Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto prezzo
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
fede1304
Ragazzi mi potreste dare qualche informazione su quanto possono costare un paio di specchietti in carbon look e magari anche dove posso prenderli???...e magari qualche altro consiglio per altri pezzi (sempre il carbon look) da mettere sulla mia bimba :Mito(1): ....grazie in anticipo a tutti!
P.s. ( non ne ho la più pallida idea) :P
Sir Jey
io ti sconsiglio gli specchitti carbon-look sulla mito
MITOmane_Breil
potresti metterciil parafango, il paracatena, i fianchetti neri, i pezzi neri sotto i semimanubri, le frecce i bilanceri!! ce ne sno 1 po di cose!!!!!
fede1304
CITAZIONE(MITOmane_Breil @ Sep 27 2005, 06:23 PM)
potresti metterciil parafango, il paracatena, i fianchetti neri, i pezzi neri sotto i semimanubri, le frecce i bilanceri!! ce ne sno 1 po di cose!!!!!
[snapback]297792[/snapback]

per adesso io ho solo le viti in ergal (non tutte), le frecce in carbon look e i contrappasi in ergal.........il paracatena l'ho fatto io....scusa ma che sono i fianchetti neri e i pezzi neri sotto i semimanubri? blink.gif
Alex600rr
specchietti?.. .e cosa sono?...

bhauaua

ma levali e basta,,,,!!!!!!!!!!!!! :matal1:
fede1304
CITAZIONE(Alex600rr @ Sep 27 2005, 06:28 PM)

bhauaua

[snapback]297798[/snapback]

ok ma posso girare senza specchietti?????? almeno quello di sinistra ci vuole...credo blink.gif
#Fede89#

bhauaua

ale.... io e fede1304 nn stiamo al sud.... stiamo al nord... e se ci beccano senza specchi ci fanno il deretano come quello di mio nonno e vi assicuro che è bello grosso...
cmq i miei a goccia che vedi in firma li ho pagati 25 l'uno...
Norberto
io ho messo i folgi di carbon look sugli specchi originali,davvero carini
ed economici
fede1304
CITAZIONE(#Fede89# @ Sep 27 2005, 07:35 PM)

bhauaua

ale.... io e fede1304 nn stiamo al sud.... stiamo al nord... e se ci beccano senza specchi ci fanno il deretano come quello di mio nonno e vi assicuro che è bello grosso...
[snapback]297893[/snapback]

:roll1: :roll1: :roll1: ...........quoto alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mito4ever89
io ho gli specchietti pagati 36€
Gigio
belli x carita, ma sarebbero stati meglio tipo qlli del capi, forma originale ma in carbon.... boh!
MITOmane_Breil
si secondo me infatti a me questi specchietti qua diversi da quelli originali mi fanno cagare molto meglio gli specchietti originali ( che secondo me sono belli) effetto carbon look!! i fianchetti intendo quei pezzi di carena laterale che sono sotto il serbatoi di fianco!!! :D
thias87
se vuoi degli specchietti originali...prendi quelli di serie,gli fai 3fori e ci metti tre led.questi li colleghi alle frecce...io li ho cosi...e sono troppo belli...
Gigio
voglioamo le fowto!
fede1304
Dove li posso trovare quelli originali della mito però in carbon look? Ho cercato in internet ma non ho trovato niente...help me!!!!!!!!
#Fede89#
CITAZIONE(fede1304 @ Sep 27 2005, 08:53 PM)
CITAZIONE(#Fede89# @ Sep 27 2005, 07:35 PM)

bhauaua

[snapback]297893[/snapback]

:roll1: :roll1: :roll1: ...........quoto alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[snapback]298120[/snapback]

;)
Gigio
www.faor.it o qualkosa del genere....
fede1304
CITAZIONE(Gigio @ Sep 28 2005, 09:06 PM)
www.faor.it o qualkosa del genere....
[snapback]298971[/snapback]

non mi sembra un sito che venda quella roba!!!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.