Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Informazioni Varie Su Una Moto 125cc
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Mr.dock
Ciaoa tutti!A poco tempo prendo una Gilera SP01 del 1989!Non mi serveper andarci in giro ma per creare un prototipo diciamo SCOOTER-MOTO!
Vorrei sapere se voi avete qualche informazione su questa moto!O qualche sito dove potrei trovare qualcosa!
QUALSIASI INFORMAZIONE è UTILE IO DI STA MOTO NN SO PROPIO NULLA COME VA COME è !!propio Zero!
BR1
insieme a un amico sto cercando di "reinterpretare" un modello sportivo Gilera 125.si tratta della MXR,che come telaio dovrebbe essere identica.non ho ben chiaro quello che intendi fare con la SP01,che cmq è stata un'ottima 125.
piè83
piuttosto che rovinarla allora non prenderla!!!sono moto che ormai sono rarissime e pur essendo del fine 80-inizio 90 non erano per niente male!!!!
io è da tempo che vorrei vederne o provarne una!!!
c'era SP01-poi la sp02 poi han fatto la Gilera Crono anche e la GFR!!!!sono moto ormai introvabili o che ce ne sono veramente poche!!!
prima esistevano invece la KK e la KX della Gilera
AndreaNSR125
fare uno scempio del genere ad una moto... piuttosto non ti aiuto!!!! :D
mas che ci vuoi fare??? così magari ci è più chiaro e possiamo aiutarti (o non aiutarti :P ) meglio!!!
poggi999
Ottimissima moto, motore da 31cv con carbu da 32 e marma con sile bruttino lucido.
Carene spettacolari ,molto ma molto racing per il periodo, difatti sono ancora molto attuali come estetica, il serba era bellissimo con 2 tappi, uno per la benza ed uno per l'olio del miscelatore.
Davvero una bella moto anche se dalla mito prendeva delle grandi paghe!!!!! come tutte le 125 del resto.
piè83
CITAZIONE(poggi999 @ Mar 6 2006, 01:06 AM) [snapback]425430[/snapback]
Ottimissima moto, motore da 31cv con carbu da 32 e marma con sile bruttino lucido.
Carene spettacolari ,molto ma molto racing per il periodo, difatti sono ancora molto attuali come estetica, il serba era bellissimo con 2 tappi, uno per la benza ed uno per l'olio del miscelatore.
Davvero una bella moto anche se dalla mito prendeva delle grandi paghe!!!!! come tutte le 125 del resto.

lo sai che io ho visto la foto di una che mi smebrava quasi il gamma?le forme delle carene erano uguali!!!
ah poi scommetto che tu magari al tempo ce l'avevi e ci mettevi la benzina al posto dell'olio,vero???!!?? :whistling2: :biggrin: :biggrin: :biggrinthumb: Bravo.gif :lol9cz:
ovEr
asd
davidecapriotti
Mio cugino le ha tutte smile.gif
che cosa vuoi sapere??
Mr.dock
Allorai o vorrei sapere le seguitni cose!
Come è come prestazioni?
Ha un carb da 32mm con il pacco lamellare che hanno di serie potrei montare qualcosa di più grosso?
Poi per la marmitta nn so se dentro è piena o vuota e poi sopratutto fanno pezzi potenziati per questa moto?

P.S io la moto la userei ma è senza libretto per il fatto che il libretto è demolito e la moto no io allora li prendo il blocco e se ci riesco lo mettere i su uno scooter 50cc!! è sempre stato un mio sogno e vorri tanto realizzarlo!!
ALex
Mamma mia che atto vuoi fare?! Su uno scooter?!Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Piuttosto prenditi una tuta...Un paio di stivali i guantini e scendi in pista con il gilerino!
Raiden
che moto!!aveva un gran bel motore......le ultime risalgono al 92/94 tipo......nn spu***narla please.....
piè83
CITAZIONE(Mr.dock @ Mar 8 2006, 03:47 PM) [snapback]426363[/snapback]
Allorai o vorrei sapere le seguitni cose!
Come è come prestazioni?
Ha un carb da 32mm con il pacco lamellare che hanno di serie potrei montare qualcosa di più grosso?
Poi per la marmitta nn so se dentro è piena o vuota e poi sopratutto fanno pezzi potenziati per questa moto?

P.S io la moto la userei ma è senza libretto per il fatto che il libretto è demolito e la moto no io allora li prendo il blocco e se ci riesco lo mettere i su uno scooter 50cc!! è sempre stato un mio sogno e vorri tanto realizzarlo!!

guarda che è una cosa quasi impossibile.... dry.gif
cioè è fattibile ma devi fare troppe troppissime modifiche ,alla fin fine dovresti anche segare il tealio per metterci il cambio.....
e poi come lo attacchi ca##o il blocco??!!!??
non ci sarebbe neanche lo spazio!!!!!!!!!!!e il cambio che fai,e la frizione?!!???
ma ti rendi conto a che cavolo di roba andresti incontro??!!!?
piuttosto prendila ed imparala ad usare.....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.