Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: FIINRE GOMME CON BORNAUT
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
DegLion
raga la settimana prox mettol e supercorsa strdali!!!al 90%
allora volevo provare a fare qualche pinna e poi finire con bornaut
mi dite per entrambe le cose come fare piu o meno
Er_Formica
blink.gif vai dv nn ti caga il ca##o nessuno, freni davanti e accelleri :roll1:
DegLion
soccia cosi facile?ma posso cambiare anche marcia?
ma siamo sicuri che il freno regga(lo so che regge ma ......)ehheheh soccia allora faccio il video hehehe
capirex89
metti la ruota di dietro sul brecciolino se nn vuoi consumarla troppo, oppure direttamente sull'asfalto, tiri su il sedere freni e accelleri sfrizionando cn forza. Bravo.gif
aleale
ma facendo così rovini il motore..... tipo la frizia e balle varie...
X-hide
X impennare nn vedo cosa cnetrino le gomme... le gomme nn ne risentono ne risente la forcella e la frizione...

X bornout: stresis lo stesso un po la frizione... togli il tuo peso dal poteriore della moto, freni davanti e fai girare la posteriore... Se no puoi anche mettere la ruota anteriore contro in muro e fai lo stesso, inq eusto modo nn vai avanti... Se le gomme deve cambiarle penso nn gli interessi risparmiarle... Se no x faccilitarti metti un po' di sabbia sotto la posteriore... SI possono fare anche cambiando el marce ma è + complicato in quando la moto cammina...
DegLion
grazie mille
Olly
si può cambiare... io al cambio gomme metto fino alla 7° marcia in bornout da fermo... devi vedere che fumata....
mito4ever89
non sai proprio come rovinare la tua moto......
Olly
io??? l'ho fatto solo una volta zio! non sono mica pirla!
planetomane
io l'ho fatto con le michelin di 4 anni invecchiate prima di cambiarle..
con partenza da fermo slittava fino in terza..
ora con le metlezer sportec m-1 non lo faccio piu... :No no no 3: :No no no 3:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.