Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema della carica
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Beppe
Ciao ragà, ma tutte le mito hanno il problema che con le luci accese la batteria non viene caricata bene??
thias87
in teoria carica anche con le luci accese,poi è ovvio che se hai i fanali accesi carica di meno che se li hai spenti...
Norberto
CITAZIONE(thias87 @ Sep 27 2005, 06:57 PM)
in teoria carica anche con le luci accese,poi è ovvio che se hai i fanali accesi carica di meno che se li hai spenti...
[snapback]297966[/snapback]

come nn quotare...
#Fede89#
beh molti hanno sto problema.. la mia sinceramente però nn lo ha mai avuto...
Beppe
io volevo dire che se giro 3 giorni con le luci accese, dopo non si accende più perchè la batteria è scarica.
il_duca
CITAZIONE(Beppe @ Sep 27 2005, 08:39 PM)
io volevo dire che se giro 3 giorni con le luci accese, dopo non si accende più perchè la batteria è scarica.
[snapback]298084[/snapback]

con gli anabbaglianti si, tu gira colle posizzione!!
fede1304
Io ho questo problema e circa al 3 giorno che avevo la mito mi si è scaricata la batteria (perchè tenevo accese le luci anabbaglianti).............però se tieni accese solo le luci di posizione non succede niente...io quelle le tengo sempre accese e non mi è mai successo niente!!
Beppe
si lo so, infatti io di giorno non giro neanche + con le posizioni, volevo solo chiedere se era un broblema tipico della mito.
Grazie
mito eddie
si e un problema di molte mito, soprattutto delle ultime, tra breve uscira una modifica x tutti....
Beppe
sai di che modifica si parla??
A me il concessionario ha detto che la mito che deve uscire non ha più questo problema, grazie ad un nuovo alternatore, e quando uscirà me lo cambieranno anche a me in garanzia. Spero di si.
MITOmane_Breil
CITAZIONE(mito eddie @ Sep 28 2005, 12:25 PM)
si e un problema di molte mito, soprattutto delle ultime, tra breve uscira una modifica x tutti....
[snapback]298537[/snapback]

per me non uscira perche il mio meccanico ha detto che è 1 problema di volano e quelle altre parti li e che per riprogettare tutto l'impianto ci vogliono soldi!! percio ora che lo fanno fa prima ad uscire la mito nuova!!!!! :ph34r:
Beppe
boh spero che lo facciano
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.