Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: lo fa anche la vosta mito?
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
....:::Salvo:::...
anche la vostra mito col freddo ha la carburazione piu marga ma ci mette piu tempo a prendere la velocità max?
TrevoR
CERTO...è normale!! col freddo, a parità di volume, l'aria contiene più ossigeno e perciò la carburazione smagrisce!! lol9cz.gif
CITAZIONE(TrevoR @ Oct 25 2005, 06:34 PM)
CERTO...è normale!!  col freddo, a parità di volume, l'aria contiene più ossigeno e perciò la carburazione smagrisce!! lol9cz.gif
[snapback]326683[/snapback]

si ok quello lo so anceh io ,io chiedevo se è normale che ci metta di piu a prendere la vel max nonostante che sia piu magra la carbu
Beppe
si è normale.
Norberto
si
TrevoR
CITAZIONE(honda @ Oct 25 2005, 05:42 PM)
si ok quello lo so anceh io ,io chiedevo se è normale che ci metta di piu a prendere la vel max nonostante che sia piu magra la carbu
[snapback]326698[/snapback]

è normale che ci metta un pò di più a prenderti la vel max perche agli alti ti manca benza!! ti consiglio di ricarburare al più presto...rischi grosso... :ph34r:
planet89
io domenica faticavo na cifra!! ops.gif ho un cilindro 160 filtro senza bocchettone marma aperta e un getto da 110!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:No no no 3: devo decisamente ricarburare
Beppe
penso di si :P
a ok no mi stavo preoccupando perchè fino ai 140 va come al solito,poi si siede un po arriva fino a 160 poi gli ultimi 10-15 km/h ci vuole piu tempo acora,adesso monto un 125 di getto secondo voi cosa dovrei mettere,datemi un idea lo chiedo per non stare li a compare 50.000 getti!
MITOmane_Breil
vabbe io ce l'ho tipo base e ho su un getto del max del 125 e min 70 conlo spillo alla 2 tacca e va bene!! poi dipende come ce lihai te!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.