Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Promessa
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Raduni > Raduni Ufficiali CMC > Raduno Ufficiale 2005 Viareggio
Gigio
raga vi prometto anzi vi giuro che quando ci sarà il prossimo raduno ufficiale nazionale del CMC io ci sarò anke con la neve o grandine che sia!

p.s. scusate il post magari a voi inutile ma avevo troppo il bisogno di dirlo! :Baldoria 2:
mitistomane
io spero!!
magari vado a lavorare..oppure quando mi paga l assicurazione,mi potrò permettere di raggiungervi con la mito(futura...)|!!
Olly
drogati! ripigliatevi!
Olly
mi autoquoto! toffanelli ora ci siamo!
Sir Jey
CITAZIONE(Olly @ May 18 2006, 07:51 PM) [snapback]498691[/snapback]
mi autoquoto! toffanelli ora ci siamo!

lol9cz.gif lol9cz.gif
il condor
CITAZIONE(Gigio @ Oct 13 2005, 10:56 PM) [snapback]315363[/snapback]
raga vi prometto anzi vi giuro che quando ci sarà il prossimo raduno ufficiale nazionale del CMC io ci sarò anke con la neve o grandine che sia!
p.s. scusate il post magari a voi inutile ma avevo troppo il bisogno di dirlo! :Baldoria 2:

INFATTI HAI PACCATO SUBITO X ANDARE A MALTA......A VALLETTA !!!!!.....beh valletta..dal nome sembra pieno di fighe..abauahaahahscdghhbxsakc asKNxax jahschxghs ahahahaha......
Olly
paccatore di m**da! mi deve anche un fifty!
Antobikers
GIGIO TIRA PACCHI!!!!
Olly
gigio pacchitira!
loziolollo
gigio paccatore
Millemila
PACCARO!
lunarossa87
paccatore? huh.gif
il condor
CITAZIONE(Olly @ Sep 15 2006, 01:38 PM) [snapback]604629[/snapback]
gigio pacchitira!

gigio paccone !
---_FaBiOoO_---
gigio nonrisponditore! lol9cz.gif
MITOmane_Breil
gigio ghey da mare bhuabhuabhuabhua!! scheee cmq anche io dopo aver dato bidone a 2 raduni( non per colpa mia) ci saro anche io!! lol9cz.gif
Nanni
pure io ci sarò . ..

ma nn saprò fino a giugno con che moto . . .

daytona,kawa,mito o zip sp biggrin.gif (sponsorizzato CmC)???
Olly
hauhuahuauahau nanni si spruzza di violenza
Nanni
huh.gif
loziolollo
nn sapete + dove spammare...
Nanni
ma smeeeeeeeeeee

6 tu che spammi lol9cz.gif
Sir Jey
tutti tirapacchi!!!
Olly
CITAZIONE(Sir Jey @ Oct 31 2006, 06:45 PM) [snapback]654229[/snapback]
tutti tirapacchi!!!

come te insomma!
lunarossa87
CITAZIONE(Gigio @ Oct 13 2005, 09:56 PM) [snapback]315363[/snapback]

ma smeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.