quando stavamo tornando abbiamo deciso di provare qualche sparo perchè ancora non lo avevamo fatto con la mia moto ripotenziata e la yamaha che gli ha messo la arrow e poi cambiato non so cosa alla centralina (cmq non è ancora totalmente ripotenziata credo)... invece l'amico con l'aprilia è ancora depo quindi ci dava solo il via...
bè in pratica mi succedeva che in prima arrivava a 7000 giri e prima di aprire si bloccava un pò, restava "ingolfata"... solo due volte non me l'ha fatto... può essere la carburazione grassa? ah, poi dato che ci sono vi faccio un'altra domnda idiota... con la carburazione più grassa oltre ad andare meno, consuma un pò di più?
comunque, la prima volta che non mi ha fatto sto giochetto ma è salita di giri perfettamente tirando era in partenza da un semaforo e l'ho bruciato perchè lui era distratto... poi siamo andati in uno stradone enorme dove c'è poco traffico e li (quando non si è bloccata) mi ha preso i giri veramente bene tanto che tra prima e seconda si è alzata (senza tirarla su io e senza sfrizionare), è rimasta alzata un pò, poi è scesa... il mio amico mi stava affianco ma appena appena dietro secondo me, poi come ho messo la seconda ho inizitao a dargli un metro, un paio e poi mollato da 80 in su..... quindi direi che sono contenta :P :P
non mi si era mai impennata ancora... sarò io scarsa
invece stavolta... il mio amico mi ha raccontato che lui era già impennato (si alza come nulla la sua) e ha visto la mia come mettevo la seconda alzarsi, stare un pò su e poi riscendere... aaaaaaaaaah che goduriaaaaaaaa :Rule: :Rule: :Rule: