Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: R6 depo esiste? si trova ?
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Vix
Il mio sogno è di portarla a 18 anni, e quindi tra un anno e mezzo circa.
Un ragazzo ho trovato la vende usata però è l'edizione del 2004 e tra un anno e mezzo chissà.
Voi sapete dove reperirla ? e con quale difficoltà ?
grazie !!!
Downloadcity
E' semplice... non esiste e non si trova... ;) :o
Millemila
la devi depare te...
chiedi il kit di depo alla yamaha (esiste xè uno lo ha fatto e ho visto che la vendeva tempo fà r6 depo)...
poi vai da un conce yamaha e te la fai depare col kit, ti fai lasciare il nulla osta dalla yamaha e un certificato di depotenziamento dal concessionario
poi vai in motorizzazione (chiedi se alla tua lo fanno.. xè nn in tutte lo fanno.. al nord lo fanno a milano, bergamo, al sud sò a napoli.. poi boh)
in motorizzazione verificanoi il depotenziamento e ti lasciano il nuovo libretto

in totale di costo sarà intorno agli 800€ di depot e tante noie burocratiche e lunghe
Millemila
CITAZIONE(Downloadcity @ Sep 15 2005, 06:11 PM)
E' semplice... non esiste e non si trova... ;)  :o
[snapback]283902[/snapback]

no no esiste fabry...
Downloadcity
CITAZIONE(millemila @ Sep 15 2005, 07:12 PM)
la devi depare te...
chiedi il kit di depo alla yamaha (esiste xè uno lo ha fatto e ho visto che la vendeva tempo fà r6 depo)...
poi vai da un conce yamaha e te la fai depare col kit, ti fai lasciare il nulla osta dalla yamaha e un certificato di depotenziamento dal concessionario
poi vai in motorizzazione (chiedi se alla tua lo fanno.. xè nn in tutte lo fanno.. al nord lo fanno a milano, bergamo, al sud sò a napoli.. poi boh)
in motorizzazione verificanoi il depotenziamento e ti lasciano il nuovo libretto

in totale di costo sarà intorno agli 800€ di depot e tante noie burocratiche e lunghe
[snapback]283903[/snapback]

chissà quanti mesi ci vogliono per questa procedura.... blink.gif

CITAZIONE(millemila @ Sep 15 2005, 07:13 PM)
CITAZIONE(Downloadcity @ Sep 15 2005, 06:11 PM)
E' semplice... non esiste e non si trova... ;)  :o
[snapback]283902[/snapback]

no no esiste fabry...
[snapback]283904[/snapback]

da quanto ne so non esiste depo uscita dal concessionario...
Millemila
uscita dal conce no...
ma puoi deparla te..
l'avranno fatto in 2 in tutta italia..
uno xè nn lo sà quasi nessuno che lo si può fare
due xè ti viene lunga quasi 2 mesi di burocrazia e in totale spendi quasi 1000€ in +...
Norberto
quindi meglio lasciare stare,fatti la mito!
Olly
l'R6... prima o poi... sarai mia...
trevis
da noi a san donà al motospazio c'è un modello..
cmq la trafila è la stessa per la kawa e la ducati..
quando vai a comprarla nuova devi chiedere se te la depo..
costerà tra carte e kit 150 €..mi ero info..perkè era una mezza idea..
è sl ke costava troppo!!!!la moto intendo!!!
MANZU
ma ca##o.....

io se ho i soldi per saltare in 600... e avere finalmente un pò di potenza decente.....

spendo 800 euro per strozzarla?!?!?!?!

ma povera motooooooooooooo :No no no 3:

lasciamo che tutta la sua potenza ci lasci fare tante belle strisce marroni sulle mutande...... :whistling2: lol9cz.gif
Vix
CITAZIONE(Norberto @ Sep 15 2005, 06:52 PM)
quindi meglio lasciare stare,fatti la mito!
[snapback]283940[/snapback]

L'ho già !!! :P

Comunque aspetterò 21 anni x l'R6 al massimo se capita un usato molto buono ci farò un pensierino :P grazie a tutti delle info
trevis
cmq sn 150 nn 800!!!!!
Gio889
fatti la 749dark depo.... è quello che mi comprerò io a 18 anni :D e poi se scopro che si può mettere il kit depo sulla 748 beh... mooolto mejo!!! :D sicuro a palla 748 se si può ^^
ALex
Si ma caro mio...150 euro perchè per quel modello è previsto il depotenziamento (diciamo che la moto depo è presente nel listino)... Nella R6 tale depotenziamento non è previsto. Quindi le noie burocratiche ci sono eccome! E costa tanto tanto anche.Altro che 150!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.