Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: nuovi pezzi per cagiva mito!!
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
planetomane
ciao raga ieri sono andato dal mio ricambista di fiducia a prendere di getti per la moto e gli ho accennato la mia intenzione di prendere un cilidro orig cagiva per prepararlo (magari da nrg 69 :metal1: )..
mi ha detto di aspettare un pò perche i cilindri orig costano uno sproposito angry.gif ..
ha detto che visto che le nostre moto stanno ritornando in voga allora le case costruttrici di parti speciali stanno facendo un pensierino a fare nuove special parts per le nostre bimbe!!!!

sarebbe bellissimo...
per caso qualcuno di voi puo confermarmi questa ipotesi??
non credo che parlerebbe tanto per parlare, tanto a lui cosa gli cambia di incasso??
poteva ordinarmi il g.t. e basta e invece mi ha detto di asp...

speriamo :o :o :Baldoria 2: :2ar15smilie:
Nrg69
io non credo escano nuovi pezzi...

anche se spero in un motore fatto come *** comanda e che mamma cagiva sforni magari un qualcosa derivato dall'husky 125
planetomane
bha vedremo.. blink.gif
speriamo piu che altro :Baldoria 2:
InTh3Dark
Quoto....però c'è da dire che comunque tra i giovani il 125 stà tornando! Sono sempre di più quelli che buttano gli scooter e si comprano una moto...perciò magari qualcosa è possibile! :) Speriamo. :Baldoria 2:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.