Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Per Mira Mx Le Foto Della Tua Creatura
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Tecnica > Area Avanzata
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
TIZIANO
insomma visto che l hai finita posta foto dov 'e' finita la tua creatura
c avevi promesso
MITOmane_Breil
si daii!! adesso siamo curiosi!!
MANZU
dai dai foto foto foto foto fotofo ofofotofogotofofototofofotyfoyofotofotfotfo ^_^ :D :D
Skorpion28
non me ricordo bene de che parlate mah cmq.... FOTOOOOOOOOOOOOO
Sonny
foto della miramarm in particolare,però in area free perchè cone tecnica avanzata centrano molto poco
Farfy84
faccela vede miraaaaaaaaaaaa
Nrg69
xkè sperate anche di vedere qlcs??

dopo storie e promesse e cazzate volanti ora dirà,non ci credete,non vi faccio vedere niente...
Sonny
no dai nrg non essere così cattivo...ammettili che anche tu quando hai visto quella favolosa marmitta ti sei pisciato addoso dal ridere prima e ti sei messo a paingere poi...
mito4ever89
vogliamo le foto mira
mira_mx
Ragazzi belli e cari...stò lavorando io!
Non posso più dedicarci tutto il tempo che ci dedicavo prima...comunque ora stò facendo un "particolare supporto targa" appena ho finito e quindi posso circolare finirò la carburazione.
A quel punto vi farò tutte le foto che volete, non vi preoccupate...

Putroppo c'è da dire che ho sforato completamente con i tempi che mi ero premesso, ma ora finisco con un'altra testa, non sò quanto tempo ci voglia di preciso, ma almeno faccio le cose fatte bene, visto che prima con la premura me ne sono successe di tutti i colori.
mitistomane
ma che cosa??
non ricordo!!
xxbarone84xx
CITAZIONE(mira_mx @ Oct 10 2005, 07:21 PM)
Non posso più dedicarci tutto il tempo che ci dedicavo prima...comunque ora stò facendo un "particolare supporto targa" appena ho finito e quindi posso circolare finirò la carburazione.

Putroppo c'è da dire che ho sforato completamente con i tempi che mi ero premesso, ma ora finisco con un'altra testa, non sò quanto tempo ci voglia di preciso, ma almeno faccio le cose fatte bene, visto che prima con la premura me ne sono successe di tutti i colori.
[snapback]311724[/snapback]

AHAHAHA quoto nrg altro che tecnica elaborata, ci vorrebbe un forum TECNICA SPAZIALE....di cazzate però!!

Dai ragazzi smettiamo di dare importanta ad un farlocco, va bene solo per l'area fun, diciamo che è come il peluche di prezzemolo a gardaland, lo vedi, sorridi ma te ne dimentichi subito..e passi a skuadrare i culi di quelle cha passano!!! :P

Scusa Mira ma hai esagerato sotto ogni punto di vista, volevi diventare un figo e ci sei riuscito....sei popolare anche in altri forum, spero che sia contento....meglio essere uno dei tanti, piuttosto che uno dei pochi scemi!

Non sono cattivo di solito, ma quando è troppo è troppo!
TIZIANO
CITAZIONE(xxbarone84xx @ Oct 10 2005, 08:42 PM)

AHAHAHA quoto nrg altro che tecnica elaborata, ci vorrebbe un forum TECNICA SPAZIALE....di cazzate però!!

Dai ragazzi smettiamo di dare importanta ad un farlocco, va bene solo per l'area fun, diciamo che è come il peluche di prezzemolo a gardaland, lo vedi, sorridi ma te ne dimentichi subito..e passi a skuadrare i culi di quelle cha passano!!! :P

Scusa Mira ma hai esagerato sotto ogni punto di vista, volevi diventare un figo e ci sei riuscito....sei popolare anche in altri forum, spero che sia contento....meglio essere uno dei tanti, piuttosto che uno dei pochi scemi!

[snapback]311765[/snapback]

scusa ma non sono per niente d accordo.
lui ha fatto un lavoro ottimo e soprattutto ha realizzato una idea sua tu non hai mai fatto un esperienza del genere, questo non vuol dire sia la migliore mito o una cosa che tutti devono fare c'e' da dire e ammettere che funziona e puo essere pure che abbia vantaggi rispetto alle altre mito seppur non e' detto che ne valga la pena tutto il lavoro svolto rimane da apprezzare l interesse x cio che ha fatto e' notevole
lui e' riuscito a dimostrare le propie capacita senza gasarsi piu di tanto tu non hai propio nessuna osservazione da fare se non rispettare una sua creazione
e stare zitto visto che hai gia parlato troppo in negativo
e' gia' tanto che siamo fortunati a leggere e guardare le foto che ha fatto con il tuo comportamento lo inviti ad allontanarsi e cosi come lui altri che preferiscono tenersi le propie idee piuttosto che sentirsi invalidati
perlopiu ha documentato tutte le cose che ha detto e' stato bravissimo
ha riportato link delle turbine per 2 tempi ha fatto vedere le foto della marmitta e del blocco della forcella e del doppio disco ecc lascialo stare
anzi mi scuso se ho creato antipatie aprendo il topic in questo modo
chiedero subito di cambiare il nome
°°GPLANET125_2000°°
rega ame il progetto piaceva anche se nn capivo nulla ( nel vero senso) quandi vidi le prime foto mi spaventai...ora sn troppo curioso...mi dava alle palle qualche reazione!!

xmq dai mira sticazzi di quello che dicono gli artri...devo vedere le foto....se ti vuoi tenere i tuoi segreti tecnici veri o no beh fallo...me ne sbatto ma devo vedere le foto della moto apposta e poi devi fa un video
Trevi#18

io fossi in te cercherei di rispetare il lavoro e lo sbattimento di uno come miramx che almeno ha avuto le palle di fare qlcs di diverso, poi che ci siano delle cose x le quali nn sono daccordo ok è legittimo (vedi l'aspirazione), ma ciò nn giustifica una tua aggressione nei suoi confronti in questo modo :No no no 3: :Shut up:
Sonny
CITAZIONE(TIZIANO @ Oct 10 2005, 09:00 PM)

scusa ma non sono per niente d accordo.
lui ha fatto un lavoro ottimo e soprattutto ha realizzato una idea sua tu non hai mai fatto un esperienza del genere, questo non vuol dire sia la migliore mito o una cosa che tutti devono fare c'e' da dire e ammettere che funziona e puo essere pure che abbia vantaggi rispetto alle altre mito seppur non e' detto che ne valga la pena tutto il lavoro svolto rimane da apprezzare l interesse x cio che ha fatto e' notevole
lui e' riuscito a dimostrare le propie capacita senza gasarsi piu di tanto tu non hai propio nessuna osservazione da fare se non rispettare una sua creazione
e stare zitto visto che hai gia parlato troppo in negativo
e' gia' tanto che siamo fortunati a leggere e guardare le foto che ha fatto con il tuo comportamento lo inviti ad allontanarsi e cosi come lui altri che preferiscono tenersi le propie idee piuttosto che sentirsi invalidati
perlopiu ha documentato tutte le cose che ha detto e' stato bravissimo
ha riportato link delle turbine per 2 tempi ha fatto vedere le foto della marmitta e del blocco della forcella e del doppio disco ecc lascialo stare
anzi mi scuso se ho creato antipatie aprendo il topic in questo modo
chiedero subito di cambiare il nome
[snapback]311884[/snapback]

io non dico che abbia fatot male a farlo,anzi tutt'altro,il porblema è COME l'ha fatto,ha costruito una serie di pu****ate che tutti i miei porfessori di meccanica nonchè i miei conoscenti meccanici nonchè il sottoscritto (e non azzardatevi a dire che nn ho le mie esperienze perche vi meno) si sarebbero messi le mani nei capelli,iltutto culminato con delle sparate assurde sulla potenza e il non lus ultra quella foto da macellaio di norimberga della marmitta costruita in una maniera ceh pietosa è dire poco,abbi almeno la decenza di tenrele per te certe vaccate,è un consiglio
xxbarone84xx
Oddio che cazzate che sento, il probblema non è l'idea, ma il modo e le cose che uno dice! Anche scwiubbi o come si scrive il suo nick aveva un'idea strana e tutti all'inizio lo hanno scoraggiato ma poi è riuscito a fare la su rs 50 con motote della mito e in una settimana ha sme**ato tutti!
La cosa che fa ridere di mira non è l'idea ma le cose che scrive che chiama la Keihin per sapere codici che chiama gli astronauti per sapere cose assurde! Io posso fare la cosa più modesta come la piùù geniale ma devo sempre dire cose sensate non sparare a raffica per attirare l'attenzione! Lo scarico sotto il codone lo so mettere anche io, saldare degli anelli e mettere due dischi lo so fare anche io, basta un pò di vinavil, bisogna vedere se è una cosa intelligente. Siccome in altri forum è stato altrettanto denigrato e ha anche chiesto scusa per alcune cazzate dette non capisco perchè qui c'è tanta ipocrisia!

Aprite un mira fan club!
miciogattillo
CITAZIONE(Nrg69 @ Oct 10 2005, 02:45 PM)
xkè sperate anche di vedere qlcs??

dopo storie e promesse e cazzate volanti ora dirà,non ci credete,non vi faccio vedere niente...
[snapback]311385[/snapback]

:whistling2: :whistling2: :whistling2: :whistling2:
mira_mx
io opterei per una bella cosa...visto che ve lo giuro a me di scrivere quà sopra mi stà passando proprio la voglia...appena ho terminato il mio lavoro ci mettiamo d'accordo e facciamo un bel radunetto, vengo con la mia "buffa creazione" e vediamo sul campo come và rispetto alle altre, vedrete tutte le varie soluzioni che ho adottato e allora in faccia mi farete tutte le critiche che volete.
mira_mx
così SE la mia marmitta saldata da cane, e ammetto che è saldata da cane, e il mio sdoppio per i due silenziatori che fà perdere solo potenza, e la mia aspirazione che tirà su più polvere "del mio naso" e tutte le mie altre buffonate faranno in modo che rimaniate a vederli da dietro i miei scarichi, allora mi farò ancora di più delle belle risate, alla faccia di quelli che spendono soldi a comprare le marmittine factory e i cilindri SP.
Nrg69
CITAZIONE(mira_mx @ Oct 11 2005, 01:32 AM)
appena ho terminato il mio lavoro ci mettiamo d'accordo e facciamo un bel radunetto, vengo con la mia "buffa creazione" e vediamo sul campo come và rispetto alle altre

mi piacciono queste cose...
°°GPLANET125_2000°°
CITAZIONE(mira_mx @ Oct 11 2005, 01:32 AM)
io opterei per una bella cosa...visto che ve lo giuro a me di scrivere quà sopra mi stà passando proprio la voglia...appena ho terminato il mio lavoro ci mettiamo d'accordo e facciamo un bel radunetto, vengo con la mia "buffa creazione" e vediamo sul campo come và rispetto alle altre, vedrete tutte le varie soluzioni che ho adottato e allora in faccia mi farete tutte le critiche che volete.
[snapback]312092[/snapback]

ca##o io ci verrei....ma prima foto
MITOmane_Breil
CITAZIONE(mira_mx @ Oct 11 2005, 01:36 AM)
così SE la mia marmitta saldata da cane, e ammetto che è saldata da cane, e il mio sdoppio per i due silenziatori che fà perdere solo potenza, e la mia aspirazione che tirà su più polvere "del mio naso" e tutte le mie altre buffonate faranno in modo che rimaniate a vederli da dietro i miei scarichi, allora mi farò ancora di più delle belle risate, alla faccia di quelli che spendono soldi a comprare le marmittine factory e i cilindri SP.
[snapback]312094[/snapback]

scusa se te lo dico ma su questo non ti pieno accordo!! nel senso che a me sta bene anzi sono contento per te che ti sei messo di impegno a fare 1 cosa diversa da tutti solo che non credo che tu faccia 1 lavoro che in termini di milgioramento di prestazioni sia migliore degli ingenieri che hanno progettato e fabbricato i cilindri sp e tutti quei pezzi da competizioni per la mito perche se era cosi tu saresti stato tu a progettare tutti i pezzi da competizione della cagiva!! cmq quando hai finito posta le foto che sono curiso di veder e com'e uscito il tuo progetto!!! :Baldoria 2: :)
AndreaNSR125
NRG....Miciogattillo....TRATTENETEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (mi appello a voi due perchè so che non lo farete!!!!!!!!!!!!!!!!)
MHAHAAUHAUAHUAHAHAUA :D :D
mira...
scusami ma...
la varia gente ha ragione... swibbi ha fatto il suo lavoro e ha dato prove che funziona e che il telaio regge, nonostante parecchia gente del forum non pensava che reggesse la prima curva....
lui ha puntato in alto,ma... c'è arrivato e l'ha dimostrato..
tu hai puntato in alto,ma... non sei arrivato a niente ancora,mi pare...
con questo non voglio dirti che hai fatto un lavoro di me**a o altre cose (ehm ehm, meglio che non mi esprimo sulla qualità del lavoro)o che hai sparato una stronzata...
io apprezzo chi punta in alto oppure ha in mente idee strane, e io sono il primo fra questi...,ma non è l'idea che è sbagliata ma la realizzazione che è fatta da cani....
cmq dopo questo vorrei tendere a specificare che l'honda RS 125 da gp ha lo scarico classico e il cilindro non girato...e non mi pareche sia una me**a....
posso capire che è esteticamente molto bello,ma....non venirmi a dire che ha 200 cavalli e 400 mila giri al minuto.....!!!!!!!
Sonny
CITAZIONE(AndreaNSR125 @ Oct 11 2005, 02:39 PM)
NRG....Miciogattillo....TRATTENETEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (mi appello a voi due perchè so che non lo farete!!!!!!!!!!!!!!!!)
MHAHAAUHAUAHUAHAHAUA :D :D
mira...
scusami ma...
la varia gente ha ragione... swibbi ha fatto il suo lavoro e ha dato prove che funziona e che il telaio regge, nonostante parecchia gente del forum non pensava che reggesse la prima curva....
lui ha puntato in alto,ma... c'è arrivato e l'ha dimostrato..
tu hai puntato in alto,ma... non sei arrivato a niente ancora,mi pare...
con questo non voglio dirti che hai fatto un lavoro di me**a o altre cose (ehm ehm, meglio che non mi esprimo sulla qualità del lavoro)o che hai sparato una stronzata...
io apprezzo chi punta in alto oppure ha in mente idee strane, e io sono il primo fra questi...,ma non è l'idea che è sbagliata ma la realizzazione che è fatta da cani....
cmq dopo questo vorrei tendere a specificare che l'honda RS 125 da gp ha lo scarico classico e il cilindro non girato...e non mi pareche sia una me**a....
posso capire che è esteticamente molto bello,ma....non venirmi a dire che ha 200 cavalli e 400 mila giri al minuto.....!!!!!!!
[snapback]312525[/snapback]

EHI ti sei dimenticato di me! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
mira_mx
Ma forse non avete capito allora che la mia moto funziona e per un mese l'ho usata così com'è....
La mia moto parte alla prima e sale fino a 14.000 giri come avevo già detto tempo fà.
Sono dovuto rimanere fermo perchè con le vibrazioni mi si spaccava sempre il collettore di aspirazione, ora ne ho fatto uno impeccabile e con questo non c'è più il problema, non mi piacevano gli scarichi poi con le curve secche come qualcuno anche mi aveva criticato e li ho già rifatti, solo che così non ci stà più la targa, ora devo finire di farmi il mio portatarga elettronico con targa a scomprasa, e finire la carburazione. Poi la mia moto è finita in tutto e per tutto, pazientate ancora un pò no...mettere un blocco del mito su un RS 50 e senza dubbio un lavoro più semplice che quello che ho fatto io.

Ricordo che in tutto questo tempo non solo ho montato questo ca##o di blocco, facendomi il telaietto che regge il motore io, facendomi il colletore di aspiazione io, e facendomi l'intero scarico, ma ho anche montato le forcelle del monster, il doppio disco su un cerchio in magnesio che ho dovuto far tornire e saldare perchè si stava spaccando, rifatto una carena (con la complessità che hanno le mie grafiche) per una caduta dello scorso inverno, messo un cupolino doppia bombatura che ho dovuto tagliare e adattare, messo una nuova batteria in un'altro posto, spostato tutto l'impianto elettrico, messo il nuovo mono, verniciato i cerchi e lucidato i canali a specchio, messo la trasmissione a passo corto, fidatevi che di lavoro ne ho fatto tanto, non è stato solo il lavoro di montare quel blocco.

E comuqnue ripeto, vediamoci dal vivo almeno già prima decidiamo chi mi deve pagare da bere quando avrà visto che è tutto vero e perfettamente funzionante. (Ricordo che bevo solo alcolici pesanti perchè da meccanico mi hanno inesgnato che l'acqua e derivati fà ruggine)
Legionario
e smettetela di romperli i coglioni e aspettate che finisce cosi vediamo
AndreaNSR125
OPSSSS SCUSAMI SCIUBELLUSSSSSSS!!!!!!!!!!!!! :D :D

cmq... finalmente hai capito che quelle curve erano troppo drastiche,ma vediamo come le hai sistemate......
cmq una notiziola da niente.... che tu abbia montato un 160 polini oppure che tu abbia montato un 1300 hayabusa se ti beccano paghi la tua multa,patente a puttane e finisce li.....ovvio in caso di incidenti sei nei cazzi,ma lo sei sia con il 160 che con il 1300 busa.... con la targa "elettronica" come dici te, se ti fermano ti mettono dentro perchè è REATO (e quindi PENALE) occultare,falsificare oppure appunto far scomparire la targa.....
io ti ho avvisato, poi fai come vuoi :)
cmq della tua moto non dico niente sull'estetica perchè i gusti ognuno ha i suoi,ma cmq di cazzate che hai fatto dal punto di vista meccanico/ciclistico...:
1) cerchio con doppio disco....inutile se non pericoloso,specialmente visto che usi la moto in strada e le strade fanno cagare... pinzi poco di più e blocchi la ruota...succede già con il monodisco,figuriamoci con 2....
piuttosto un bel disco e pinza discacciati,di sicuro molto più adatti e migliori di quelli del monster.
2)cerchio in magnesio... non mi fiderei molto di un cerchione che si stava rompendo,ma la pelle è la tua (e probabilmente al tuo posto avrei fatto lo stesso) ma la cosa che mi stupisce è come abbiano fatto a saldartelo....il magnesio è un componente altamente infiammabile, e sebbene si tratti di una lega con modeste percentuali di magnesio, voglio vederti a saldare una lega al magnesio.... sarebbe come fare una saldatura su una bomboletta di AXE.....
3)lo scarico che secondo me in ogni caso ce ne andrebbe uno fatto con i controcazzi....
4) non so come sia andato a finire ma l'aspirazione,come ho già detto lasciava molto a digerire

cmq hai detto che hai rifatto l'impianto elettrico... in che senso...? anche nella mito la disposizione dei cavi è una me**a come nell'nsr....???
mira_mx
Allura..

Che gusto c'è se non rischio l'arresto?? Ogniuno ha le sue idee, io ho l'idea che se non è illegale non và bene. Sai a quanti inseguimenti a sirene spianate sono già sfuggito? Fotte un ca##o di quello proprio..

Per la frenata devo dire anche io che è pericolosa, infatti se pinzi troppo finisci su una ruota come niente, ma inchiodare non inchioda..ad esempio se avessi una reazione brusca nel traffico per una svista non c'è dubbio che si bloccherebbe, ma stai tranquillo se avessi occasione di provare la mia moto appoggeresti in pieno il lavoro del doppio disco, perchè nella guida sportiva fai delle staccate decisamente incredibili.

Per quello che riguarda il magnesio si può saldare, e senza nemmno troppi problemi, molto più complicato il titanio che và saldato sottovuoto, me lo hanno saldato a tig...e anche qui che gusto c'era, sotto un certo punto di vista ha il suo fascino sapere se terrà o no...cmq tiene perchè l'ho già provato in maniera drastica...

per quello che è l'impianto elettrico ho dovuto spostare tutto quello che nel mito è sotto la sella per metterlo sotto il serbatoio dove c'era la cassa filtro....un lavoraccio...

Per l'aspirazione no problem e senza ventole strane che ho capito essere una cazzata.
maxpsx
CITAZIONE(AndreaNSR125 @ Oct 11 2005, 08:22 PM)
OPSSSS SCUSAMI SCIUBELLUSSSSSSS!!!!!!!!!!!!! :D :D

cmq... finalmente hai capito che quelle curve erano troppo drastiche,ma vediamo come le hai sistemate......
cmq una notiziola da niente.... che tu abbia montato un 160 polini oppure che tu abbia montato un 1300 hayabusa se ti beccano paghi la tua multa,patente a puttane e finisce li.....ovvio in caso di incidenti sei nei cazzi,ma lo sei sia con il 160 che con il 1300 busa.... con la targa "elettronica" come dici te, se ti fermano ti mettono dentro perchè è REATO (e quindi PENALE) occultare,falsificare oppure appunto far scomparire la targa.....
io ti ho avvisato, poi fai come vuoi :)
cmq della tua moto non dico niente sull'estetica perchè i gusti ognuno ha i suoi,ma cmq di cazzate che hai fatto dal punto di vista meccanico/ciclistico...:
1) cerchio con doppio disco....inutile se non pericoloso,specialmente visto che usi la moto in strada e le strade fanno cagare... pinzi poco di più e blocchi la ruota...succede già con il monodisco,figuriamoci con 2....
piuttosto un bel disco e pinza discacciati,di sicuro molto più adatti e migliori di quelli del monster.
2)cerchio in magnesio... non mi fiderei molto di un cerchione che si stava rompendo,ma la pelle è la tua (e probabilmente al tuo posto avrei fatto lo stesso) ma la cosa che mi stupisce è come abbiano fatto a saldartelo....il magnesio è un componente altamente infiammabile, e sebbene si tratti di una lega con modeste percentuali di magnesio, voglio vederti a saldare una lega al magnesio.... sarebbe come fare una saldatura su una bomboletta di AXE.....
3)lo scarico che secondo me in ogni caso ce ne andrebbe uno fatto con i controcazzi....
4) non so come sia andato a finire ma l'aspirazione,come ho già detto lasciava molto a digerire

cmq hai detto che hai rifatto l'impianto elettrico... in che senso...? anche nella mito la disposizione dei cavi è una me**a come nell'nsr....???
[snapback]312952[/snapback]

Ti sono in scia, alla staccata ti passo!!! :P
Sonny
CITAZIONE(mira_mx @ Oct 11 2005, 10:59 PM)
Allura..

Per l'aspirazione no problem e senza ventole strane che ho capito essere una cazzata.
[snapback]313152[/snapback]

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ecco mi stai già tornando simpatico!

se mi fai vedere uno scarico fatto come *** comanda allora possamo riparlare di tutto il lavoro
Nrg69
CITAZIONE(sciaobellus @ Oct 12 2005, 12:14 AM)
CITAZIONE(mira_mx @ Oct 11 2005, 10:59 PM)
Allura..

[snapback]313152[/snapback]

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ecco mi stai già tornando simpatico!

se mi fai vedere uno scarico fatto come *** comanda allora possamo riparlare di tutto il lavoro
[snapback]313199[/snapback]

quoto alla grande

il magggico che ha telefonato alla nasa x sapere i getti del keihin e che aveva calcolato tutto,portate pressione e moccoli ingeriti...ha capito che era una pu****ata...

dire che il primo passo cè stato!
eddy lawson
cioè voi gli stare rompendo le palle per uno scarico?? con tutto il lavoro che ha fatto voi considerate solo lo scarico? ci sono artigiani che fanno gli scarichi per guadagnarsi da viviere e voi pretendete che uno studente, anzi ex studente di superiori da 0 vi faccia una marmitta della *******? si fa schifo, perche fa proprio skifo la marmitta che ha fatto ma dovete ammettere che era la sua prima marmitta ;) non puo mika nascere imparato ;)
Nrg69
il succo della discussione è che non viene criticata la qualità delle modifiche,m a l'atteggiamento nel proporle...
eddy lawson
a vabbè quello si
Nitrous
Io nn discuto l'impegno ed il lavoro di mira, ma il modo in cui si propone ed in cui risponde!
mira_mx
io sono un testa di michia fatto cosiiiiiiiii e p***o diiii

Dai prendetemi come vengo, e se dico in qualche momento cazzate non risposndetemi nemmeno che magari ho il cervello a bagno dopo qualche serata strana...
MITOmane_Breil
CITAZIONE(mira_mx @ Oct 12 2005, 01:01 PM)
io sono un testa di michia fatto cosiiiiiiiii e p***o diiii

Dai prendetemi come vengo, e se dico in qualche momento cazzate non risposndetemi nemmeno che magari ho il cervello a bagno dopo qualche serata strana...
[snapback]313375[/snapback]

menomale che lo ametti!! :whistling2: :roll1: cmq io non sto qua a giudicarti per tutto quello che hai fatto!! aspetto di vedere le fto prima di giudicarti anche se spendere tutti quei soldi per modificare cosi eccessivamente 1 mito che magari poi dopo10000 km v a a puttane tutto..........
....:::Salvo:::...
sono curioosissiomo di vedere sta ciofeca di mito che tira da 9.000 ai 190.000 giri........scherzo mira no veramente sono curioso dl lavoro ;)
mira_mx
sinceramente anzichè spendere ci ho guadagnato...ma non vi dico come perchè è un segreto hi hi hi
HAMISH
CITAZIONE(mira_mx @ Oct 12 2005, 07:29 PM)
sinceramente anzichè spendere ci ho guadagnato...ma non vi dico come perchè è un segreto hi hi hi
[snapback]313755[/snapback]

io lo so mentre assemblavi il tutto avevi qualkuno ke lavorava sul tuo didietro, ecco spiegato il guadagno!!!!!! :roll1:

dai mira scherzo!!!!
°°GPLANET125_2000°°
CITAZIONE(mira_mx @ Oct 12 2005, 06:29 PM)
[snapback]313755[/snapback]

bella mira ch'e successo....adiritura fai pure il simpatico.....beh mejo...POSTA STE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
AndreaNSR125
ecco... meglio che lo dica io...
(sottovoce..... : HA DATO VIA IL cu*o PER UN MESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
:D :D :D
cmq i passi avanti ci sono stati e sn contento di questo ^_^

maxpsx... guarda che non mi passi mica alla staccata... a occhio e croce direi che mi passi già sul dritto,nella curva prima, al semaforo e pure in parcheggio!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
STRRRRE
Nei parcheggi io sono un fenomeno, una volta mi sono schiantato contro un cancello!
°°GPLANET125_2000°°
CITAZIONE(STRRRRE @ Oct 13 2005, 04:54 PM)
Nei parcheggi io sono un fenomeno, una volta mi sono schiantato contro un cancello!
[snapback]314848[/snapback]

buauhuhauhauha sei veramente un fenomeno dello stunt driving ca##o....buhauhauahuahuaha
miciogattillo
CITAZIONE(Nrg69 @ Oct 12 2005, 12:30 AM)
il succo della discussione è che non viene criticata la qualità delle modifiche,m a l'atteggiamento nel proporle...
[snapback]313210[/snapback]

il succo è che io continuo a non vedere niente che si muove da solo...e non a spinte...
Olly

ti devi muovere fattone!!!!!!
eddy lawson
quoto!
mira_mx
hu hu hu....oggi ho tirato fuori di nuovo il bolide...e sono andato a farlo vedere anche al mio capo della PL c'è rimasto!

Mi ha fatto anche i suoi complimenti e sono contento anche per questo...

Allora ora devo dire che gira già molto meglio, sarà perchè ho fatto diversi il finale della marmitta, il collettore di aspirazione o le lamelle di un'altro spessore???

non lo sò e non lo voglio sapere, sò solo che ora gira davvero meglio, e sono contento, rimane da carburare e da fare altri particolari...

anzi ora vi elenco tutto quello che devo fare anche se sono piccole cose se no non ci credete è...

-carburare
-portatarga elettronico
-controllare il circuito di raffreddamento perche oggi p***o il signor.... mi ha perso un pò di liquido
-fare gli spurghi freno anteriore e post
-montare le carene laterali
-fare dei ritocchini di colore quà e là dove ho toccato negli ultimi montaggi
-controllare la trasmissione finale visto che l'ultima volta avevo perso il pignone andando....

piano piano vi tengo aggiornati su questi ultimi sviluppi, a moto completamente ultimata vi faccio foto video e chi più ne ha più ne metta e ci vediamo anche ad un raduno ok???
eddy lawson
e daje sbrigate! c'ha ragione olly, fattone!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.