Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Convenzione Tute
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Dyurno
Raga probabilmente ho trovato un negozio che sta vicino a me, che vende tute, sui 300 euro, io lunedi vado a sentire se ne prendiamo molte me ne mette di meno...

se vi interessa vado a sentire e faccio foto...

le tute costano poco xke le anno fatte fare loro cn i loro loghi...

Fatemi sapere, e se siete interessati lunedi vado a sentire poi vi posto foto e vi faccio sapere.......
X-hide
Vai, fai foto, prezzi, e controlla che siano omologate. Senza omologazione nn ce ne si fa un ca##o
ALex
mmm...se ne trovano anche normalia 350 euro... Dato che svendono la collezione vecchia!
TheCoolRider
Buoona la cosa!
shaka
informati bene e senti anche per eventuali disponibilità delle misure...
Aced
quoto....

misure,prezzi,omologazioni,ecc ecc

Raga una curiosita....

io tute nn ne ho mai avute....
ma penso ke sia una cavolata prenderle su internet....

cioe...misure altezza ....devono essere fatte su misura.....o mi sbaglio???

bhu....
shaka
no puoi sempre andare in un negozio di moto e provarne una.. vedi più o meno come ti va e poi se trovi la stessa su internet a meno la compri li tanto la taglia l'hai già provata
Aced
CITAZIONE(shaka @ Sep 17 2005, 04:04 PM)
no puoi sempre andare in un negozio di moto e provarne una.. vedi più o meno come ti va e poi se trovi la stessa su internet a meno la compri li tanto la taglia l'hai già provata
[snapback]285972[/snapback]

bhe...si....pero....bhu....nn saprei nn mi convince molto la cosa....me la devo pensare....
ALwarrior
Ottimo prova a sentire!!
iccio88
vai una tuta nuova a meno di trecento euro sarebbe un sogno!!mi serve la tuta!!!!
Dyurno
ok raga lunedi vado a sentire e poi vi faccio saxere..
pichmond
dyurno dove vai a vedere delle tute???
alla sesta marcia volgiono di più...vai dagli Skarburati??
una volta mi sembra ke c'era anke l'LM ke le faceva a poco ma nn so se le fa ancora!!
Dyurno
no e un altro negozio, lg racing conosci?
Raphtor
facce sape!!!
RenegadeSpeed 125
spettacolo sta cosa!!!! anche io non ho mai avuto una tuta, ho ovviamente una giacca spike con tutte le protezioni ma una tuta è una tuta... insomma.... la sicurezza... e lo SBOOOORO!!
Sir Jey
ottimo!! ;)
dillo
300€ mi sembrano un po' pochini... ma sono intere o divisibili? controlla le zone elasticizzate quante sono e dove e se sono fatte bene... ;) ;)
STRRRRE
esatto....ho sentito brutte cose su le tute che costano poco, tipo x esempio la dainese fa le cuciture co 3 fili diversi, queste fatte da loro come saranno? le tute più scadenti si aprono
pichmond
CITAZIONE(Dyurno @ Sep 18 2005, 01:03 PM)
no e un altro negozio, lg racing conosci?
[snapback]286845[/snapback]

si lo conosco...fa ancora le tute???...pensavo nn le producesse più!!!
io devo prenderla a Natale magari ti chiamo quando devo prenderla x sapere qual'è il migliore...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.