Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: montato tachimetro digitael!
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
DegLion
raga per capire se è molto sballato visto che piove e nn posso provarla lontano,quanto dovrebbe fare in prima a 10000 giri? o in 2 e in 3?
ho paura che il diametro nn sia giusto bho
io ho misurato 60 da bordo a bordo per 3.14 poi trasformto in mm e viene 1884(me lo chiede il tachimetro il diametro nn lo volgio sapere io perche o matto ehehehe)
°°GPLANET125_2000°°
boh...dipende da rapporti marma carbu
thias87
scuasa è ma se ti chiede il diametro che bisogno c'è di fare x 3.14?????cosi trovi la circonferenza
PsychicEvolution
scusa deglion il diametro lo sai benissimo..sono da 17" i cerchi..fai la conversione in mm e sei apposto..ma credo proprio che voglia sapere la circonferenza il tachimetro..
dasew
Se nn sbaglio bisogna impostare 185.5
Millemila
io ho 2055...
che nell'unità di misura che ha il tuo tachimetro è 205,5
dasew
Azz... allora qual' è quello giusto? :ph34r: blink.gif
Farfy84
l'avevo impostato anche io qualcosa intorno al 185 quando l'ho montai..ma ora non ricordo precisamente.

cmq è semplice...fate cosi...prendete un gesso...o del nastro adesivo.fate un segno per terra e un segnetto sulla gomma.le fate fare un giro completo e poi segnate per terra. misurate la lunghezza e siete a posto.
dasew
già questo è un buon metodo.. se no prendete un filo lo girate attorno e poi lo misurate...
#Fede89#
CITAZIONE(Farfy84 @ Oct 20 2005, 08:26 PM)
l'avevo impostato anche io qualcosa intorno al 185 quando l'ho montai..ma ora non ricordo precisamente.

cmq è semplice...fate cosi...prendete un gesso...o del nastro adesivo.fate un segno per terra e un segnetto sulla gomma.le fate fare un giro completo e poi segnate per terra. misurate la lunghezza e siete a posto.
[snapback]321910[/snapback]

quoto farfy....
cmq la misura mi sembra sia sui 1830 in mm ma ripeto rifatela voi con questoi metodo e nn potete sbagliare....
ah dovete essere sobri per farlo perchè se andate a zig zag nn vale :roll1:
mito4ever89
il metodo del nastro è molto valido
Elnino
interessa anche a me a quanto devo impostarlo?
un altra info come avete attaccato la calamita?
Millemila
attakk sul disco.. tra i bulloni che lo attaccano alla forcella davanti...
black jack
dovrebbe essere 1840 mm
Nrg69
ogni gomma è differente
DegLion
io ho messo 1884
Millemila
diciamo un range da 1900 a 1800......mm
DegLion
OK
DegLion
oggi ho testato il tachimetro 140 in 5 a 10500 ma saliva ancora è tarato bene 118 in 3 a 12000
DegLion
raga ho scritto di bestia
allora il tachimetro mi ha segnato 140 in 5 a 11000+-
118 in terza a 1200 +- comunque solo della prima sono sicuro!!!!!!!
la mia hasette marce,in sesta a quanto dovrei arrivare a 11500?
il 140 è giusto considerandoche ha sette marce?
planetomane
non fai prima a confrontare con una moto o una macchina a fianco a te??
senza scervellarti su velocità e giri motori e marce??
:P
DegLion
raga se il diametro è una misura tonda cioè 58 59 60 la cifra in circonferenza potrebbe essere se 59 è 185.5 se 60 1884 se 58
182
braidz
CITAZIONE(Farfy84 @ Oct 20 2005, 06:26 PM)

[snapback]321910[/snapback]

ben detta...è il metodo migliore!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.