Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: NOOOO! ma sono proprio sfi*ato caxxoooooo!!!
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
fisch88
Raga, stasera mi sono accorto che la crc mi ha fatto una bella bolla sulla carena, di ben 7cm di lunghezza e 5 di larghezza!

ma p***o due! C'èra l'isolamento originale + la bellezza di 4, e dico 4 strati di carta alluminio..
Sono demoralizzato ca##o.. tutte a me capitano.. Ma com'è possibile che agli altri non sia successo niente? Sono stufo..
Gigio
nn ti abbattere... la crc è famosa x fondere le carene delle nuove mito..
marco1988
raga ma allora come cavolo faccio a montarla io??

non voglio assolutamente bolle!!

consigli, e ancora consigli, please!!!
Farfy84
tenere le carene un pò aperte
Gigio
mettere dei spessori dove si attacca la carena in modo da farla apparire un po + larga..... o senno soluzione + drastica, + efficae e meno antiestetica ti tagli la parte finale della carena dv prende dentro la marma e sei ok...

anke a me col 50 e con la gianelli mi prendeva dentro nella carena e me l'ha squagliata mezza....
fisch88
CITAZIONE(Gigio @ Sep 26 2005, 11:09 PM)
nn ti abbattere... la crc è famosa x fondere le carene delle nuove mito..
[snapback]297137[/snapback]

Caxxo e chi lo sapeva fosse famosa per questo?! Ora cosa faccio?
Porca...
Gigio
fai foto che vediamo di trovare una soluzione dai....
piè83
compra la jolly! lol9cz.gif
fisch88
la foto ormai la faccio domani.. però cavoli :s
Gigio
eh lo so ke rode ma ke puoi farci.....
....:::Salvo:::...
CITAZIONE(fisch88 @ Sep 26 2005, 11:23 PM)
la foto ormai la faccio domani.. però cavoli :s
[snapback]297161[/snapback]

non prendertela fisch,ma come mai cerci un 35 mikuni? su strada non è meglio il 32 in teoria?
fisch88
non so, sto 32 non riesco a carburarlo come vorrei.. cmq voglio Putenzaa!! :DD
Gigio
e a quanto ho capito vuoi anke consuuuumi :P

lol cmq hai sotto un dell'orto o kein?
fisch88
dell'orto.. 32..
Gigio
mi sembra strano... di solito i dell'orto dovrebbero essere + facili da carburare... boh...
mitistomane
a me la jolly mi fece un bello skkerzetto alla carena destra...
me la squagliò!!!!!!
che polmone enorme...
se notate nella mia firma misi degli spoessori...
vedete!!!
WLFmito125
io te l'avevo detto....

pure a me l'ha fatto...

a me non si vede xkè è sotto...

xo io ti avevo detto che il nastro non bastava e che dovevi metterci della pezze di amianto come me...

e vedi di sbrigarti (consiglio) xkè quando ci saranno (si parla della prossima estate) i bei 35-36 gradi di temperature esterna e tu vai a tirare la moto xkè è una bella giornata....ti squaglia del tutto la carena... :No no no 3:
....:::Salvo:::...
CITAZIONE(Gigio @ Sep 26 2005, 11:56 PM)
mi sembra strano... di solito i dell'orto dovrebbero essere + facili da carburare... boh...
[snapback]297195[/snapback]

ma guarda io non ho mai trovato sto grande abisso di differenza come carburazione,anzi i mikuni una volta carburati sono anche migliori dato che hanno un aspirazione piu corta,e in genere,(almeno quello che io) sono anche lucidati a specchio,quindi al differenza si sente rispetto ai dell'orto,è vero sono un po' piu complessi,ma non c'è poi sto grande abisso di difficolta sulla carburazione!
CapIReX-65
Beh si sapeva che l'espansione era bella grossettina eh...L'aveva già fatto pure a qualcun altro qui sul forum... :( ...Mi spiace! Cmq Jolly rulez! :P
WLFmito125
CITAZIONE(marco1988 @ Sep 26 2005, 10:14 PM)
raga ma allora come cavolo faccio a montarla io??

non voglio assolutamente bolle!!

consigli, e ancora consigli, please!!!
[snapback]297146[/snapback]

metti pezze di amianto x i camini...
fisch88
una parola :D
Gigio
no sono 3 gnurant!

pezze
di
amianto

bwahhahahahahahha lol!
ALwarrior
L'alluminio conduce il caldo, quindi non è il caso di metterlo, procurati della gomma termica come quella che stringe il terminale e fissala sulle carene.
fisch88
ok, devo trovare sta gomma del cavolo.. nel frattempo mi sa che metto dei distanziali.. bho devo fare qualcosa il prima possibile..
Beppe
Ma visto che forse comprerò la jolly, sicuri che non me le brucierà anche a me??
o la jolly non fa niente??
Dyurno
anche a me se squagliata!..
Dukenukem
espansione arrow rules hey hey hey
CapIReX-65
CITAZIONE(Beppe @ Sep 27 2005, 01:14 PM)
Ma visto che forse comprerò la jolly, sicuri che non me le brucierà anche a me??
o la jolly non fa niente??
[snapback]297393[/snapback]

La Jolly non fa nulla tranquillo! ;) Senno io in quanto a carene squagliate dovrei spararmi nei maroni! :roll1:
ALex
eh cacchio! Cmq anche al mio amico con la arrow si è squagliata e si è aperta tutta... Sicuro che con la jolly non lo fa?
CapIReX-65
CITAZIONE(ALex @ Sep 27 2005, 06:46 PM)
eh cacchio! Cmq anche al mio amico con la arrow si è squagliata e si è aperta tutta... Sicuro che con la jolly non lo fa?
[snapback]297820[/snapback]

Le Tamburini sembrano ancora nuove... :P ...E idem le originali... ;) ...Ergo la Jolly non fa niente alle carene e tira come na bestia! lol9cz.gif
Beppe
Ok grazie.
Norberto
mi dispiace fish,cmq va forte sta crc?
fisch88
per il momento non va per niente bene xkè ho il sile originale.. l'altro giorno con la moto scarburata e con il 32 mi son mangiato le dita..
Spingeva come una dannata tranne in 2 zone... (causa della carburazione) . E ogni curva che facevo mi trovavo sempre con la marcia giusta, giri infiniti.. non vedo l'ora metta apposto tutto.

Cmq ora ho fatto una staffa e ho aperto la carena dietro circa 4-5cm.. ora non dovrebbe più avere problemi.

Se mi dà fastidio la bolla taglio la carena e gli faccio una presa d'aria con rete rossa..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.