Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Che ve ne pare...
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Neorx
Oggi mi sono messo e con il foglio di Carbonlook ho rivestito la traversina dietro la sella della mia RS

ma alla fine a me sembra che questo non sia carbonio... ma CabonKevlarLOOK

tenete conto che io domani comunque ci passo il trasparente e la cosa cambierà parecchio!

ma che ve ne pare?

a me quello di Bizio piaceva di +!

solo che è proprio il foglio ad essere un po diverso!

ecco la foto

ditemi che ne pensate

io domani cmq passo il trasparente poi vediamo come viene! :ph34r:

però un po mi piace... sono scettico sul paracatena rivestito così!
....:::Salvo:::...
;)
CITAZIONE(Neorx @ Sep 29 2005, 07:52 PM)
Oggi mi sono messo e con il foglio di Carbonlook ho rivestito la traversina dietro la sella della mia RS

tenete conto che io domani comunque ci passo il trasparente e la cosa cambierà parecchio!

ma che ve ne pare?

ecco la foto

ditemi che ne pensate

[snapback]299953[/snapback]

a me piace,è fatto bene ;)
Francis
niente male...vediamo con il trasparente...
Downloadcity
metto solo una foto dei miei fianchetti... :whistling2: :whistling2: :whistling2:

Norberto
nn è affatto male,download a te nn ti batte nessuno!
mito4ever89
downloadcity come li hai fatti i fianketti in carbonio?????è un foglio adesivo??
Downloadcity
CITAZIONE(mito4ever89 @ Sep 29 2005, 08:28 PM)
downloadcity come li hai fatti i fianketti in carbonio?????è un foglio adesivo??
[snapback]300007[/snapback]

me li ha fatti l'anno scorso mio cugino che lavorava in una ditta specializzata... non so come abbia fatto... blink.gif
bizio88
CITAZIONE(Neorx @ Sep 29 2005, 07:52 PM)

ma che ve ne pare?

ecco la foto

ditemi che ne pensate

[snapback]299953[/snapback]

si in effetti non sembra proprio carbonio.è piu sul kevlar.comunque ti è venuto bene ;)
il mio di foglio col trasparente è venuto così :whistling2:
Neorx
domani passo di trasparente e vediamo!

ma penso che nei prossimi giorni
andrò alla ricerca del foglio + scuro proprio carb carb questo è + carbonkevlar cmq non è male

e con lo stratagemma dell'accendino si modella facilissimamente
mitistomane
CITAZIONE(Downloadcity @ Sep 29 2005, 07:21 PM)
metto solo una foto dei miei fianchetti...  :whistling2:  :whistling2:  :whistling2:

[snapback]299986[/snapback]

sborone
mitistomane
download!!!!!!!
usi ogni scusa pur di mettere i tuoi fianchetti in carbon !!!
bhabuahuahubahba
aleale
aspettate ke fra 1 po mi arrivano spekkietti originali in carbon look, semicarene sottomanubrio.... e poi farò paracatena e blokkoetto cm bizio... da aggiungere ai già esistenti parafango in carbonio e bilancieri!!! asdasd
Beppe
Ciao ragà, volevo sapere come si fa a fare il carbon luck, si mette solo la carta carbonio e trasparente??
Neorx
si esattamente così!

c'è una carta adesiva con su stampato il motivo del carbonio!
....:::Salvo:::...
CITAZIONE(Downloadcity @ Sep 29 2005, 08:21 PM)
metto solo una foto dei miei fianchetti...  :whistling2:  :whistling2:  :whistling2:

[snapback]299986[/snapback]

come hai fatto a farli?la carta dove la si prende?
aleale
no glieli ha fattti suo cugi.... a me nn li fa!!! 'stadro!!!! :D
AlexMagno
We Neorx, Ciao! quando un giro? Cmq se vuoi un consiglio, piuttosto che aggiungere sta tamarrata, cerca di togliere o limare dove possibile:):):)
TheCoolRider
we raga ma c'è anche i ogli di carbonio vero adesivo! se il carbon look fi sta sulle palle usate quello!
Neorx
CITAZIONE(AlexMagno @ Sep 29 2005, 09:48 PM)
We Neorx, Ciao! quando un giro? Cmq se vuoi un consiglio, piuttosto che aggiungere sta tamarrata, cerca di togliere o limare dove possibile:):):)
[snapback]300297[/snapback]

io non la trovo una tamarrata... solo per coprire l'eccesso di plasticume che c'è sulle moto di oggi!

a me non interessa limare a destra e sinsitra, sono + che soddisfatto dalle prestazioni della mia moto così com'e!

io il 12 mattina sono a Cellole, per il giro dimmi tu io sono solo incasinato nella prossima settimana perchè devo rimontare da testa a piedi una RS 125 a cui sto rifacendo il motore (non è la mia)

CITAZIONE(TheCoolRider @ Sep 29 2005, 09:51 PM)
we raga ma c'è anche i ogli di carbonio vero adesivo! se il carbon look fi sta sulle palle usate quello!
[snapback]300305[/snapback]

mamma mia sarebbe bellissimo!

ma poi deve essere un inferno da modellare! :whistling2:
Downloadcity
CITAZIONE(mitistomane @ Sep 29 2005, 10:12 PM)
download!!!!!!!
usi ogni scusa pur di mettere i tuoi fianchetti in carbon !!!
bhabuahuahubahba
[snapback]300216[/snapback]

buahahahahah :D :D :roll1: :roll1:

CITAZIONE(aleale @ Sep 29 2005, 10:46 PM)
no glieli ha fattti suo cugi.... a me nn li fa!!! 'stadro!!!! :D
[snapback]300289[/snapback]

me l'ha già chiesto una marea di gente di farglieli... io ho provato a chiedere più volte a mio cugino ma ha detto ke nn li fa +.... blink.gif
MITOmane_Breil
:2ar15smilie: siccome fate gli sboroni a me mi arriveranno tutte le carene in carbonio per la mito e non in carbon look!!! :P :glasses3: :roll1: cmq a me non piace molto quel disegno di quella carta neorx!! come riuscita è buona solo che non mi ispira la carta.. cmq vediamo come esce con il trasparente......
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.