Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Datemi Una Mano
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Dukenukem
ciao a tutti iol estate scorsa mi sono iscritto alla motorizzazione e mi hanno dato il foglio rosa..... adesso siamo a marzo e il foglio rosa è scaduto senza che io sia riuscito a fare nessun esame x la patente(ho avuto problemi familiari)..... vorrei sapere x fare l esame di pratica e quindi fare le guide alla scuola guida serve avere il foglio rosa o le posso fare anche senza il foglio rosa?? se serve il foglio rosa devo pagare di nuovo tutti quei bollettini o si puo rinnovare senza pagare?

grazie x le risposte
mitistomane
devi rifare i bollettini..
Dukenukem
noo ditemi di no sad.gif
mito4ever89
si devi rifare il foglio rosa e ripagare i bollettini
mitistomane
e invece si!
piè83
si io stessa cosa...ho dovuto rifare tutto sugli 80 euro costa tutto anche la visita medica...ma per un pò sono andato in giro senza!!!!heheheheh
Dukenukem
mi viene da pensare che sono dei ladri.... grazie delle risposte cmq
CLOD
devi rinnovarlo!
_lorenzo_
devi rifare tutto...!
Ardito
CITAZIONE(Dukenukem @ Mar 8 2006, 06:00 PM) [snapback]426501[/snapback]
noo ditemi di no sad.gif

ehheh purtroppo è così!
leodjatwork
è la cosidetta burocrazia!
Raiden
CITAZIONE(Dukenukem @ Mar 8 2006, 05:51 PM) [snapback]426485[/snapback]
ciao a tutti iol estate scorsa mi sono iscritto alla motorizzazione e mi hanno dato il foglio rosa..... adesso siamo a marzo e il foglio rosa è scaduto senza che io sia riuscito a fare nessun esame x la patente(ho avuto problemi familiari)..... vorrei sapere x fare l esame di pratica e quindi fare le guide alla scuola guida serve avere il foglio rosa o le posso fare anche senza il foglio rosa?? se serve il foglio rosa devo pagare di nuovo tutti quei bollettini o si puo rinnovare senza pagare?

grazie x le risposte

devi rifare tt da capo.....cm se non avessi mai fatto nula!mi disp ma è cosi...acnhe io sn stato in una situazione simile (nn sn riuscito a fare nada xke ho avuto problemi..) xo' meno di 1 mese prima della scadenza sn riuscito a fare l'esame!
Dukenukem
si ma quelli della motorizzazione stanno aperti dalle 8.30 a mezzogiorno come ca22o faccio io ad andarc che a quell orasn a scuola zio vigliacco oltre a rubare i soldi in modo legale non lavorano x un ca22o
Sir Jey
dispiace dirlo ma è la cruda reltà
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.