Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Piegare con la Planet...
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
raptor_dreamer
Ciao raga
come da titolo vi volevo kiedere se con la planet l'impostazione x piegare è la stessa ke si ha sulla mito quindi su una moto sportiva oppure bisogna comportarsi diversamente e poi se è possibile toccare il ginocchio con una moto nuda come la planet... dite la vostra
mitistomane
certo che si può!!!!
la tecnica di piega è uguale....è l'impostazione di guida che cambia....
PlanettistaDaSparo
la planet è più leggera davanti, ma viste le velocità ridotte di un 125 (non ditemi che i 170 siano chissà cosa...) e l'avancorsa leggermente superiore alla mito, perde poco o nulla in stabilità, mentre tra le curve è molto più maneggevole, più rapida, meno affaticante e di conseguenza (a mio avviso...) più divertente, grazie al manubrio largo. Certo, esagerando l'anteriore a volte si allegerisce un po', ma avverte e soprettutto quando succede vuol dire che stai andando veramente tanto veloce, e dubito che una mito abbia ancora tanto margine in più. Di sicuro piega alla grande. Il ginocchio non è certo un metro di giudizio! C'è chi lo tocca con lo Zip e chi non lo tocca in pista con l'R1! Dipende anche dalla guida, a me piace guidare un po' dritto buttando giù la moto, anche perché non ho le saponette e quindi temo di lasciare la rotula da qualche parte... però si può tranquillamente toccare.
°°GPLANET125_2000°°
guarda a piega se piega ma devi tene la moto alta magari metti a palla l'ammo perche se no toccanoi subito le pedane te fa effetto compasso e caschi
quentin3
Stai tranquillo che la Planet (o raptor) piega di bestia!!! Io ho provato la raptor ed è veramente ottima in curva
raptor_dreamer
grazie ragazzi x avermi kiarito le idee adesso ho ancora + voglia di piegare....e per le gomme (ke dovrei cambiare) ke mi sapete dire tra le pirelli diablo e le dunlop d-207 ???
Olly
ovviamente pirelli diablo si cmq come diceva planettista la raptor/planet è buona anche in piega.. io ho provato quella di millemila in montagna ed è veramente divertente! si il ginocchio si tocca trankuillo in tutte la curve se impari bene! (mi ricordo la faccia di mille quando sono uscito dall'ultimo tornante.. buahauahauaauahauha)
Millemila
drogato! mi sono cagato sotto!!! :D
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.