Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tuta Nuova!
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Road Runner
Oggi sono andato a girare un po d negozi e alla fine mi sono convinto x questa tuta, ho pensato ke x un Arlen Hess 700€ non fossero tanti, anke xkè quello dove sono andato fa grandi sconti...
Purtroppo nn è in pelle d canguro ma va bene lo stesso anke xkè è la prima tuta ke mi faccio e almeno cosi toccherò il ginokkio (forse) invece ke arrivare a finire tt la spalla della gomma!!!
Spero ke vi piaccia

MarkoEv#10
bella la tuta
_lorenzo_
bella la tuta e anke il casco è carino...!
mito4ever89
bella.......
dillo
guarda che la tuta nn serve a toccare cn il ginocchio... cmq bella tuta anche se al bike expo a pd questo gennaio c'erano arlen-ness in canguro a 550€...
Road Runner
lo so ke nn serve a qello xò con i jaens fa male e nn l'ho mai toccato, un mio amico mi ha detto ke qando vo giu lo tiro fuori e arrivo a 10cm da terra poi + piego e + lo faccio rientrare piano piano, mi viene automatico, si vede x paura d farmi male strusciando!!!
scienziatapazza
bravooo!! bella!!!
dillo
CITAZIONE(Road Runner @ Mar 10 2006, 11:22 PM) [snapback]428767[/snapback]
lo so ke nn serve a qello xò con i jaens fa male e nn l'ho mai toccato, un mio amico mi ha detto ke qando vo giu lo tiro fuori e arrivo a 10cm da terra poi + piego e + lo faccio rientrare piano piano, mi viene automatico, si vede x paura d farmi male strusciando!!!

lascia perdere i consigli di amici vari se nn sn piloti molto manici... ognuno ha il suo stile personale che deve assecondare... se poi guidi proprio da cani cn una posizione scorrettissima allora è il caso che riparti da 0 ma altrimenti vai x la tua via... cerca di essere naturale che poi il ginocchio ,se ci tieni tanto, viene da solo... io x dirti tocco prima cn le pedane che cn il ginocchio ma xkè esco cn il cu*o ma nn allargo il ginocchio... anzi lo tengo attaccato che a me aprirlo viene totalmente innaturale... wink.gif wink.gif wink.gif
GalloSP
ma intera l'hai presa??? uhm.....non è il massimo..a meno che non la usi solamente in pista..

bella è bella ci mancherebbe (azz..davvero una bella tuta davvero!!)..però io l'avrei presa divisibile: più pratica!
nrgs4
negliu stock si trovano le arlen ness in canguro ra i 350 e i 450€, 700€ sono davvero troppo, è un prezzo di listino
niki54
la tuta e molto bella!! Bravo.gif
anche se il prezzo mi sembra veramente un po esagerato!! dry.gif
quoto gallo sp nel dire che divisibile era piu comoda...

una domamanda:
-Ma ti e un po piccola?
Sir Jey
CITAZIONE(niki54 @ Mar 11 2006, 01:42 PM) [snapback]428931[/snapback]
la tuta e molto bella!! Bravo.gif
anche se il prezzo mi sembra veramente un po esagerato!! dry.gif
quoto gallo sp nel dire che divisibile era piu comoda...

una domamanda:
-Ma ti e un po piccola?

anche secondo me è un po piccola....
Ardito
bella!! anche il casco non maleee Bravo.gif
giopa
buttalo via quel casco di m**da..e compratene uno serio..ho lo stesso casco e sappi che la visiera a specchio non fa di un casco scadente un ottimo casco.. ok21te.png
GalloSP
CITAZIONE(albymito @ Mar 11 2006, 01:46 PM) [snapback]428935[/snapback]
anche secondo me è un po piccola....

le tute intere van portate così...sembri un tartaruga...ma son così: diventano come una seconda pelle!

e poi in moto mica devi stare in piedi! lol9cz.gif
ALex
Molto bella! Però anche a me sembra piccola...O meglio corta di maniche...O meglio ancora...Se cresci anche di poco (sia in altezza che in larghezza)quella tuta non ti va bene più!
CLOD
mi sembra corta...se alzi le braccia le palle ti salvono in gola?!
salvatoroski
bella tuta,complimenti Bravo.gif

P.S. ma è vero che le tute divisibili siano meno protettive Hmm.gif
trupia zarca
CITAZIONE(salvatoroski @ Mar 11 2006, 04:23 PM) [snapback]429074[/snapback]
bella tuta,complimenti Bravo.gif
P.S. ma è vero che le tute divisibili siano meno protettive Hmm.gif

con la tua moto non c'è bisogno di tuta biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

P:S secondo me non c'è differenza . Hmm.gif Hmm.gif
CLOD
xkè dovrebbe essere meno sicura?!
STRRRRE
Bella ma 700€ per un' Arlen Hess secondo me li hai spesi male
salvatoroski
CITAZIONE(CLOD @ Mar 11 2006, 04:50 PM) [snapback]429088[/snapback]
xkè dovrebbe essere meno sicura?!

bò era solo un dubbio, l'avevo letto su insella
thias87
anche x me ti è un po piccola...soprattutto dalle mani sembra corta....
cmq bella...
---_FaBiOoO_---
Bella! però in effetti l hai pagata un po troppo secondo me...
CLOD
CITAZIONE(salvatoroski @ Mar 11 2006, 05:52 PM) [snapback]429122[/snapback]
bò era solo un dubbio, l'avevo letto su insella

stronzata cmq!
niki54
CITAZIONE(GalloSP @ Mar 11 2006, 02:05 PM) [snapback]428954[/snapback]
le tute intere van portate così...sembri un tartaruga...ma son così: diventano come una seconda pelle!

e poi in moto mica devi stare in piedi! lol9cz.gif

lo so che le tute si portano della propria MISURA, ma in questo caso in piedi cosi le maniche li vengono su...pensa qnt sra in sella sulla sua Mito(1).gif tutto rannicchiato....... Hmm.gif
dillo
CITAZIONE(CLOD @ Mar 12 2006, 02:12 PM) [snapback]429601[/snapback]
stronzata cmq!

no... una tuta divisibile in caso di caduta si possono aprire sulla schiena raschiandoti... le tute intere essendo fatte di un solo pezzo nn hanno di questi problemi...
dasew
CITAZIONE(dillo @ Mar 12 2006, 02:29 PM) [snapback]429619[/snapback]
no... una tuta divisibile in caso di caduta si possono aprire sulla schiena raschiandoti... le tute intere essendo fatte di un solo pezzo nn hanno di questi problemi...

????? siceramente è la St****ata più grande che abbia mai sentito...( senza offesa ovviamente.. wink.gif )
Come fà ad aprirsi sulla schiena una divisibile e nn una intera?? la cerniera è coperta, quindi nn si puo rompere scivolando, e la pella e la costruzione dell resto è uguale a una intera!
P.s. ieri sono andato alla dainese a far sistemare la mia e ho datoun occhiata alle nuove tute... azz 1700€ una intera... poi la linea nuova quella stile anni 70 però è fantastica!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.