Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: finalmente....
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
cipo88
finalmente sono riuscito a modificare la firma......
l'immagine esce ancora come se fosse in anteprima e non so il perchè cmq.....
che ve ne pare dei miei mezzi????
aleale
hai la jolly moto sull'aerox????
cipo88
ma va!!!!!!! perchè???
aleale
no xxke i miei amici ce l'hanno e il terminale c assomigliava....
Olly
dagli fuoco!!!!!!!!!!

buaaaahahahaaha scherzo!
Norberto
belle moto!
cipo88
no no....... è una top nardo peplica con silenziatore in carbon kevlar e la pancia personalizzta con la satinatura nera......
aleale
no beh, è carino!!! è come la jolly x mito solo ke girata e senza scritta.... e tarella...
cipo88
grazie ma a dir la verita credo sia più carino lo scooter....
cipo88
beh ma io lo ho comprata ancora quando lo scooter era in rodaggio... ne ero innamorato e me la sono comprata.............
aleale
cmq io lo farò 1 scooter elaborato o lo comprerò da 1 mio amico già così.. x andare in città.... a me piace sentire il rumore dei motori al massimo...
cipo88
ti assicuro che il mio viaggia..... la mia evo ha solo il ripotenziamento base ma non so gli sta dietro al mio yamaha!!!!!!!
aleale
beh, fai ke lo zip d questo qui è arrivato terzo agliitaliani... con 7mila euro d elaborazione.... e c'è pure gente ke si può permettere d farlo...
cipo88
no va beh..... il mio non è a quei livelli però di estetica qualsiasi tipo di zip non lo vedo nemmeno se lievita da terra superati i 100!!!!
Lupin_4
l'aerox è uguale al mio "replica max biaggi" e anke il mio con la top solo ke ha differenza di quello il mio ha il numero 4 :ph34r:
il signor Rezzonico
butta entrambi!

skerzo!
mitistomane
butta la aerox!!!
loziolollo
Bellissima la mito, carino l'aerox.
Downloadcity
CITAZIONE(cipo88 @ Sep 16 2005, 08:42 PM)
finalmente sono riuscito a modificare la firma......
l'immagine esce ancora come se fosse in anteprima e non so il perchè cmq.....
che ve ne pare dei miei mezzi????
[snapback]285073[/snapback]

BELLA!! abbiamo gli stessi mezzi di trasporto!! anke io ho una mito rossa (e bianca) e un aerox rosso!!! ;) ;)
Lupin_4
CITAZIONE(mitistomane @ Sep 17 2005, 10:11 AM)
butta la aerox!!!
[snapback]285464[/snapback]

ce sai fa con l'italiano :ph34r:
shaka
buaaaaaaaaa....
mi sa che lui ha buttato il dizionario...
Downloadcity
CITAZIONE(mitistomane @ Sep 17 2005, 10:11 AM)
butta la aerox!!!
[snapback]285464[/snapback]

l'aerox secondo me è il migliore motorino esistente (insieme al phantom... :))... ha un baricentro perfetto e scende in piega mooolto facilmente!!! Al contrario dell'SR che assomiglia di ad una barca talmente è maneggevole... :D :D
cipo88
tutti quelli che hanno un'aerox posso confermarlo... pieghe paurose... frenata stabile e potente... stabilità alle alte velocità e si può benissimo modifacare senza cambiare il motore intero e l'albero perchè sonbo ottimi già di serie!!!!!!!!
il mio è un replica max biaggi; freni brembo serie oro, svariate parti in simil carbonio, ammortizzatori paioli regolabili... anteriore idraulica e posteriore a gas.... vi assicuro che è una bomba!!!!
Downloadcity
CITAZIONE(cipo88 @ Sep 17 2005, 02:10 PM)
tutti quelli che hanno un'aerox posso confermarlo... pieghe paurose... frenata stabile e potente... stabilità alle alte velocità e si può benissimo modifacare senza cambiare il motore intero e l'albero perchè sonbo ottimi già di serie!!!!!!!!
[snapback]285741[/snapback]

Confermo! :D :Rule:
# HeAdBaNgEr #
sinceramente nn mi piace l'aerox, sembra una navicella spaziale....
cipo88
non sono d'accordo... sapresti dirmi oltre all'aerox uno scooter decente già cosi come uscito dalla casa costruttrice??
non credo... sopratutto come colorazioni!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.