Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ho rischiato di brutto
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
bizio88
allora ieri sera verso le 6 stavo tranquillamente facendo un giro del paese con la moto.a un certo punto arrivo in piazza e vedo i miei amici.allora faccio la piazza e mentre la percorro succede una cosa bruttissima.
mentre la percorro a una velocita di 30-40 km/h passo con la ruota davanti sopra un dosso(in pratica è una radice di un pino coperta dall'asfalto)l'anteriore si alza e mi si chiude,cioè lo sterzo mi si gira tutto verso verso sinistra :yikes: .l'anteriore riattera storto e io vengo praticamente sbalzato sul sellino(ero con il cu*o un po buttato fuori).una volta sbalzato sul sellino l'anteriore si riaddrizza da solo e li allora freno.mi fermo e per una ventina di secondi rimango shockato.i miei amici li intorno mi chiedono se va tutto bene e io fortunatamente rispondo di si(anche se ho dato una tremenda botta alle pa**e sul serbatoio)

ragazzi me la sono fatta veramente addosso :ph34r:
vi consiglio di guardare attentamente dove camminate con la moto se nò potrebbe andarvi molto peggio di me ;)
mitistomane
strade di me**a..
non dico altro...fino a quando non si decideranno a farel per bene,ci saranno solo vittime...
Sir Jey
CITAZIONE(mitistomane @ Sep 28 2005, 03:18 PM)
strade di me**a..
non dico altro...fino a quando non si decideranno a farel per bene,ci saranno solo vittime...
[snapback]298635[/snapback]

quoto,dalle mie parti con tutti i camion che passano,le strade non esistono praticamente piu!! :No no no 3: :No no no 3: :No no no 3:
MITOmane_Breil
vabbe se cadevi denunciavi il comune e ti pagava!! cmq meglio che non è successo nulla!!è sempre 1 brutta esperienza cadere........
Norberto
dai,meno male che nn ti sei fatto nulla
#Fede89#
è successa la stessa cosa anche a me.. con un tombino però..
beh dai fortuna ha voluto che ce la siamo cavata bene....
fede1304
pure a me è successo.......anche io mi sono cagato a dosso!!!!!!!
Per fortuna che non ti sei fatto niente......e neanche la moto!!! :Mito(1):
bizio88
CITAZIONE(MITOmane_Breil @ Sep 28 2005, 05:29 PM)
vabbe se cadevi denunciavi il comune e ti pagava!! cmq meglio che non è successo nulla!!è sempre 1 brutta esperienza cadere........
[snapback]298670[/snapback]

i soldi di quando sono caduto a dicembre non me li danno piu e li erano parecchi danni figuriamoci per una caduta su una rotonda <_<
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.