raga io ho la planet 125 colorazione speciale blu elettrico con alcuni inserti gialli parafango copriserbatoio puntale e mezza sella l avrete gia' vista nel forum ma non mi ci sta piu la foto.
voglio sottolineare a voi mitomani tra cui ci sono pure io perche ho 1 mito ev
che la planet e' una moto davvero eccezionale di puro stile tecnico,
le pieghe che ne escono con questa moto non sono paragonabili ad una mito in quanto non presenta pesi di carene, non ha il serbatoio in alluminio ma in plastica e ha i fari e la strumentazione la meta' del peso, in totale con 5 litri pesa 95 kg!!!!!!!!!!
la rapportatura di serie con corona da 46 denti e la marmitta piu corta ne fanno una moto che s impenna in seconda, solo stando indietro di sella e facendo leva con le braccia
e' scattante e non fa piu di 155 km h ci arriva davvero velocemente
inoltre immaginate le frenate che potete fare infatti mi riesce facile alzare il posteriore poi con la linea ancora piu affinata nell ultimo modello e' davvero una moto che puo stare parcheggiata in fianco alle migliori moto del genere
la linea strana non stanca mai e ricorda un brutto insetto lo scarabeo quando si alza in volo e un dinosauro preistoirico
allo stesso tempo e' muscolosa come un rospo e ha gommature e telaio in vista tra le cose meglio riuscite della mito raptor infatti la ciclistica immutata non ha nulla da invidiare ad aprilia yamaha o ducati
la forcella e gli steli sono ben in vista e sono rapportati al disegno della moto in generale
il disco freno da 320 mm e i nuovi cerchi a 6 razze la snelliscono personalmente mi piace con gli inserti cromati il parafango in carbonio
un esempio di planet bella e' la moto di millemila
ma vi assicuro che la planet o raptor non e' cosi' bella da vedere come dal vivo perche in foto sembra piu piccola