Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: raga indovinate chi conosco?
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
TIZIANO
stavo parlando in ditta con un signore al lavoro,
questo signore fa i mercatini di moto d epoca e tra la altro e' un collezionista
mi dice che l altro giorno e' stato da un signore che abita vicino a vizzola ticino,
questo signore di cui e' amico da anni tiene compagnia al mio amico ai mercatini.

mi ha raccontato che lui e' il progettista disegnatore della cagiva mito 1, cioe il telaio e tutte le minkiate le ha disegnate lui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mo e' in pensione
questo signore
mi raccontava delle moto che ha in collezione e che ha disegnato in ducati non so quali di preciso ma e' molto amico di uno dei due fratelli castiglioni
non e' il claudio

cmq mi ha detto che sono talemente amici che l altro giorno lo ha ospitato a casa sua e indovinate cosa ha detto che ha
nel salotto, in mezzo alla stanza, una c591 appartenuta a eddy lawson !!!!!!!!!!!!!!!
dice che e' in lotta con sua moglie perche la vuole spostare
mi ha detto che gliela regalata Castiglioni mi ha detto che ha una collezione di ben 500 moto!!!!!!!!!!
ha detto che solo fare la revisione dei carburatori, i mikuni, e' costata 2mila euro
dice che gli hanno offerto 250mila euro e la vuol tenere
io ci girerei a scannarla!!!!!!!!!!!!!!
lui mi ha dettìo che non la adopera mai
ma che in pista ti strappa le braccia
ha detto che ai tempi e' costata un arsenale ed e' fatta tutta in carbonio e materiali compositi
ha detto che castiglioni ha un ottima considerazione da quanto e' stato bravo a disegnare la mito
ALwarrior
Figata! Cerca di fare un intervista con questo signore, per scoprire di più sulla storia della nostra Mito.
Farfy84
spettacolo! incontralo se possibile..
Olly
spettacolo.... anche io la voglio...
mitistomane
azz!!!
incontralo tizià!!!
MITOmane_Breil
gli chiedi se me la regala??? bubhuahbauhabauhabau :roll1: :roll1:

la voglio anche iooo uffaaaa Pianto.gif
Rodolfo
imparate a disegnare e cercate di fare il successo di quest'uomo!
Non sarebbe una brutta idea ! :D
Italian bikes
Fallo venire sul forum e fagli aprire un topic dove gli facciamo tutte le domande
cipo88
beh deve essere un onore conoscerlo....
se puoi incontralo.... ti conviene...
TIZIANO
mi ha detto dove tiene la sua collezione e che ha lavorato pure alla fabbricazione di aerei all caproni ex agusta quindi la nostra mito e' di derivazione progettazione aeorauntica si chiama de martini luigi per gli amici gigi e sara' al mercatino mostra scambio di busto arsizio lo ha invitato il mio amico ha detto se volete intervistarlo conoscerlo ecc e' una bravissima persona lo potete trovare a quel mercatino e' il disegnatore della mito raga la moto italiana piu venduta
mi ha detto che mo fa restauri di moto da corsa
Skorpion28
Mostruoso hai avuto una fortuna singolare !!! Intervistalo ti prego, fatti dire tutto. Siamo i mejo ragazzi !!
MarkoEv#10
dai un uomo cosi e troppo importante ...........................................
Trevi#18
quando c'è il mercatino a busto???
TIZIANO
forse lo spostano a vizzola ticino devo informarmi
STRRRRE
CITAZIONE(Olly @ Sep 30 2005, 11:57 AM)
spettacolo.... anche io la voglio...
[snapback]300597[/snapback]

Minchia anch'io la voglio!!!!!!!
Voglio farmi strappare le braccia, ma la devo guidare!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.