Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CRC usata
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Gio889
Quanto può costare più o meno? help me plssss
...:::Lupo:::...
200€
Slayer
penso sulle 200/250 non di piu
Gio889
e qual'è la versione della CRC che va mejo della jolly stradale? io volevo la jolly stradale ma se dite che è mejo la CRC pijerò quella...
Biowolf
a me avevano parlato molto bene della 95, però non l'ho mai provata...
so che fino a circa gli 8000 è murata e poi da un buon allungo. in montagna e in pista ti diverti come uno scemo
Legionario
chiedi a mito eddie lui le vende e conosce molto bene!!
aleale
anke mat le vende.... cmq io la mia del 95 l'ho pagata 150 euro....
marco1988
la mia dovrebbe essere appunto la 95, quella con la pancia piccolina rispetto alle ultime prodotte.

co un a0401 va divinamente, oltre i 13500 segnati, e non mi pare nemmeno tanto morta sotto gli 8000, pensavo molto molto peggio!

pagata da nrg69 150 euro compreso silenziatore.

(ovviamente usata)
aleale
quindi kla tua nn tocca le carene vero? tu dove ce l'hai scritto il codice? io sulla staff aek va sotto la pedalina... ke hai scritto? xkè nn mi ricordo se magari sto dicendo 1 stronzata... ma mi pare ka quelle nuove scrivessero la data coem codice e nn + il modello d crc... io cmq ho quello vekkio ed ho la scritta del cilindro serie 8... naturalemnte la boccola è stata adattata direttamente in cagiva..
marco1988
io ho quella col numero di serie sulla pancia, se non sbaglio sul primo cono a partire dallo scarico del cilindro.

76xxx mi pare sia il numero, o qlc di simile.

la boccola è gigantesca, non c'è paragone con quella originale.. mi sa che sarà maglio se raccorderò lo scarico, perche ora i due diametri sono differentissimi..
aleale
il mio c'e scritto 8xxx... e la boccola era + piccola xkè andava su cilindri a scarico quadro... intatti ho dovuto adattarne 1 altra... cmq n tocca le carene minimamente la tua, vero??
marco1988
no non tocca.

cmq la mia boccola è di diametro maggiore di circa 5 mm o piu rispetto all originale..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.