Ma di che state a parlare? Che succede tra un anno?

Cmq per "kit sp"(se così lo vogliamo chiamare) si intendono i cerchioni marchesini(in magnesio o alluminio non mi ricordo mai! cmq pesano meno degli originali!), un carburatore da 28 lavorato e una espansione magari CRC...Ma non è che sia un kit in commercio che vi fa andare la moto come quella che aveva Rossi! :P Li si parla di fantascienza e di Mr. Lusuardi!

Quella che normalmente è chiamata, ormai più per convenzione che per altro, Mito Ev SP in realtà di SP ha ben poco! Primo perchè il carburatore è un 35 Mikuni che non è ammesso dal regolamento SP, poi non monta i cerchioni sopracitati ne tanto meno una marmitta CRC...La vera Mito SP è la Mito Racing prodotta nel 91(e fino al 93 CREDO)...Ma ammetto che pure io francamente non ho ancora le idee chiarissime sulla storia evolutiva della Mito pre 94(anno di uscita della EV)...Nrg69 o Ceppa penso potrebbero chiarire molto meglio dato che loro sono due storici! :P
[snapback]328259[/snapback]
Ma allora l'rs che corrono in SP cosa montano O_o cioè non esiste roba simile x la mito ?