Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Adesivi CMC.... esistono ?
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
DueRuote
Come molti di voi sapranno non posseggo una Mito.
Questa cosa mi addolora molto perchè è una moto fantastica che riesce a regalare emozioni anche a piloti smaliziati come me.
Quando l'ho avuta (inizio estate) mi sono iscritto a questo forum.... e mi ci sono affezionato. Ora che ho l'RSVmille non sono più avvistabile (rubrica avvistamenti)... esiste un bell'adesivo CMC....

CMC.gif

... da mettere magari sul cupolino ?
Comunque io giro in moto TUTTO l'anno... quindi se avvistate un'RSVmille rossa in pieno inverno in Romagna... sono IO !

CIAO !!!!!!!!!
CapIReX-65
No purtroppo non li abbiamo...L'unica è farseli da soli usando il logo(lo allego sotto)...

mito4ever89
sarebbe una bella iniziativa....
Norberto
l'unica è farselo da soli
Ardito
CITAZIONE(Norberto @ Sep 16 2005, 12:07 PM)
l'unica è farselo da soli
[snapback]284533[/snapback]

e fatelo allora! :)
trevis
ma perkè nn si fa una spesa di 100 adesivi così nn si spende troppo al pezzo??????
DueRuote
CITAZIONE(trevis @ Sep 16 2005, 01:48 PM)
ma perkè nn si fa una spesa di 100 adesivi così nn si spende troppo al pezzo??????
[snapback]284665[/snapback]

OK !
Io almeno 5 li prendo !
Come organizziamo ?
Conoscete qualcuno ???
Gigio
raga io sn disponibilissimo a farveli ttt gli adesivi e dovrebbero costare +o- 5€ l'uno comprese ss!
se siete interessati ditemelo ke inizio a dirgli di prepararne 1 bel po!
DueRuote
CITAZIONE(Gigio @ Sep 16 2005, 02:29 PM)
raga io sn disponibilissimo a farveli ttt gli adesivi e dovrebbero costare +o- 5€ l'uno comprese ss!
se siete interessati ditemelo ke inizio a dirgli di prepararne 1 bel po!
[snapback]284715[/snapback]

Io dico che farli per tutti è una buona idea.
Adesso magari chi ha più conoscenze di me si informi sui prezzi.
Per il momento vedo che siamo a 5Euro ciascuno !

:)
MITOmane_Breil
io c li ho gia 1 po nel portafoglio cosi se vedo in gir qualche mito glielo metto sopra con scritto dietro il mio nick e con scritto anche di iscriversi!!! :metal1: CMC.gif
loziolollo
CITAZIONE(MITOmane_Breil @ Sep 16 2005, 04:05 PM)
io c li ho gia 1 po nel portafoglio cosi se vedo in gir qualche mito glielo metto sopra con scritto dietro il mio nick e con scritto anche di iscriversi!!! :metal1:  CMC.gif
[snapback]284746[/snapback]

scusa ma vai in giro con i biglietti da visita CMC o attacchi adesivi su moto di gente che non conosci????
Aced
CITAZIONE(loziolollo @ Sep 16 2005, 07:53 PM)
io c li ho gia 1 po nel portafoglio cosi se vedo in gir qualche mito glielo metto sopra con scritto dietro il mio nick e con scritto anche di iscriversi!!! :metal1:  CMC.gif

scusa ma vai in giro con i biglietti da visita CMC o attacchi adesivi su moto di gente che non conosci????
[snapback]284976[/snapback]

BUAHHAHHAHHAhHahahhAHHAHHahHAhHAhAH

una volta di queste ti pestano a sangue ........ :roll1: :roll1: :roll1: :roll1: :roll1: :roll1: :roll1: :roll1: :roll1:
MITOmane_Breil
CITAZIONE(loziolollo @ Sep 16 2005, 06:53 PM)

non sono adesivi!! :roll1: sono fogliettini normalissimi di carta e glieli metto nel cupolino cosi che li vedano!!!e poi che male c'e scusa anzi è 1 bene per il club cosi ci facciamo conoscere!!! :Rule:
shaka
così pensano ad una multa e muoiono di infarto prima di potersi iscrivere...
MITOmane_Breil
CITAZIONE(shaka @ Sep 16 2005, 07:29 PM)
così pensano ad una multa e muoiono di infarto prima di potersi iscrivere...
[snapback]285037[/snapback]

hahahhahahaha :roll1:
Gigio
allora raga?
dai se molta gente è interessata a qst adesivino con il logo del cmc mi manda 1 pm pls ke inizio a vedere prezzi e se mi fa un buono sconto x la quantita!
loziolollo
CITAZIONE(MITOmane_Breil @ Sep 16 2005, 08:10 PM)
CITAZIONE(loziolollo @ Sep 16 2005, 06:53 PM)

non sono adesivi!! :roll1: sono fogliettini normalissimi di carta e glieli metto nel cupolino cosi che li vedano!!!e poi che male c'e scusa anzi è 1 bene per il club cosi ci facciamo conoscere!!! :Rule:
[snapback]285003[/snapback]

Ah ok, quello lo faccio anch'io! Però attaccare adesivi mi sembrava un pò eccessivo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.