Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Kit SP
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Vix
Anche se mi pare di aver capito che fino all'anno prox non c'è, ci si può andare in giro ? :roll1: o mi arrestano ?
quentin3
Tutto si può fare... :D
Vix
CITAZIONE(quentin3 @ Oct 26 2005, 04:33 PM)
Tutto si può fare... :D
[snapback]327755[/snapback]

e... quindi ? :P
quentin3
e quindi se hai i soldi per farlo fallo al volo, ma ricorda che se ti fermano bla bla bla.... Io se avessi i soldi (e la mito) lo farei al volo
Fabry
il kit sp si può ma se ti fermano magari ti rompono un po e se trovi quelli stronzi....te la fanno rimettere come prima mentre se trovi quelli + stronzi te la ritirano....
Vix
CITAZIONE(fabrizio @ Oct 26 2005, 06:33 PM)
il kit sp si può ma se ti fermano magari ti rompono un po e se trovi quelli stronzi....te la fanno rimettere come prima mentre se trovi quelli + stronzi te la ritirano....
[snapback]327889[/snapback]

sob T_T e quindi abbandono l'idea ?
comunque quanto costerebbe ?
Beppe
cos'è sto kit sp??
e quello con tutto il cablaggio, o è un kit estetico??
ovEr
loll..(kit estetico)...

Ma lol :D MOTORE RULEZ!!
pichmond
cos'è sto kit sp????sono interessato..spiegatemi mitomani!!!
CapIReX-65
Ma di che state a parlare? Che succede tra un anno? huh.gif Cmq per "kit sp"(se così lo vogliamo chiamare) si intendono i cerchioni marchesini(in magnesio o alluminio non mi ricordo mai! cmq pesano meno degli originali!), un carburatore da 28 lavorato e una espansione magari CRC...Ma non è che sia un kit in commercio che vi fa andare la moto come quella che aveva Rossi! :P Li si parla di fantascienza e di Mr. Lusuardi! lol9cz.gif Quella che normalmente è chiamata, ormai più per convenzione che per altro, Mito Ev SP in realtà di SP ha ben poco! Primo perchè il carburatore è un 35 Mikuni che non è ammesso dal regolamento SP, poi non monta i cerchioni sopracitati ne tanto meno una marmitta CRC...La vera Mito SP è la Mito Racing prodotta nel 91(e fino al 93 CREDO)...Ma ammetto che pure io francamente non ho ancora le idee chiarissime sulla storia evolutiva della Mito pre 94(anno di uscita della EV)...Nrg69 o Ceppa penso potrebbero chiarire molto meglio dato che loro sono due storici! :P
pichmond
thank's....ma per quanto riguarda il costo???adesso passo da Pasomotor un giorno e sento!!!
però mio fratello mi rompe le scatole...dice ke nn devo spendere i soldi nella mito ma aspettare una moto degna(magari 749 depo nera a giugno!!!)..nn ke la mito nn sia degna di tutti i miei risparmi ma x moto degna si intende moto con più di 100cv!!!
Vix
CITAZIONE(CapIReX-65 @ Oct 26 2005, 10:43 PM)
Ma di che state a parlare? Che succede tra un anno? huh.gif Cmq per "kit sp"(se così lo vogliamo chiamare) si intendono i cerchioni marchesini(in magnesio o alluminio non mi ricordo mai! cmq pesano meno degli originali!), un carburatore da 28 lavorato e una espansione magari CRC...Ma non è che sia un kit in commercio che vi fa andare la moto come quella che aveva Rossi! :P Li si parla di fantascienza e di Mr. Lusuardi! lol9cz.gif Quella che normalmente è chiamata, ormai più per convenzione che per altro, Mito Ev SP in realtà di SP ha ben poco! Primo perchè il carburatore è un 35 Mikuni che non è ammesso dal regolamento SP, poi non monta i cerchioni sopracitati ne tanto meno una marmitta CRC...La vera Mito SP è la Mito Racing prodotta nel 91(e fino al 93 CREDO)...Ma ammetto che pure io francamente non ho ancora le idee chiarissime sulla storia evolutiva della Mito pre 94(anno di uscita della EV)...Nrg69 o Ceppa penso potrebbero chiarire molto meglio dato che loro sono due storici! :P
[snapback]328259[/snapback]

Ma allora l'rs che corrono in SP cosa montano O_o cioè non esiste roba simile x la mito ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.