Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Jolly Moto per Gpr125...
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Ceppa
Sulle news del sito JOLLYMOTO.IT viene sbandierata la realizzazione di un impianto di scarico completo ,by jolly moto,per la Derbi Gper 125.
la foto nn rende l'idea,cmq ,vorrei sapere quanto cavallini sono riusciti a tirare fuori da quel 125...
Beppe
23 cavalli, ma non va un ca##o rispetto alla mito e l'rs.
Super155
Eh, da 22 saranno passati a 24...
Beppe
il gpr no si può ripotenziare
MITOmane_Breil
CITAZIONE(Super155 @ Sep 28 2005, 07:55 PM)
Eh, da 22 saranno passati a 24...
[snapback]298947[/snapback]

si ma 22 dichiarati o provati?? cioe all'albero o alla ruota?? :ph34r:
Nrg69
foto della espa?
sarà sempre la solita cn attacchi differenti..
MarkoEv#10
io so ke ripotenziato a 23cv con la marmitta deve andare di piu
Ceppa
questa e' la foto,cmq c'e' anche sul sito
Norberto
tanto il gpr mi sa che è sempre ferma...
Beppe
Per la gpr, il ripotenziamento è una cazzata, basta cambiare e mettere un fusibile da 15A, dove c'è un alloggiamento sotto alla sella, massimo arriva a 22 cavalli dichiarati.
TheCoolRider
Pacco di moto di motore... MA vogliono mette con i cavalli italiani?!?
I MIGLIORI SIAMO NOI! :flag_italy: :flag_italy:
Beppe
yes :Baldoria 2:
CgOUCg
non va na sega il gpr :P
Maicol
CITAZIONE(Beppe @ Sep 28 2005, 08:54 PM)
23 cavalli, ma non va un ca##o rispetto alla mito e l'rs.
[snapback]298946[/snapback]

non che comunque Mito e RS ne abbiano poi tanti d + :)
Beppe
6 cavalli circa in più, di niente, e poi vuoi mettere, l'estetica contro??
eddy lawson
beh per l'estetica il gpr è piu bello sia della mito che dell'rs, l'unica pecca è che mi pare un po un giocattolino
mitistomane
CITAZIONE(TheCoolRider @ Sep 28 2005, 08:31 PM)
Pacco di moto di motore... MA vogliono mette con i cavalli italiani?!?
I MIGLIORI SIAMO NOI! :flag_italy:  :flag_italy:
[snapback]299026[/snapback]

infatti il motore è un minarelli!!!
:roll1: :roll1: :roll1: :roll1: :roll1:
Nrg69
gpr ha il vekkio motore tzr minarelli yamaha...

e se in belgarda fecero la tzr sp ci sarà un motivo....
Fra9
io sapevo che il motore della vekkia tzr era qualcosa di mostruoso, roba che mito ed rs je facevano na pippa...
MANZU
CITAZIONE(Norberto @ Sep 28 2005, 09:00 PM)
[snapback]298962[/snapback]

tutte le 125 sono ferme..anche se superstramodificate.... ^_^
Fra9
CITAZIONE(MANZU @ Sep 29 2005, 10:49 AM)

[snapback]299453[/snapback]

soprattutto le mito che fanno 120 a palla :metal1: :roll1: Dance.gif :2ar15smilie:
MANZU
CITAZIONE(Fra9 @ Sep 29 2005, 11:51 AM)
CITAZIONE(MANZU @ Sep 29 2005, 10:49 AM)

[snapback]299453[/snapback]

soprattutto le mito che fanno 120 a palla :metal1: :roll1: Dance.gif :2ar15smilie:
[snapback]299455[/snapback]

abbuhabwuhwabwauhbwauhwabwauhabwu :roll1:
Wappo
raga ma qualcuno ha mai provato la gpr 125??perkè fare i commenti a buffo nn è bello...
Beppe
C'è l'ha un mio amico, un giorno me la fatta provare, non va un cappio.
....:::Salvo:::...
anche io sapevo montava il motore della TZR ed infatti e vero,infatti la GPR arriva si a 23cv ma solo sboloccando la marma,poi c'è anche qualcosa alla centralina.......di fatti i tecnici derbi nel otenziamento consigliano di mettere anche un carb da 32mm per arriva alla potenza di 30cv circa(logicamente sbloccando anche la centralina che mi opare non faccia aprile la valvola dis carco...queste cose le so perche avevano fatto un articolo su scooter magasine hc eparlava della derbiGPR e spiegavano anche il optenziamento)anzi se ne volete sapere un'altra,per la GPR fanno anche lo scarico apposito sempre derbi non catalizzato e senza paratrie interne
°°GPLANET125_2000°°
CITAZIONE(honda @ Sep 29 2005, 11:29 AM)
anche io sapevo montava il motore della TZR ed infatti e vero,infatti la GPR arriva si a 23cv ma solo sboloccando la marma,poi c'è anche qualcosa alla centralina.......di fatti i tecnici derbi nel otenziamento consigliano di mettere anche un carb da 32mm per arriva alla potenza di 30cv circa(logicamente sbloccando anche la centralina che mi opare non faccia aprile la valvola dis carco...queste cose le so perche avevano fatto un articolo su scooter magasine hc eparlava della derbiGPR e spiegavano anche il optenziamento)anzi se ne volete sapere un'altra,per la GPR  fanno anche lo scarico apposito sempre derbi  non catalizzato e senza paratrie interne
[snapback]299476[/snapback]

tipo la full power per l'rs
IFL89
CITAZIONE(Beppe @ Sep 28 2005, 09:11 PM)
Per la gpr, il ripotenziamento è una cazzata, basta cambiare e mettere un fusibile da 15A, dove c'è un alloggiamento sotto alla sella, massimo arriva a 22 cavalli dichiarati.
[snapback]298981[/snapback]

di al tuo amico che la valvola di scarico chiusa sempre non è un catalizzatore!!

la derbi è la piu tappata!!

ha sia il beccuccio sulla marma e pure la valvola di scarico chiusa!

e comunque cari miei la GPR è piu italiana di quanto credete!

1 è della piaggio

2 il telaio viene costruito dalla benelli

3 il motore è il minarelli del TZR

forse le sospensioni non sono italiane ....
....:::Salvo:::...
CITAZIONE(°°GPLANET125_2000°° @ Sep 29 2005, 09:49 PM)
anche io sapevo montava il motore della TZR ed infatti e vero,infatti la GPR arriva si a 23cv ma solo sboloccando la marma,poi c'è anche qualcosa alla centralina.......di fatti i tecnici derbi nel otenziamento consigliano di mettere anche un carb da 32mm per arriva alla potenza di 30cv circa(logicamente sbloccando anche la centralina che mi opare non faccia aprile la valvola dis carco...queste cose le so perche avevano fatto un articolo su scooter magasine hc eparlava della derbiGPR e spiegavano anche il optenziamento)anzi se ne volete sapere un'altra,per la GPR  fanno anche lo scarico apposito sempre derbi  non catalizzato e senza paratrie interne

[snapback]300153[/snapback]

no non c'entra niente ,non è nemmeno catalizzata è una roba tipo la crc
°°GPLANET125_2000°°
CITAZIONE(honda @ Sep 29 2005, 09:49 PM)
CITAZIONE(°°GPLANET125_2000°° @ Sep 29 2005, 09:49 PM)

[snapback]300153[/snapback]

no non c'entra niente ,non è nemmeno catalizzata è una roba tipo la crc
[snapback]300300[/snapback]

okay scusate la minchiata
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.