Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Meccanici
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Camus
Ho portato l'altra settimana la moto dal meccanico per farmi cambiare davanti lui ha cambiato quelli di dietro dicendo ke erano consumati quelli davanti cambiato olio e altre cavolate.Ora io avevo solo 50 euro per pagare i lavori adesso come faccio quando mi ha rifilato 200 euro per altre cose ... *** santo NON DEVONO FARE QUELLO CHE GLI DICIAMO NOI?? che mi consigliate di fare?
aleale
ki fa da se fa x 3.... e risparmia manodopera.....
TheCoolRider
non gleli dai.
io cmq ho portato la moto a cambiare il bloco e mi hanno pure pulito la marmitta, rivisto l'accenzione, cambiato il filo del contagiri... 50 euro di sconto pure! CHE cu*o!
Norberto
io domani la devo portare a montare una marmitta e ricarburare,quanto mi può spillare?
aleale
ma la marma ce l'hai tu????se ce l'hai già montala tu!!!! a em il mio mekka x la jolly nuova stradale voelva 360 + 50..... uff...
TIZIANO
minkia ma non saoi che ti deve avvisare prima di cambiare certe cose puoi dirgli di tenersele e di rimettere le cose come prima oppure se ti va aspetta
....:::Salvo:::...
raga fatevele da voi le cose,fate come fa molta gente qui apre dei post e chiede,e se siete in grado fate tutto voi,non è difficile ;)
Sonny
CITAZIONE(Camus @ Sep 26 2005, 08:14 PM)
Ho portato l'altra settimana la moto dal meccanico per farmi cambiare davanti lui ha cambiato quelli di dietro dicendo ke erano consumati quelli davanti cambiato olio e altre cavolate
[snapback]296895[/snapback]

il soggetto di questa azione l'abbiamo perso per strada?
Luloma
CITAZIONE(Camus @ Sep 26 2005, 08:14 PM)
Ho portato l'altra settimana la moto dal meccanico per farmi cambiare davanti lui ha cambiato quelli di dietro dicendo ke erano consumati quelli davanti cambiato olio e altre cavolate.Ora io avevo solo 50 euro per pagare i lavori adesso come faccio quando mi ha rifilato 200 euro per altre cose ... *** santo NON DEVONO FARE QUELLO CHE GLI DICIAMO NOI?? che mi consigliate di fare?
[snapback]296895[/snapback]

Scusa se te lo dico ma hai un ladro per meccanico.. :No no no 3:
DueRuote
Allora... ne ho sentite di tutti i colori in giro.
Quando portate la moto dal meccanico fate prima un esame voi.
Se non siete in garanzia fate da soli !
Spesso l'appassionato se la cava meglio del professionista... perchè quest'ultimo pensa solo a fare in fretta e guadagnare.
Altra cosa... ho sentito dire di gente a cui è stato addebitato un filtro dell'olio o dell'aria senza che fosse stato cambiato.
C'è chi suggerisce di fare un segno sulle parti da cambiare.... per accertarsi che siano veramente state cambiate.
Bisogna girare col cu*o verso il muro... altrimenti c'è sempre qualcuno pronto !

<_<
cipo88
ma che ca##o c'è scritto???
che cosa ti ha cambiato??? non c'è il soggetto!!!!!
che cosa erano consumati dietro???
cambiato l'olio di quelli davanti che cosa?????
ALex
Saranno state le pastiglie dei freni.Almeno credo...
bep
ragazzi io batto tutti...

qualche giorno fa ho bucato (avevo un chiodo enorme e arrugginito nella gomma, c'era poco da riparare). Dopo aver spinto la moto 3 km e mezzo sono arrivato dal mecca... gli ho detto solo di cambiare quella stupida gomma.
Dopo 2 giorni mi chiama, dice che la moto è a posto e mi chiede 60 euro... 20 di camera d'aria (e va bene), 1 di regolazione catena (.....) e 40 per un'ora di manodopera! Ma come hanno fatto a metterci un'ora a cambiare una camera d'aria???????? Basta... ora gliela porto solo a fare i tagliandi quando devo.... angry.gif
°°GPLANET125_2000°°
io cambio spesso mecca....onestamente hanno sempre fatto quello che gli dicevo....solo che quando la prendevo mancava sempre qualcosa!!!

tipo l'artra volta che l'ho portata alla cagiva a roma me l'hanno ridata senza 2 viti in ergal!!! p***o dincoi ...e poi ci metto sempre un po ad accorgermene
Olly
ti parlo da meccanico... allora sai che fai? gli dici che non volevi cambiare nulla a parte le past ant e quindi gli paghi solo quelle... il resto gli dici di rimetterti i tuoi pezzi...
12000giri
se vogliono farti i favori non te li devono fare pagare... quando montai il 34 x la cifra di 225€ (in mezzo c'era anche il tagliando con tanto di cambio di pastiglie) il mecca mi aveva modificato filtro e lamelle senza che gliel'avessi chiesto... xò non ho pagato nulla... nella fattura c'era il prezzo del 34
(156+iva) quello del collettore e del tagliando (70). devi trovare i mecca pazzi e onesti, sono i migliori... :D lol9cz.gif
Neorx
la mia moto non andrà MAI dal meccanico!

non mi interessa... per me non c'è nulla che io non possa fare meglio di un meccanico!

con l'eccezione di un paio che sono amici... gli altri lavorano proprio male! e io non fido! a partiore dai meccanici dell'Aprilia! infatti il tagliando non penso proprio che lo farò! la moto non gliela lascio assolutamente!

poi invece ci sono quella piccola cerchia di mecca appassionati a quello che fanno, che allora si ritagliano pure il tempo per spiegarti cosa sanno facendo e conivolgerti!

ma è una categoria che a me piace poco!

e per quello che mi sono messo in proprio :D
DueRuote
CITAZIONE
Dopo 2 giorni mi chiama, dice che la moto è a posto e mi chiede 60 euro... 20 di camera d'aria (e va bene)

Camera d'aria !?!?!?!?!?!

blink.gif
Olly
camera d'aria?????????
DueRuote
CITAZIONE(Olly @ Sep 29 2005, 12:14 PM)
camera d'aria?????????
[snapback]299513[/snapback]

Avrà una mountain-bike !!!!!!!!!!!!!

:roll1:
MITOmane_Breil
CITAZIONE(DueRuote @ Sep 29 2005, 01:09 PM)
CITAZIONE(Olly @ Sep 29 2005, 12:14 PM)
camera d'aria?????????
[snapback]299513[/snapback]

Avrà una mountain-bike !!!!!!!!!!!!!

:roll1:
[snapback]299576[/snapback]

eh gia...... la gonfi conla pompa delle biciclette :roll1:
rsrsrs
io ODIAVO i meccanici dell'aprilia erano degli incompetenti e facevano malissimo il lorao lavoro..

ma adesso quellio della concessionaria KTm sn davvero appassionati....è un piacere passare un pomeriggio all'officina...t parlano, t spiegano...è proprio bello...e poi t fanno dei lavoretti e mica te li mettono in conto....pulizia filtro aria e ingrassaggio catena te lo fanno sempre...mica t fanno pagare...è proprio bello e molto IMPORTANTE

credo che difficilmente cambierò marca...t fanno proprio apperzzare il mezzo..ho paura che se prendo un kawasaki t trattano dinuovo come una matricola....senza cuore...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.