Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Paratacco.. sulla mito monta?
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
fisch88
raga, su espeedup ho trovato questi paratacchi x ducati 748 99x..
Montano sulla mito secondo voi? Non mi dispiacerebbe trovare una soluzione alla mia, visto che con lo scarico crc che esce + vicino tocco con lo stivale..

http://www.speedup.it/index.php?fuseaction...filtercarmodel=
CapIReX-65
Bisognerebbe sapere l'interasse...Perchè le pedane non è che siano proprio le stesse...Forse se trovi qualcuno che lavora il carbonio e te le fa su misura è meglio...Tanto non credo costino molto! Anzi se lo trovi prenotamene un paio va! :P
mitistomane
non me lo dire fisch!!
io con la jolly che sporgeva troppo e col piede mio troppo grande,mi squagliai mezzo stivale sulla marma...
sta ancora il segno della gomma bruciata sopra la marma!!
cazz....
CapIReX-65
CITAZIONE(mitistomane @ Oct 26 2005, 11:42 PM)
non me lo dire fisch!!
io con la jolly che sporgeva troppo e col piede mio troppo grande,mi squagliai mezzo stivale sulla marma...
cazz....
[snapback]328255[/snapback]

Pure io con un paio di nike! Al semaforo comincia a sentire puzza di gomma bruciata... :whistling2:
mitistomane
CITAZIONE(CapIReX-65 @ Oct 26 2005, 10:48 PM)
CITAZIONE(mitistomane @ Oct 26 2005, 11:42 PM)
non me lo dire fisch!!
cazz....
[snapback]328255[/snapback]

Pure io con un paio di nike! Al semaforo comincia a sentire puzza di gomma bruciata... :whistling2:
[snapback]328263[/snapback]

anche io!!!
però me ne accorsi dopo 200 km!!

:whistling2: :whistling2: :whistling2:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.