
st anno non ho matrimoni ho cazzate varie...
l anno scorso stava il matrimonio di mia sore che cagava il ca##o e non venni...
ma st anno CI SONO!!!!!!!!!!!!!!!!!
nane
io ho votato uno solo perchè fare un solo raduno tutti insieme e stare la maggior parte degli utenti che possono partecipare, conoscere tutti...olly,clod,gallo, e tanti altri compreso il mitico e grande capo AL Bravo.gif Thumbs up.gif ...sarebbe davvero una gran figata...certo con sacrifici da parte di tutti per raggiungere la meta che nn sarà vicina a nessuno tranne agli abitanti del luogo...
ma Hmm.gif forse 2 in 2 distinte date cm dice gallo darebbe la possibiltà a più gente di partecipare...raga...l'importante che si oraganizzi bene e che duri alemeno 4-5giorni...grandi raga! biggrinthumb.gif wink.gif
mitistomane
veniamo io e nane sulle nostre moto!!!!!!!!!
biggrinthumb.gif biggrinthumb.gif biggrinthumb.gif
eddy lawson
CITAZIONE(nane @ Mar 14 2006, 11:37 PM) [snapback]431165[/snapback]
io ho votato uno solo perchè fare un solo raduno tutti insieme e stare la maggior parte degli utenti che possono partecipare, conoscere tutti...olly,clod,gallo, e tanti altri compreso il mitico e grande capo AL Bravo.gif Thumbs up.gif ...sarebbe davvero una gran figata...certo con sacrifici da parte di tutti per raggiungere la meta che nn sarà vicina a nessuno tranne agli abitanti del luogo...
ma Hmm.gif forse 2 in 2 distinte date cm dice gallo darebbe la possibiltà a più gente di partecipare...raga...l'importante che si oraganizzi bene e che duri alemeno 4-5giorni...grandi raga! biggrinthumb.gif wink.gif

QUOTOOOOO
ragazzi uno se ne deve fare ci dobbiamo conoscere tutti!!!!
non si possono fare le cose divise, cacchia siamo un club e quendi si deve fare 1 solo raduno mega gigantesco ca##o dai se se ne fanno 2 è na skiefezza... sad.gif
Millemila
2 raduni!!!
dai a + gente la possibilità di partecipare...
se no finisce come l'anno scorso.. che molta gente anke del sud prima dice si si vengo.. poi nisba.. facciamone due..

piuttosto se cè gente che dice che vogliono conoscere tutti, non facciamoli contemporaneamente no?... ne fai uno una settimana e uno quella dopo, così chi vuole se li fà tt e due
CapIReX-65
CITAZIONE(Millemila @ Mar 15 2006, 07:30 AM) [snapback]431202[/snapback]
piuttosto se cè gente che dice che vogliono conoscere tutti, non facciamoli contemporaneamente no?... ne fai uno una settimana e uno quella dopo, così chi vuole se li fà tt e due

Questa può essere un'ottima alternativa... Thumbs up.gif
mitistomane
eh si lorè....
io dissi di si che venivo..
ma poi sono usciti casini su casini...
e non venni piu...
st anno rimedio!
parola d onore!
CapIReX-65
Io spero di farcela con il motore perchè sto a 13000 km e di qui a luglio almeno almeno 15000 ci arrivo...Speriamo bene! biggrin.gif
GalloSP
CITAZIONE(CapIReX-65 @ Mar 15 2006, 04:42 PM) [snapback]431413[/snapback]
Io spero di farcela con il motore perchè sto a 13000 km e di qui a luglio almeno almeno 15000 ci arrivo...Speriamo bene! biggrin.gif

semplice: ti fai una bella revisione un mese prima di fare il raduno..così hai tutto a posto e il rodaggio già fatto!
CapIReX-65
CITAZIONE(GalloSP @ Mar 15 2006, 07:54 PM) [snapback]431520[/snapback]
semplice: ti fai una bella revisione un mese prima di fare il raduno..così hai tutto a posto e il rodaggio già fatto!

Trovassi un meccanico onesto e che sappia mettere le mani in un motore per bene l'avrei già fatta... dry.gif ...Ci sono solo INCOMPETENTI qua! angry.gif
eddy lawson
CITAZIONE(Millemila @ Mar 15 2006, 07:30 AM) [snapback]431202[/snapback]

si ok, ma chi ha tutti sti soldi?

calcola che gia per farne 1 partono abbastanza soldi, pensa se li devi raddoppiare

dai rega 1 è meglio io vi voglio conoscere tutti, sia del sud che del nord!!

poi scusa quelli del sud e del nord gia si conoscono tra loro, sarebbe il solito raduno un po piu allargato, invece radunare TUTTA ITALIA sarebbe una figata assurda, cioè il raduno ufficiale è 1 e solo 1! se se ne fanno 2 vengono sminuiti l'uno dall'altro, invece se è uno solo si può dire che è l'evento e il raduno piu importante del cmc

invece se se ne fanno 2... beh per me sarebbe un po na delusione e poi non saprei dove andare se al nord o al sud dato che sto in mezzo dry.gif
TIZIANO
per una volta sola ascoltatemi
scegliete 3 posti invece che 2 non ha senso farne uno a imola e uno in calabria no perche da roma a imola ci sono 400 km

da roma a reggio 600 km o cosenza 400 km

fare 3 tappe

1 a piacenza
1 a roma e
1 a cosenza

da milano a imola ci sono 400 km

raga ho gia' fatto un sondaggio a milano e dintorni saltano 15 persone
aleale morksar marco io e altri troppo lunga......
gia io ho provato a farne 350 ed e' una mazzata assurda in piu non c hai manco l hotel e posti comodi quando arrivi
meglio e' 3 posti

cosi' si forma un macello di gente perche fare 200 km da verona o torino per andare a piacenza sono una cagata

pure chi viene da reggio per piacenza e' una cagata
poi li ci sono le colline del penice fino alla costa ligure una manna per i motociclisti

a roma per tutto il centro italia sarebbe un radunone dalla toscana o dal
abruzzo le marche l umbria e la parte della maremma
Millemila
CITAZIONE(eddy lawson @ Mar 15 2006, 11:23 PM) [snapback]431643[/snapback]
si ok, ma chi ha tutti sti soldi?

calcola che gia per farne 1 partono abbastanza soldi, pensa se li devi raddoppiare

dai rega 1 è meglio io vi voglio conoscere tutti, sia del sud che del nord!!

poi scusa quelli del sud e del nord gia si conoscono tra loro, sarebbe il solito raduno un po piu allargato, invece radunare TUTTA ITALIA sarebbe una figata assurda, cioè il raduno ufficiale è 1 e solo 1! se se ne fanno 2 vengono sminuiti l'uno dall'altro, invece se è uno solo si può dire che è l'evento e il raduno piu importante del cmc

invece se se ne fanno 2... beh per me sarebbe un po na delusione e poi non saprei dove andare se al nord o al sud dato che sto in mezzo dry.gif

a dirlo così è bello... ma l'esperienza insegna
viene fuori una boiata!... se vengono 3/4 del sud è già tanto.. e idem di quelli del nord se lo fai troppo al centro.... fidati.. farne 2 accontenti + gente...... alla fine purtroppo è così!! se conti che sono dei 2 tempi e la maggior parte della gente è ancora minorenne... quindi genitori e altre balle...

ripeto poi che se ne si fà 2... di non farli conteporaneamente... così MAGARI se ci sono 3/4 persone che se le fanno tutti e due possono farlo.
mitistomane
io già li ho avvistai i miei genitori!
st'estate,l ho detto che dovrò fare una cazzata con la mito!
non me ne sbatte niente...
a costo di farmi ore di viaggio....
STRRRRE
ho votato per i due
eddy lawson
no a roma no daje vojo muovermi, se lo facciamo a roma è na sola, cioè io voglio andare lontano ;)

riviera romagnola rulez :D
sixtyfire
CITAZIONE(Millemila @ Mar 16 2006, 09:35 AM) [snapback]431704[/snapback]
viene fuori una boiata!... se vengono 3/4 del sud è già tanto.. e idem di quelli del nord se lo fai troppo al centro.... fidati.. farne 2 accontenti + gente...... alla fine purtroppo è così!! se conti che sono dei 2 tempi e la maggior parte della gente è ancora minorenne... quindi genitori e altre balle...
ripeto poi che se ne si fà 2... di non farli conteporaneamente... così MAGARI se ci sono 3/4 persone che se le fanno tutti e due possono farlo.

il ragionamento di mille non fà una piega, è vero perchè devi tener conto che son 2 tempi, ci sono problemi vari e uno che stà in puglia farsi centinaia di km per poi rimanere a piedi non ne varrebbe la pena, l'italia è grande, noi siamo tanti per questo è meglio fare due raduni, ci sarà maggior numero di partecipanti in tutte e due le parti flag_italy.gif wink.gif
loziolollo
CITAZIONE(Millemila @ Mar 16 2006, 09:35 AM) [snapback]431704[/snapback]

quotone in pieno su tutto!!!
mitistomane
ohhhh
raga!
un pò di spirito di avventura...
e CHE ca##o!
bisogna pure provarla una volta almeno nella vita,l ebrezza della pu***nata,della cazzata................
quest'estate la farò!
Millemila
si bè... come se gli altri giorni dell'anno non nè faccio di pu***nate lol9cz.gif lol9cz.gif
mitistomane
anche io ne faccio tante di pu***nate...
però farsi 900 km su un 125 di 11 anni,secondo me sarebbe la mia piu bella pu***nata!
eddy lawson
quoto! voi mettere che il mio ne ha anke 15? hahahaha roll1.gif
mitistomane
heheheh
un pò di pazzia non guasta!!!
ALwarrior
Va bene ragazzi il sondaggio si chiude con 2 raduni! Se volete non li facciamo contemporanei cosi chi vuole se li fa entrambe.
Millemila
quoto... li farei tipo di 1 settimana separati..
per fare un esempio (date a caso..)

15-16-17 luglio Nord

22-23-24 luglio Sud
mitistomane
tanto io vengo a quello del nord!!
Millemila
lo spero!! sennò chi faccio ubriacare???
fede89
quoto il gallo al primo replay!
GalloSP
CITAZIONE(fede89 @ Mar 25 2006, 08:30 AM) [snapback]435144[/snapback]
quoto il gallo al primo replay!

Dance.gif thanks fede!

CITAZIONE(Millemila @ Mar 24 2006, 01:26 PM) [snapback]434630[/snapback]
quoto... li farei tipo di 1 settimana separati..
per fare un esempio (date a caso..)

15-16-17 luglio Nord

22-23-24 luglio Sud

scusa è..ma non si era detto che stavolta si faceva una settimana?
Millemila
una settimana?......... orka.. lol9cz.gif
bè... come volete..
chi lavora però?... bè.. si perde la maggior parte del raduno...
boh.. nn sò...
GalloSP
dai 3 giorni è poco secondo me..

1 per andare e montare le tende...
l'altro per fare i cazzoni
e l'ultimo per sbaraccare e tornare a baita...

una settimana o 5 giorni giorni è molto ma molto meglio!
mitistomane
CITAZIONE(Millemila @ Mar 24 2006, 09:48 PM) [snapback]435010[/snapback]
lo spero!! sennò chi faccio ubriacare???

bashbuhasasuhuas
l hai detta mo la cazzata!!!
lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif
mi chiamano spugna vivente!!
sixtyfire
CITAZIONE(mitistomane @ Mar 25 2006, 04:15 PM) [snapback]435367[/snapback]
bashbuhasasuhuas
l hai detta mo la cazzata!!!
lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif
mi chiamano spugna vivente!!

naaaaa, molto meglio il petone muffo whistling2.gif lol9cz.gif
Millemila
copione di termini... lol9cz.gif
petone muffo l'ho inventato io! :D ^_^
poi mitoz me lo ha rubato
leodjatwork
ho votato raduno unico dai ragà tutti insieme è più bello!
eddy lawson
ragazzi ma non è meglio ad agosto?
leodjatwork
a quanto pare la maggior parte dice luglio... staremo a vedere
MITOmane_Breil
figuratevi che quest'estate io emio cugino( che sarebbe tigro) avremmo l0'intenzione di farci io da milano e lui da firenze assieme fino in basilicata dove c'e il nostro paese !! ora vedremo di organizzarci e si vedra noi 2 :D !! cmq per far si che ci siano piu persone meglio farlo in 2 posti!! biggrin.gif biker.gif
mitistomane
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
quando scenderete,ci vediamo tutti con le mito!
sixtyfire
CITAZIONE(eddy lawson @ Mar 27 2006, 02:16 PM) [snapback]436409[/snapback]
ragazzi ma non è meglio ad agosto?

è quello che dico pure io infatti....
leodjatwork
oramai è fatta
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.