Morksar
Sep 29 2005, 07:30 PM
Frequento questo forum da qualke settimana.. ma io la mito nn ce lho ankora.. la vado a prendere giovedi'..
Lho trovata usata di quest'anno. 1900 kilometri ... sebra appena uscita dal concessionario... pagata 3600 euro + trapasso..
cmq.. tornando al topic..
Questa mito ha gli spekkietti pikkoli bellissimi non omologati.. volevo sapere kosa succede se mi fermano, se mi rompono le palle.. e se l'assicurazione avendo gli spekkiatti non omologati puo' nn coprirmi qualkosa..
Stessa kosa (kiaramente peggio) con la questione sblokkaggio..
Avevo intenzione di sblokkarla fra qualke mese ma volvevo sapere se l'assikurazione kopre in kaso di botto.. se mi possono dire qualkosa i pulotti, se se ne akkorgono eccetera...
Amici dalla mito sblokkata.. datemi na mano!! Ditemi tutto quello ke sapete..
PS: appena mi arriva la moto posto le foto.. BELLISSIMA!
Morksar
Sep 29 2005, 10:20 PM
up
Morksar
Sep 30 2005, 06:15 AM
ucci ucci gradirei una rispostucci.. :|
Super155
Sep 30 2005, 12:34 PM
Allora, la gendarmeria di solito non ti dice niente per gli specchi non omologati, o almeno ti dà una pacca sulle spalle e ti dice di cambiarli... Stessa cosa per il ripo, non se ne accorgeranno mai ;)
Discorso diverso per l'assicurazione. In caso di incidente normale non vanno a vedere a fondo, ma se per caso l'incidente è grave si appellano a tutto pur di non pagare. Ergo, se hai il ripo stai attento ;)
Morksar
Sep 30 2005, 01:26 PM
capito.. vediamo ke kosa mi dikono gli altri ^^ .. cmq per gli spekkietti avevo immaginato anke io :D
Morksar
Oct 2 2005, 12:27 AM
boh .. io fra un po' la sblokko.. speriamo bene -______-
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.