Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: supercorsa con foto!!!!!!!!
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
DegLion
supercorsa stradali!
Misure 110/70 ZR17 e 150/60 ZR17, le originali insomma
http://img464.imageshack.us/my.php?image=psant5tk4jf.jpg
http://img464.imageshack.us/my.php?image=pspost17uz4hu.jpg
http://img464.imageshack.us/my.php?image=pspost25ug9dq.jpg
che ne dite?
sul bagnato tengono,io nn piego conm il bagnato
e con l awsciutto comew sono rispetto le diablo e le poer pilot ?
®MITO®
le super corsa sul bagnato non dono prorio da usare.

sull' asciutto danno un grip eccezzionale
ciccio46
sul bagnato è meglio se ti fermi e scendi dalla moto, sull'asciutto sono molto meglio
SnakeRS
bà guardate che la mescola morbida va bene anche sul bagnato....non guardate solo l'intaglio...... ma poi mi chiedo io che minchia te ne frega di come va nel bagnato....mica ti metti a correre quando piove.....
mito4ever89
CITAZIONE(SnakeRS @ Oct 21 2005, 02:15 PM)
bà guardate che la mescola morbida va bene anche sul bagnato....non guardate solo l'intaglio...... ma poi mi chiedo io che minchia te ne frega di come va nel bagnato....mica ti metti a correre quando piove.....
[snapback]322608[/snapback]

grande snake
DegLion
allora niente mi disp
DegLion
ops ho sbagliatp hehehehehe
DegLion
ok comunque ditemi allora sull asciutto!sonbo supercorsa stradali!!!!
come vi sembrano dalla foto?
rsrsrs
ancora in forma....tengono bene sull'asciutto ;)
InTh3Dark
CITAZIONE(DegLion @ Oct 21 2005, 03:32 PM)
ok comunque ditemi allora sull asciutto!sonbo supercorsa stradali!!!!
come vi sembrano dalla foto?
[snapback]322739[/snapback]

Sull'asciutto sono perfette. Al contrario di quelle in mescola queste stai tranquillo che ti entrano in temperatura pure su strada ma soprattutto non te le bruci in 2000Km...

Sul bagnato è un problema di drenaggio...Supercorsa, Power Race, D208 GP e simili è sicuramente meglio se le tieni a casa quando piove. Ancora peggio se sono in mescola...sulle gomme stradali e pistaiole ci sono diversi contenuti di silice che permettono alle gomme stradali di entrare in temperatura anche a temperature medio basse, mentre è un pò più difficile che delle gomma da pista abbiano una bella dose di silice...e infatti è per questo che si sconsiglia vivamente di usarle per strada. Quindi vai tranquillo con le Supercorsa stradali, magari sul bagnato dovrai stare un pò attento ma sull'asciutto riesci a sfruttarle benissimo! ;)
Olly
vanno benissimo non ti preoccupare!
DegLion
ok alloa le prendo poi vi dico
TheCoolRider
110/70 ZR17? Ma non è 60?!?
bizio88
CITAZIONE(TheCoolRider @ Oct 21 2005, 09:39 PM)
110/70 ZR17? Ma non è 60?!?
[snapback]323145[/snapback]

no no è cosi.110/70 anteriore e 150/60 posteriore
TheCoolRider
A me non mi risulta... Per la 150/60 ZR17 confermo, ancheperche ho una ruota posteriore in camera... ma per l'anteriore ho dei dubbi...
InTh3Dark
CITAZIONE(TheCoolRider @ Oct 21 2005, 09:29 PM)
A me non mi risulta... Per la 150/60 ZR17 confermo, ancheperche ho una ruota posteriore in camera... ma per l'anteriore ho dei dubbi...
[snapback]323197[/snapback]

Le anteriori sono /70 e le posteriori /60. ;)
DueRuote
Sono buone sull'asciutto per quanto fanno schifo sul bagnato... le ho sull'Aprilia...

:No no no 3:
max83m
CITAZIONE(DueRuote @ Oct 22 2005, 11:17 AM)
Sono buone sull'asciutto per quanto fanno schifo sul bagnato... le ho sull'Aprilia...

[snapback]323420[/snapback]

Le supercorsa hanno un buon grip perchè sono morbide, pero' non durano un ca##o. Se hai in mente di fare lo scambio pensando che poi stai a posto per 10000 km, scordatelo pure, perchè piu le gomme son morbide, meno durano e le supercorsa sono parecchio morbide...difatti secondo me il loro miglior utilizzo e' per la pista.
Andre_89_
ciao a tutti ne approfitto visto che si parla di gomme.....vi volevo chiedere qual è la pressione delle gomme sulla mito...sia ant che post......grazie
InTh3Dark
CITAZIONE(max83m @ Oct 23 2005, 01:55 AM)
CITAZIONE(DueRuote @ Oct 22 2005, 11:17 AM)

[snapback]323420[/snapback]

Le supercorsa hanno un buon grip perchè sono morbide, pero' non durano un ca##o. Se hai in mente di fare lo scambio pensando che poi stai a posto per 10000 km, scordatelo pure, perchè piu le gomme son morbide, meno durano e le supercorsa sono parecchio morbide...difatti secondo me il loro miglior utilizzo e' per la pista.
[snapback]324104[/snapback]

Le stradali son diverse dalle SC1 e SC2...con le stradali ci fai un buon 10000-12000Km. ;) Le ha un mio amico sull'RS ed è arrivato a 9000 Km ma ce ne ancora tanto....
DegLion
grazie!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.