Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: sparo con motard 125 yamaha
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
scienziatapazza
Ciao ragazzi, oggi ho fatto un giretto con due amici che hanno il motard, rispettivamente quello dell'aprilia e quello della yamaha, ovviamente 125 2t tutti...
quando stavamo tornando abbiamo deciso di provare qualche sparo perchè ancora non lo avevamo fatto con la mia moto ripotenziata e la yamaha che gli ha messo la arrow e poi cambiato non so cosa alla centralina (cmq non è ancora totalmente ripotenziata credo)... invece l'amico con l'aprilia è ancora depo quindi ci dava solo il via...

bè in pratica mi succedeva che in prima arrivava a 7000 giri e prima di aprire si bloccava un pò, restava "ingolfata"... solo due volte non me l'ha fatto... può essere la carburazione grassa? ah, poi dato che ci sono vi faccio un'altra domnda idiota... con la carburazione più grassa oltre ad andare meno, consuma un pò di più?

comunque, la prima volta che non mi ha fatto sto giochetto ma è salita di giri perfettamente tirando era in partenza da un semaforo e l'ho bruciato perchè lui era distratto... poi siamo andati in uno stradone enorme dove c'è poco traffico e li (quando non si è bloccata) mi ha preso i giri veramente bene tanto che tra prima e seconda si è alzata (senza tirarla su io e senza sfrizionare), è rimasta alzata un pò, poi è scesa... il mio amico mi stava affianco ma appena appena dietro secondo me, poi come ho messo la seconda ho inizitao a dargli un metro, un paio e poi mollato da 80 in su..... quindi direi che sono contenta :P :P

non mi si era mai impennata ancora... sarò io scarsa ops.gif ops.gif
invece stavolta... il mio amico mi ha raccontato che lui era già impennato (si alza come nulla la sua) e ha visto la mia come mettevo la seconda alzarsi, stare un pò su e poi riscendere... aaaaaaaaaah che goduriaaaaaaaa :Rule: :Rule: :Rule:
Olly
grande zia! io oggi invece sono andato in pista a sfogarmi un pò con i 600 muahaahahahahahahahahaahah
# HeAdBaNgEr #
bella!
mito4ever89
scienzi fai paura
ALex
Minchia per alzarla sei partita a 10000 giri!
MANZU
grandeee :D :D
Viper
Oh !
scenzi non finiremo mai di dirlo!
SEI TROPPO GRANDE!!!
scienziatapazza
aiò e rispondete alle mie domandeeee!!! :)))

cmq grazie, ma ha fatto tutto la moto... ;)

bella Olly, forse domattina anche io pista, nonostante i tagli nel piede!!! :D
Super155
Se ho capito bene quello che hai descritto, è una cosa normale, capita se in partenza spalanchi di colpo. A me da depo capitava sempre, da ripo mi è capitato solo alcune volte dove non ho staccato bene con la frizione
Norberto
complimenti ally,cmq con la carburazione più grassa la moto va di più...
Vix
CITAZIONE(scienziatapazza @ Oct 15 2005, 05:41 PM)
Ciao ragazzi, oggi ho fatto un giretto con due amici che hanno il motard, rispettivamente quello dell'aprilia e quello della yamaha, ovviamente 125 2t tutti...
quando stavamo tornando abbiamo deciso di provare qualche sparo perchè ancora non lo avevamo fatto con la mia moto ripotenziata e la yamaha che gli ha messo la arrow e poi cambiato non so cosa alla centralina (cmq non è ancora totalmente ripotenziata credo)... invece l'amico con l'aprilia è ancora depo quindi ci dava solo il via...

bè in pratica mi succedeva che in prima arrivava a 7000 giri e prima di aprire si bloccava un pò, restava "ingolfata"... solo due volte non me l'ha fatto... può essere la carburazione grassa? ah, poi dato che ci sono vi faccio un'altra domnda idiota... con la carburazione più grassa oltre ad andare meno, consuma un pò di più?

comunque, la prima volta che non mi ha fatto sto giochetto ma è salita di giri perfettamente tirando era in partenza da un semaforo e l'ho bruciato perchè lui era distratto... poi siamo andati in uno stradone enorme dove c'è poco traffico e li (quando non si è bloccata) mi ha preso i giri veramente bene tanto che tra prima e seconda si è alzata (senza tirarla su io e senza sfrizionare), è rimasta alzata un pò, poi è scesa... il mio amico mi stava affianco ma appena appena dietro secondo me, poi come ho messo la seconda ho inizitao a dargli un metro, un paio e poi mollato da 80 in su..... quindi direi che sono contenta  :P  :P

non mi si era mai impennata ancora... sarò io scarsa  ops.gif  ops.gif
invece stavolta... il mio amico mi ha raccontato che lui era già impennato (si alza come nulla la sua) e ha visto la mia come mettevo la seconda alzarsi, stare un pò su e poi riscendere... aaaaaaaaaah che goduriaaaaaaaa  :Rule:  :Rule:  :Rule:
[snapback]316777[/snapback]

Non vorrei dire ciufolate eh... :P però secondo me quella cosa che ti faceva a 7000 giri era perchè la moto non era abbastanza calda per lo meno a me fa così quando nn è stato scaldato abb il motore
TnTHackers
CITAZIONE(Norberto @ Oct 15 2005, 09:59 PM)
[snapback]317042[/snapback]

va di meno nn di + , quando è + magra va di + infatti se ci fai caso alcune volte la moto quando fa freddo va d+
thias87
CITAZIONE(TnTHackers @ Oct 16 2005, 10:54 AM)
CITAZIONE(Norberto @ Oct 15 2005, 09:59 PM)
[snapback]317042[/snapback]

va di meno nn di + , quando è + magra va di + infatti se ci fai caso alcune volte la moto quando fa freddo va d+
[snapback]317184[/snapback]

giusto...più è magra piu va...
ma se la smagrisci troppo.........rischi troppo.....
scienziatapazza
no tranquo, non la smagrisco, solo che il mecca quando abbiamo ripotenziato me l'ha fatta un pelo grassa per stare tranquilli e non rischiare gripppppp... Comunque la moto era calda, sennò è ovvio che era per quello che mi si impallava... nessuno mi sa dire se il motivo e la carbu grassa? perchè la prima non me la fa tirare quasi mai... e non è un problema di frizione, perchè quando non si affoga viaggia di brutto...
dasew
Si di solito è perchè è greassa.. prova a smagrire lo spillo...
#cosmy#
CITAZIONE(scienziatapazza @ Oct 15 2005, 05:41 PM)

comunque, la prima volta che non mi ha fatto sto giochetto ma è salita di giri perfettamente tirando era in partenza da un semaforo e l'ho bruciato perchè lui era distratto... poi siamo andati in uno stradone enorme dove c'è poco traffico e li (quando non si è bloccata) mi ha preso i giri veramente bene tanto che tra prima e seconda si è alzata (senza tirarla su io e senza sfrizionare), è rimasta alzata un pò, poi è scesa... il mio amico mi stava affianco ma appena appena dietro secondo me, poi come ho messo la seconda ho inizitao a dargli un metro, un paio e poi mollato da 80 in su..... quindi direi che sono contenta  :P  :P

non mi si era mai impennata ancora... sarò io scarsa  ops.gif  ops.gif
invece stavolta... il mio amico mi ha raccontato che lui era già impennato (si alza come nulla la sua) e ha visto la mia come mettevo la seconda alzarsi, stare un pò su e poi riscendere... aaaaaaaaaah che goduriaaaaaaaa  :Rule:  :Rule:  :Rule:
[snapback]316777[/snapback]

Potevi fare uno sparo con me eh eh eh non penso ke mi stavi davanti fino a 80 all'ore e forse nemmeno fino a 120...poi dopo sì
:Putenza 2: :Putenza:
pax
CITAZIONE(#cosmy# @ Oct 17 2005, 06:55 PM)
Potevi fare uno sparo con me eh eh eh non penso ke mi stavi davanti fino a 80 all'ore e forse nemmeno fino a 120...poi dopo sì
:Putenza 2:  :Putenza:
[snapback]318595[/snapback]

Io nn ho mai fatto uno sparo cn il ktm, ma penso k fino a 100 dia proprio via alla mito...ma tanto...poi recupera un po' ma sotto i 120 sta dietro... :(
frankie22
:o
dasew
CITAZIONE(pax @ Oct 17 2005, 09:42 PM)

Io nn ho mai fatto uno sparo cn il ktm, ma penso k fino a 100 dia proprio via alla mito...ma tanto...poi recupera un po' ma sotto i 120 sta dietro... :(
[snapback]318885[/snapback]

io l ho fatto con un mio amico col CR125 ( e và di piu del KTM EXC) e potete immaginarvi il risultato.. :) :whistling2: :roll1: :roll1: .. nn l ho nemmeno visto... :roll1:
scienziatapazza

mah.... non ci giurerei proprio... blink.gif blink.gif blink.gif <_< <_<
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.