DegLion
Oct 21 2005, 09:40 PM
raga la settimana prox mettol e supercorsa strdali!!!al 90%
allora volevo provare a fare qualche pinna e poi finire con bornaut
mi dite per entrambe le cose come fare piu o meno
Er_Formica
Oct 21 2005, 09:53 PM

vai dv nn ti caga il ca##o nessuno, freni davanti e accelleri :roll1:
DegLion
Oct 21 2005, 09:55 PM
soccia cosi facile?ma posso cambiare anche marcia?
ma siamo sicuri che il freno regga(lo so che regge ma ......)ehheheh soccia allora faccio il video hehehe
capirex89
Oct 21 2005, 10:50 PM
metti la ruota di dietro sul brecciolino se nn vuoi consumarla troppo, oppure direttamente sull'asfalto, tiri su il sedere freni e accelleri sfrizionando cn forza.
aleale
Oct 21 2005, 10:52 PM
ma facendo così rovini il motore..... tipo la frizia e balle varie...
X-hide
Oct 22 2005, 12:58 AM
X impennare nn vedo cosa cnetrino le gomme... le gomme nn ne risentono ne risente la forcella e la frizione...
X bornout: stresis lo stesso un po la frizione... togli il tuo peso dal poteriore della moto, freni davanti e fai girare la posteriore... Se no puoi anche mettere la ruota anteriore contro in muro e fai lo stesso, inq eusto modo nn vai avanti... Se le gomme deve cambiarle penso nn gli interessi risparmiarle... Se no x faccilitarti metti un po' di sabbia sotto la posteriore... SI possono fare anche cambiando el marce ma è + complicato in quando la moto cammina...
DegLion
Oct 22 2005, 05:54 AM
grazie mille
Olly
Oct 22 2005, 12:04 PM
si può cambiare... io al cambio gomme metto fino alla 7° marcia in bornout da fermo... devi vedere che fumata....
mito4ever89
Oct 22 2005, 12:09 PM
non sai proprio come rovinare la tua moto......
Olly
Oct 22 2005, 12:33 PM
io??? l'ho fatto solo una volta zio! non sono mica pirla!
planetomane
Oct 22 2005, 01:46 PM
io l'ho fatto con le michelin di 4 anni invecchiate prima di cambiarle..
con partenza da fermo slittava fino in terza..
ora con le metlezer sportec m-1 non lo faccio piu... :No no no 3: :No no no 3:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.