Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: consiglio colore cerchi...
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
dillo
adesso che mi sono deciso di vendere la mia bambina l'ho portata completamente a riverniciare dal carrozziere con la grafica della mamba t-1... mancano solo i cerchi... li faccio neri lucidi o oro?!?!? dai sotto con i consigli... se qualcuno ci riesce può farmi uno schifo di anteprima grafica?
la moto prima era così:

adesso ci sono anche le fiancatine colorata e la verniciatura è semplicemente xfetta... ( lo credo con 350€... <_< <_< <_< )...
Andre_89_
io li farei nero lucidi...pero non seprei neanche io!!!!!!bel bubbio!!!
Morksar
io li farei kolor oro -_-
planet89
bè oro non male ma rosso + bello ;)
MITOmane_Breil
neri lucidi e ci stanno da ***!!!!!!
dillo
i bubbi sn sempre i bubbi... :roll1: :roll1:
Beppe
secondo me oro.
Ma li eri ad adria, quella rs dietro non è quella di scwhibby??
dillo
oh yes... :glasses3:
Beppe
te le ha date??
Norberto
Neri!
dillo
CITAZIONE(Beppe @ Oct 25 2005, 08:03 PM)
te le ha date??
[snapback]327012[/snapback]

no sn fatte da miei amici...
Fabry
bella così la tua mito.....cmq x i cerchi nn è facile oro starebbero bene fanno + contrasto che nero lucido, però anche neri nn sarebbe affato male..cmq sarei optato + x l'oro
Beppe
CITAZIONE(dillo @ Oct 25 2005, 09:09 PM)
CITAZIONE(Beppe @ Oct 25 2005, 08:03 PM)
te le ha date??
[snapback]327012[/snapback]

no sn fatte da miei amici...
[snapback]327030[/snapback]

cosa vuol dire sono fatte da miei amici??
io intendevo dire se te le ha date in pista.
dillo
a no pensavo se le foto erano state fatte da lui e poi passatemi... in pista giravamo su tempi pressochè identici... solo che lui tutti i rettilinei mi dava 10m e in quello dei box molti d +... recuperavo tutto in entrata e percorrenza... alla 3 curva mi è toccato fare uno stoppie x nn entrargli nel cu*o xkè staccava molto prima di me... colpa dei freni e della forcella da sputer e forse anche un po' dell'insicurezza... ma considerando il prototipo su cui viaggiava lo capisco...
Mito Evo
x me,oro....!!
DesmoPower 86
Xkè la vendi?E' stupenda!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.