Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto per gli adesivi
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Dukenukem
se io ho una foto in un cd o in stampata su un foglio ci sono dei negozi dove tu vai li e gli dici mi faccia sta foto adesiva?

cm devo fare vado li col cd con la o le foto?
Dukenukem
tipo ho trovato sta foto la dovrei portare a far diventare adesiva è possibbbile?

http://www.extreme-motorcycle-products-hol...noni%20logo.JPG
Dukenukem
nessuno c ha un idea?
trevis
dalle mie parti va benissimo se gli porto la foto nel cd!!!!
aleale
quoto, ci sono negozi apposta ai quali porti un cd con le immagini, dici le dimensioni e loro te li stampano
Dukenukem
che figata sapete dirmi un nome sotto cui cercare nelle pagine gialle o su virgilio? no perche io nn ho un idea...........
aleale
no, nn so..... ma cmq quello ke lo fa da me è 1 negozietto piccolo piccolo, fa portachiavi, targhette x esterno e tutte quelle robe lì..... nn saprei cosa farti cercare....
Norberto
cmq se vuoi fare il logo termignoni lo trovi già fatto che è molto meglio!
WLFmito125
io mi son fatto fare questo :)

WLFmito125
porcaccia putt***

sto image shak...
WLFmito125
vabbè lucida blackletter 48 grassetto corsivo...azzurro...
ktmduke
raga non so se lo sapete ma per adesivi personalizzati me la cavo parecchio bene....
ciauzzzzzzzzzzzzzz :Rule:
aleale
e ma ogni tanto scompari!! :D
ktmduke
vabbè io lavoro mica cazzeggio! :roll1: :roll1: bella questa eh!?
aleale
è 1 dell frasi + usate come scusanti!!!! :roll1: :roll1:
ktmduke
ah si eh? allora mi copiano! :No no no 3:
Luloma
CITAZIONE(ktmduke @ Sep 30 2005, 11:02 PM)
raga non so se lo sapete ma per adesivi personalizzati me la cavo parecchio bene....
ciauzzzzzzzzzzzzzz  :Rule:
[snapback]301480[/snapback]

Minchia ho visto il sito... avrei troppa voglia di prendere un paio di adesivi da te ma nn saprei neanche dove cominciare... costi???? dai che mi interessa
ktmduke
CITAZIONE(Luloma @ Sep 30 2005, 11:55 PM)

Minchia ho visto il sito... avrei troppa voglia di prendere un paio di adesivi da te ma nn saprei neanche dove cominciare... costi???? dai che mi interessa
[snapback]301521[/snapback]

dimmi gli adesivi che ti servono e ti faccio un preventivino facile facile.
ciauz
aleale
hai 1 pm
Luloma
CITAZIONE(ktmduke @ Sep 30 2005, 11:57 PM)

ciauz
[snapback]301524[/snapback]

Era questo che intendevo quando dicevo nn so dove cominciare.. bo.. fammi un esempio: il china che piscia (quello uguale all'esempio sul sito) quanto? poi bo... cosa mi consigli di mettere sulla mia mito nera (1 pò di loghi e sponsor).. dai se è il tuo lavoro dammi un consiglio please
MITOmane_Breil
CITAZIONE(Luloma @ Oct 1 2005, 12:08 AM)
CITAZIONE(ktmduke @ Sep 30 2005, 11:57 PM)

ciauz
[snapback]301524[/snapback]

Era questo che intendevo quando dicevo nn so dove cominciare.. bo.. fammi un esempio: il china che piscia (quello uguale all'esempio sul sito) quanto? poi bo... cosa mi consigli di mettere sulla mia mito nera (1 pò di loghi e sponsor).. dai se è il tuo lavoro dammi un consiglio please
[snapback]301545[/snapback]

se ce l'hai nera opcaca fai la replica breil che è fanatastica!!!!!!1
Luloma
Ciao mitomane breil, grazie del consiglio ma... dovrei togliere la scritta grande cagiva, giusto?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.