Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: nexus 180
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
cipo88
cavolo ragazzi... oggi ero in giro per busto arsizio e sul viale boccaccio( quelli che abitano vicino a me sanno di cosa parlo) ho intrapreso una gara con un nexus 180.... da paura... non sapevo che quel frigobar con le ruote viaggiasse tanto....
ho solo il ripotenziamento base ma non pensavo che fino agli inizi della quinta mi stasse dietro... vi giuro...fino a 130 riusciva a starmi a 10 metri senza perdere terreno.... poi va beh.... si sa che non avendo le marce.....
il_duca
so bastardi sti scuter!!!!
mitistomane
son figli di tro....
Alb
CITAZIONE(cipo88 @ Sep 15 2005, 07:50 PM)
a quinta mi stasse ...
[snapback]284026[/snapback]

Cordoglio per la lingua italiana che oggi è deceduta ....
mitistomane
poi gli hai fatto(alla nde flanders)"ciao ciaoino sputerino!!!!"
#Fede89#
nexsus 180? io sapevo che lo facevano solo 500..... sei sicuro che nn fosse stato il 500?
aleale
già sentito viale boccacio! qual'è???
cipo88
è quello che porta da borsano a busto arsizio...... è un vialone alberato imposrtante.....
cipo88
risposta a fede 89......
ca##o non lo sapevo che ci fosse 500... ho letto solo nexus perchè ero convinto che ci fosse solo 180...!!!!!
aleale
ah capito! quello dove poco fa era bloccato l'accesso da dairago xkè stavano rifacendo la rotonda!!! il viale alberato!!!! minkia, kissà ke sparate si fanno lì!!!
TrevoR
non credo esista in nexus 180...lo fanno solo 500!!!
o forse ti sbagli con il Runner!!??

cmq io con il ripo base ho sverniciato un x9 500...ma ho dovuto tirare come un fossennato x stargli dietro in accellerazione, poi in sesta l'ho passato sui 155-160!!
cipo88
non proprio..... quello di cui parli tu è la via novara::::((rinomata per il gran numero di donne di facili costumi che battono sul ciglio anche se adesso non ce ne sono più) è la strada da parte... quella che trovi a destra arrivando dalla via novara....!!
cmq anche li la moto va da dio!!!!!!!!!
aleale
ma sorry..... allora qual'è?????? nn è quello ke porta in stazion, vero??? è quella ke ad 1 certo punto c'è pure il gommista! si dai! ke se vai verso busto ttrovi la pubblicità della coca cola su un palazzo!
cipo88
risposta a trevor......
numerop uno il tuo logo è una figata....!!!!!!! compliment!!!!!!
numero due non ti saprei dire,...
una gara con l'x9 la ho fatta anche io.... ma sfrizionando la prima gli ho dato 10 metri nei primi 8 secondi.... cmq viaggia nache quello....
adesso controllo la cilindrata del nexus.....
cipo88
ca##o avevate ragione.... non c'è.... ecco perchè andava quel furgoncino con due ruote in meno....!!!!!!!!!!!1
cipo88
c'è solo 50o... meglio così.......!!!!!!!
WLFmito125
eheheh...viaggicchiano quei cosi...
Norberto
si,poi nn avendo le marce in accelerazione sono delle bestie
#Fede89#
CITAZIONE(cipo88 @ Sep 15 2005, 09:45 PM)
risposta a fede 89......
ca##o non lo sapevo che ci fosse 500... ho letto solo nexus perchè ero convinto che ci fosse solo 180...!!!!!
[snapback]284113[/snapback]

sbaglio o c'è del sarcasmo e dell'arroganza? cmq il nexsus c'è solo 500..
informati prima ;)
Meccanik
CITAZIONE(cipo88 @ Sep 15 2005, 07:50 PM)
cavolo ragazzi... oggi ero in giro per busto arsizio e sul viale boccaccio( quelli che abitano vicino a me sanno di cosa parlo) ho intrapreso una gara con un nexus 180.... da paura... non sapevo che quel frigobar con le ruote viaggiasse tanto....
ho solo il ripotenziamento base ma non pensavo che fino agli inizi della quinta mi stasse dietro... vi giuro...fino a 130 riusciva a starmi a 10 metri senza perdere terreno.... poi va beh.... si sa che non avendo le marce.....
[snapback]284026[/snapback]

allora siamo vicini...io abito a borsano........lungo il viale novara,in una via a
destra, via angera.............
cmq il nexus è solo 500cc.......fidas! ;) ;)
cipo88
risposta a fede 89......
arroganza????? sarcasmo..... guarda che ti sbagli... era solo un'affermazione... ho detto che ho sbagliato perchè pensavo fosse 180cc...
se ho voglia di mettere un topic mica deve rendere conto a te!!!!!!!
più che aver chiesto scusa non so che dire.....
MANZU
okkio alli spuuter che i tmax e i silwer wing ce bastonano :( :(
cipo88
il t-max lo sapevo però devo dire che è anche carino di estetica....!!!
MANZU
CITAZIONE(cipo88 @ Sep 16 2005, 02:27 PM)
il t-max lo sapevo però devo dire che è anche carino di estetica....!!!
[snapback]284641[/snapback]

io odio li spuuter.... ma con tristezza devo dire che il t-max penso sia il migliore di tutti....
poi li mortacci come cammina.... :o :o
#Fede89#
CITAZIONE(cipo88 @ Sep 16 2005, 01:59 PM)
risposta a fede 89......
arroganza????? sarcasmo..... guarda che ti sbagli... era solo un'affermazione... ho detto che ho sbagliato perchè pensavo fosse 180cc...
se ho voglia di mettere un topic mica deve rendere conto a te!!!!!!!
più che aver chiesto scusa non so che dire.....
[snapback]284589[/snapback]

ah allora tranqui.... ho capito male io.... ;)
l amia era solo una puntualizzazione.... :)
il signor Rezzonico
CITAZIONE(cipo88 @ Sep 15 2005, 09:50 PM)
non proprio..... quello di cui parli tu è la via novara::::((rinomata per il gran numero di donne di facili costumi che battono sul ciglio anche se adesso non ce ne sono più) è la strada da parte... quella che trovi a destra arrivando dalla via novara....!!
cmq anche li la moto va da dio!!!!!!!!!
[snapback]284121[/snapback]

le :whistling2: puoi kiamare in un'altra maniera!
ALex
Bella che eri in viale boccaccio! Io abito in una traversa del viale! Quello dove c'è il benzinaio tamoil!
il signor Rezzonico
CITAZIONE(MANZU @ Sep 16 2005, 02:24 PM)
okkio alli spuuter che i tmax e i silwer wing ce bastonano :( :(
[snapback]284635[/snapback]

ma stai skerzando? il t-max e il islver swing ci possono battere se abbiamo le moto tutte originali..ma non credo ke già una mito con elaborazione base le prenda da questi due sputeroni!
cipo88
riposta a fede 89.....
ok allora chiarito tutto..... ci sentiamo ciao ciao....
cipo88
risposta ad ALex....
davvero??? allora sei un bustocco come me???
cavolo sono da quelle parti quasi ogni giorno!!!!!!
#Fede89#
CITAZIONE(cipo88 @ Sep 16 2005, 07:37 PM)
riposta a fede 89.....
ok allora chiarito tutto..... ci sentiamo ciao ciao....
[snapback]284949[/snapback]

;)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.