Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sganciata leva cambio...
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Downloadcity
Ieri sera mentre stavo tornando a casa, ad un certo punto, nello scalare una marcia, col piede, sento che non c'è + la leva del cambio.... mi fermo e vedo che ho perso il bullone ke teneva attaccata la leva e che quest'ultima era penzolante, attaccata solo all'asticella.... quindi ho dovuto tornare a casa in seconda... -_-

ora però nn so dove trovare un bullone uguale visto ke non è proprio un bullone normale.... blink.gif blink.gif
Farfy84
a me successe con il freno posteriore la stessa cosa... x fortuna ho trovato un bullone simile e funziona abb bene.
è un pacco xchè quel bullone in un certo punto non ha filetto ed è abb particolare. un mio amico ha dovuto pagarlo quasi 10euro quella m**da di bullone.

se riesci trovane uno simile in ferramenta fidati.
Downloadcity
il problema è ke non ho un bullone da portargli al ferramenta come esempio... quello della leva del freno è uguale?? blink.gif
nrgs4
un qualunque tipo di perno da 6mm x 15 di lunghezza può andare bene
Downloadcity
Tutto a posto... ha risolto mio padre con un bullone che aveva in carrozzeria... :)
PsychicEvolution
è successo anche a me il primo giorno con la mia mituzza..ero col mio amico anche lui con la mito, affiancati, uscendo da una rotonda, prima, seconda...vado per mettere la terza..e...sorporesa!!!! cmq ho risolto anche io con un normale bullo 6x15 e un dadino con abbondanza di frenafiletti :D
mitistomane
CITAZIONE(Farfy84 @ Sep 14 2005, 12:19 PM)
a me successe con il freno posteriore la stessa cosa... x fortuna ho trovato un bullone simile e funziona abb bene. 
è un pacco xchè quel bullone in un certo punto non ha filetto ed è abb particolare.  un mio amico ha dovuto pagarlo quasi 10euro quella m**da di bullone.

se riesci trovane uno simile in ferramenta fidati.
[snapback]282330[/snapback]

a me successe la stessa cosa il gior5no che feci l incidente...
se fossi riuscito a non trovare quel bullone,adesso avrei la mito...perhcè non avrei camminato la sera...
<_< <_< <_< <_<
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.