Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rs chesterfield
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Leo88
allora vorrei sapere l'interasse dell'RS chesterfield 125.....chi di voi lo sa me lo potrebbe dire? grazie
Leo88
ah e visto che ci siamo mi mettete anche l'interasse di una mito 7 marcie ma non quella simil EV quella fari tondi grazie.....forza raga aiutatemi mi interessa saperlo :)
DueRuote
CITAZIONE(Leo88 @ Sep 15 2005, 01:29 PM)
allora vorrei sapere l'interasse dell'RS chesterfield 125.....chi di voi lo sa me lo potrebbe dire? grazie
[snapback]283680[/snapback]

Come mai ?????

:o
trevis
forse questo è il topic sbagliato!!!!!!
Dukenukem
io non so ma su qualche sito forse lo trovi abb facilmente.......
il_duca
io spero che tu nn lo voglia sapere x l'agilità !!!!!
STRRRRE
penso che la ch. ce l'abbia maggiore, non so di quanto però e non ho voglia di misurare la mia
Leo88
no non è per l'agilita ma è che mi serve pe una cosa mia....cioè un po complicata lasciamo perdere....cmq io ho cercato in alcuni siti ma non la trovo ho trovato quello dell'rs di adesso ma nonquello della chesterfield...sapete per caso se il telaio è mai cambiato da chesterfield a rs di ora?
Leo88
UP!
MaX RS
no è sempre lo stesso
cipo88
anche io credo sia la stessa ma non te lo assicurare!!!!!!!
Richard
1,345............la mia è del 95 ma è identica alla chesterfield e il dato è preso dal libretto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.