Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Carburazione
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
cecchino
Ragazzi nn mi ricordo più se quando la moto scoppietta in staccata è magra o grassa!!!!!! vi prego di illuminarmi!!!!
sixtyfire
CITAZIONE(cecchino @ Jan 13 2006, 06:14 PM) [snapback]393363[/snapback]
Ragazzi nn mi ricordo più se quando la moto scoppietta in staccata è magra o grassa!!!!!! vi prego di illuminarmi!!!!

grassa,moolto grassa in staccata poi,che getto monte del min?
in teoria è grassa
marco1988
ehm no! la moto in staccata che scoppietta forte e distintamente è magra!!

ma... domandina.. se hai ancora quei getti là.. vanno piu che bene... alla fine in inverno vanno bene..

ad ogni modo io non ho neanche mai notto se scoppietta in staccata, perche quasi sempre tiro la frizione quando freno.. che al due tempi le staccate a marcia inserita fanno malissimo!

ad ogni modo quelle poche volte che ho provato, nessuno scoppiettio..

fede, meno seghe, se hai su 70/130 stai tranquillo che vai liscio per questa stagione!
cecchino
Monto un 71 con jolly stradale!!!! e a volte frenando bruscamente mi capita di sentire questi scoppiettii!!! quindi sono grasso!!!meglio cosi dai!!!cmq la moto va benone!!
P.s per capire se sono magro di massimo oltre alla prova della candela come posso fare!!!??

ca##o ormai dopo aver letto di un sacco di persone che grippano sono ossessionato dalla carburazione!!!!!!! che palle!!!! cmq grazie marco
sixtyfire
CITAZIONE(marco1988 @ Jan 13 2006, 06:37 PM) [snapback]393394[/snapback]
ehm no! la moto in staccata che scoppietta forte e distintamente è magra!!

ma... domandina.. se hai ancora quei getti là.. vanno piu che bene... alla fine in inverno vanno bene..

ad ogni modo io non ho neanche mai notto se scoppietta in staccata, perche quasi sempre tiro la frizione quando freno.. che al due tempi le staccate a marcia inserita fanno malissimo!

ad ogni modo quelle poche volte che ho provato, nessuno scoppiettio..

fede, meno seghe, se hai su 70/130 stai tranquillo che vai liscio per questa stagione!

ah ok,allora è magra,svevo il dubbio Hmm.gif
marco1988
fede stasse la franci mi ha chiesto se magari una volta esco con voi blink.gif

magari un giorno che ci andiamo a fare un bel giretto in moto che dici! :biggrin:

ps metti messenger barbone!

CITAZIONE(cecchino @ Jan 13 2006, 06:42 PM) [snapback]393397[/snapback]
Monto un 71 con jolly stradale!!!! e a volte frenando bruscamente mi capita di sentire questi scoppiettii!!! quindi sono grasso!!!meglio cosi dai!!!cmq la moto va benone!!
P.s per capire se sono magro di massimo oltre alla prova della candela come posso fare!!!??

ca##o ormai dopo aver letto di un sacco di persone che grippano sono ossessionato dalla carburazione!!!!!!! che palle!!!! cmq grazie marco

ultima cosa..

se non ci sono problemi di stabilità o tenuta (dove avere freno motore dà stabilità) evita di frenare lasciando il motore in tiro ad alti giri: quando chiudi il gas, non arriva quasi piu benzina e olio.. è uno dei momenti che piu fanno male, al motore a 2 tempi! tira la frizione mentre freni, così scende tranquillo e da solo di giri, ormai per me è talmente automatico che non me ne accorgo piu!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.