Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ginocchiere rollerblade!!!
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
DegLion
possono andare fino quando nn mi compro la tuta?se tocco con le ginocchiere cado?o tengono ?consigliatemi qualcosa se no....questa priamvera prendo poi la tuta e i guanti sburi!
BlackTornado
I guanti pigliali subito che fa freddo... X tuta e stivali io spero nei regali d natale!

Cmq bho, le ginocchiere x i pattini nn ho idea se possono andare o no...
DegLion
ehehheh che sfiga ho troppa volgia di piegare ma con sto tempo.....comunque grazie!!!
altri pareri su ginocchiere?
DegLion
up
Er_Formica
Idea.gif fai 1a prova pratica!!!

mettiteli e struscia il ginokkio contro 1 muro...
cosi poi me dici come e' andata e casomai "un giorno" li uso pure io :metal1:
mito4ever89
secondo me vanno....
ovEr
vanno ma nn sono sicurissimi... :D
bello de mamma
CITAZIONE(ovEr @ Oct 21 2005, 11:15 AM)
[snapback]322537[/snapback]

non è che la moto si appoggia sul ginocchio.
le ginocchiere vanno bene per toccare il ginocchio ,il lato negativo è che dopo le devi buttare.
sulle tute le saponette vengono messe solamente perchè così non graffi il ginocchio.
Biowolf
sono sempre meglio che piegare senza!
ti risparmi una bruciatura e un paio di jeans a botta!
STRRRRE
Uhm...forse si spostano mentre tocchi
Olly
CITAZIONE(bello de mamma @ Oct 21 2005, 01:56 PM)

le ginocchiere vanno bene per toccare il ginocchio ,il lato negativo è che dopo le devi buttare.
sulle tute le saponette vengono messe solamente perchè così non graffi il ginocchio.
[snapback]322581[/snapback]

buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha abuaahahhuahbubaubabuaub abu aub abu abu abuabua ubabua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bauahaahahahahahuahhuahahabuubabuhbahubhuhbuabhuauhbahbbbqbqhabhwbahawbhawbhawbhawhbbhawhubhabhawbhbhawhbhbawbhu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

le saponette servono solo a non graffiarsi il ginocchiO!!!!!!!!! buahaahahahauahauahaua

la moto si appoggia si sul ginocchio bello mio... :whistling2:
PsychicEvolution
Deglion.. inizia ad andare in moto..quando farà bel tempo sa primavera monta le tue supercorsa...vai su in montagna..sui bei tornanti..inizia a prendere confidenza con la moto..a vedere come vanno le cose..a imparare a spostarti..a impostare le curve..poi se quando sarai sceso avrai fatto qualche piccolo progresso sarà tanto..il ginocchio quando inizierai a capire la moto..e ad essere soddisfatto da come imposti e come esci dalle curve sarà l'ultimo tuo pensiero..

A meno che tu sia fratello illegittimo di rossi e sia cresciuto con lui sulle moto...ma dubito...
il_duca
si, funzionano, io le usavo quando avevo il derbi, ma se vuoi un consiglio legatele co lo scocc, xkè a me una volta mesè spostata
bello de mamma
CITAZIONE(Olly @ Oct 21 2005, 05:56 PM)
CITAZIONE(bello de mamma @ Oct 21 2005, 01:56 PM)

[snapback]322581[/snapback]

buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha abuaahahhuahbubaubabuaub abu aub abu abu abuabua ubabua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bauahaahahahahahuahhuahahabuubabuhbahubhuhbuabhuauhbahbbbqbqhabhwbahawbhawbhawbhawhbbhawhubhabhawbhbhawhbhbawbhu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

le saponette servono solo a non graffiarsi il ginocchiO!!!!!!!!! buahaahahahauahauahaua

la moto si appoggia si sul ginocchio bello mio... :whistling2:
[snapback]323060[/snapback]

veramente? :o :o
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.