....:::Salvo:::...
Sep 13 2005, 10:49 PM
allora stase ero in gro con la mia tipa (per erba chi è della mia zona sa di che paese sto parlando)ad un certo punto mi fermo al semaforo,fin li tutto tranquillo ad un certo punto mi passa davati un rs 125 un po' lanciata,gira torna indietro e fa una piccola impennata a 40-50km/h,intanto era ancora rosso,e lui cosa fa stufo di aspettare torna dai suoi amici che erano li di fronte in un bar;mi scatta il verde faccio 100m sto qua risale sulla sua Rs e mi corre a dietro,tiro prima seconda terza metto la quarta e vedo che mi sorpassa,tutto questo in 2-300 metri,poi ho mollato perche era una strada un po' sconnessa che stavano facendo dei lavori e la mia tipa gia non voleva che gli correvo dietro poi così ancora peggio(comunque morale in un modo o nell'altro le ho prese inutile dire è la tipa,o la strada le ho prese sul dritto,ma le ho prese in soli 2-300m).......c'è da dire che ero in 2 e lui da solo ma quello che mi stupisce è che mi ha recuparato subito,e mi ha sorpassato con una discreta per non dire ottima facilità........ma quello che mi fa giraredi piu le balle è che tempo fa ero stato quasi attaccato al cu*o di un chesterfield e adesso le prendo da na Rs 125 modello 2004.....per me ra truccata.....lo spero sigh, comunque non contento a fine serata ho portato a casa la morosa,e sono ritornato sul luogo del dellito,ma lui non c'era piu peccato,mi sarebbe piaciuto corregli a dietro da solo e magari fermarlo per chiedergli cosa aveva sotto!comunque volglio proprio vedere cosa sa fare in curva tanto lo vedo ogni tanto che gira qua nel mio paesino che sta 6-7 km da erba,sul dritto sono capaci tutti di andare !!!!!!!
Sonny
Sep 13 2005, 11:09 PM
ma almeno ti sei divertito con la morosa? xche alora prenderel da un altra oto passa in secondo piano,se poi quello era un pirla che si mette a ingarellarsi con utti quelli che trova nn c'è manco da porsi il problma
SCTI
Sep 13 2005, 11:09 PM
Lo devi sepellire!
[Zak]
Sep 13 2005, 11:18 PM
divertiti con la tipa e passa tutto! :D
eddy lawson
Sep 14 2005, 12:11 AM
che ti frega poteva avere sotto il blocco di un 500.... l'importante è che la tipa ti abbia "consolato"
cmq quando avrai fatto i lavori al cilindro lo distruggi ;)
STRRRRE
Sep 14 2005, 10:58 AM
Tu non eri quello che andava come la chesterfield? Hai capito adesso? Non tirava!!!
Sep 14 2005, 11:04 AM
CITAZIONE(STRRRRE @ Sep 14 2005, 11:58 AM)
Tu non eri quello che andava come la chesterfield? Hai capito adesso? Non tirava!!!
[snapback]282240[/snapback]
a quasi 180 km/h nn pensp proirpio che non tirava scusa poi non so
Sep 14 2005, 11:07 AM
CITAZIONE(eddy lawson @ Sep 14 2005, 01:11 AM)
che ti frega poteva avere sotto il blocco di un 500.... l'importante è che la tipa ti abbia "consolato"
cmq quando avrai fatto i lavori al cilindro lo distruggi ;)
[snapback]282071[/snapback]
boh comunque andava priorpio comunque prima o poi lo ribecco e voglio vedre se tira tanto anche in curva,del dritto sinceramnete un po' mi da fastidio,ma però ci passo anche sopra.......se mi da di tanto anche sulle curve,non so piu che dire, comunque lo ripeto per me ra preparata , perche prendeva giri molto velocemente,quindi per è cosi,perche quel cheterfield non girava cosi!!!
Sep 14 2005, 11:09 AM
e poi il ca##o la morosa mi ha consolto,aveva le sue cose e non si poteva fare niente,e poi era robbosa da tutta sera ,ca##o proprio un serata di m**da <_<
Sep 14 2005, 11:11 AM
e poi il ca##o la morosa mi ha consolato,aveva le sue cose e non si poteva fare niente,e poi era robbosa da tutta sera ,ca##o proprio un serata di m**da <_<
Rodolfo
Sep 14 2005, 11:12 AM
come ce l'hai? ripo solamente?
Cmq c'è un amico che vuole sfidarmi con un rs, e sempre al solito nei rettilinei. Io gli ho detto andiamo in un posto (che sarebbe il centro direzionale) dove non girano macchine ed è come una pista con curve rettilinei e tutto e per di più considerando che ci girano poco le macchine l'asfalto è nuovo. lui no, vuole andare nel rettilineo, ed io insistendo ma scusa nel rettilineo ci metto anche mio cugino di 5 anni a guidare la mia moto, dove ci sono curve invece si vede che sei bravo, ed il cretino insisteva! mha!
STRRRRE
Sep 14 2005, 11:12 AM
mi spiace.
scherzavo cmq!
Sep 14 2005, 11:15 AM
CITAZIONE(Rodolfo @ Sep 14 2005, 12:12 PM)
Cmq c'è un amico che vuole sfidarmi con un rs, e sempre al solito nei rettilinei. Io gli ho detto andiamo in un posto (che sarebbe il centro direzionale) dove non girano macchine ed è come una pista con curve rettilinei e tutto e per di più considerando che ci girano poco le macchine l'asfalto è nuovo. lui no, vuole andare nel rettilineo, ed io insistendo ma scusa nel rettilineo ci metto anche mio cugino di 5 anni a guidare la mia moto, dove ci sono curve invece si vede che sei bravo, ed il cretino insisteva! mha!
[snapback]282260[/snapback]
solo con la jolly stradale per adeso
Sep 14 2005, 11:16 AM
CITAZIONE(STRRRRE @ Sep 14 2005, 12:12 PM)
mi spiace.
scherzavo cmq!
[snapback]282261[/snapback]
non me la stavo prendendo è solo che mi paere stano e poi non ho mai detto che gli ho dato alchesterfield ,ma gli ero molto vicino tra me e lui c'erano una decina di metri, se ti va rileggiti la discussione che avevo aperto
Sep 14 2005, 11:18 AM
CITAZIONE(Rodolfo @ Sep 14 2005, 12:12 PM)
[snapback]282260[/snapback]
io so bene che l'rs è leggermente superiore alla mito ma questo lo ripeto,andava via bene,e mi ha ripreso anche subito fate voi io ero a 120km/h
CapIReX-65
Sep 14 2005, 11:18 AM
Se non hai tirato del tutto fidati che hai fatto solo bene...ca##o era con una tipa dietro! Pensa te se dava succedere qualcosa!

Hai fatto solo che bene...E il tipo con l'Rs ha poco da sborarsela! Eravate in due ti sorpassava anche bendato... <_<
Sep 14 2005, 11:23 AM
CITAZIONE(CapIReX-65 @ Sep 14 2005, 12:18 PM)
Se non hai tirato del tutto fidati che hai fatto solo bene...ca##o era con una tipa dietro! Pensa te se dava succedere qualcosa!

Hai fatto solo che bene...E il tipo con l'Rs ha poco da sborarsela! Eravate in due ti sorpassava anche bendato... <_<
[snapback]282267[/snapback]
spero che tu abbiia ragione,ma ci soo rimasto troppo male cioè non pensavo che mi andava via cosi,va bene che ero in 2 pero dai..........giuro raga tra un po' mi vergogno anche ad andare in giro per quel paese,va beh non esageriamo però ca##o,giuro devo andare a riprenderlo,so gia che le prendo,perche la alprilia sul dritto ecc van di piu,poro volgio vedere se da solo mi va via in quella maniera!!!!!!!!!!
trevis
Sep 14 2005, 11:25 AM
in caso appena lo trovi ci dai la targa..così se magari lo troviamo gli diamo anke noi!!!!
no??????
Sep 14 2005, 11:29 AM
CITAZIONE(trevis @ Sep 14 2005, 12:25 PM)
in caso appena lo trovi ci dai la targa..così se magari lo troviamo gli diamo anke noi!!!!
no??????
[snapback]282275[/snapback]
intendi lo pichiamo o gliele diamo in moto? :P
si comunque mi ricordo anche il numero di targa o meglio solo le prime 2 lettere BK
Richard
Sep 14 2005, 12:28 PM
CITAZIONE(honda @ Sep 14 2005, 11:29 AM)
no??????
si comunque mi ricordo anche il numero di targa o meglio solo le prime 2 lettere BK
[snapback]282282[/snapback]
l'hai vista bene la targa eh?
scusa non ho resistito.... :P non te la prendere! :roll1:
Sep 14 2005, 02:08 PM
CITAZIONE(Richard @ Sep 14 2005, 01:28 PM)
CITAZIONE(honda @ Sep 14 2005, 11:29 AM)
no??????
[snapback]282282[/snapback]
l'hai vista bene la targa eh?
scusa non ho resistito.... :P non te la prendere! :roll1:
[snapback]282346[/snapback]
non ti preoccuare era prorpio quello il senso della frase
pichmond
Sep 14 2005, 03:46 PM
fragatene..te eri in due lui da solo..poi ti ha sorpassato nel dritto...poi te eri con la figa lui invece il solito bruttone ke esce nella classica compagnia sfigata da bar chiamata "figa mai!!!!". Nn prendertela...
Sep 14 2005, 04:00 PM
CITAZIONE(pichmond @ Sep 14 2005, 04:46 PM)
fragatene..te eri in due lui da solo..poi ti ha sorpassato nel dritto...poi te eri con la figa lui invece il solito bruttone ke esce nella classica compagnia sfigata da bar chiamata "figa mai!!!!". Nn prendertela...
[snapback]282563[/snapback]
bella questa raga seiete propro di conforto,no a parte gli scherzi non è che me ne fraghi più di tanto di averle prese,solo che ci sono rimasto un po' male
pichmond
Sep 14 2005, 04:09 PM
e dai passa!!!cmq nn hai motivo x rimanerci male!!!come ti ho già spiegato!!!!
e x dispetto una di queste sere vai a bere con la tua tipa nel bar dei "figa mai"...alla tua tipa la fai vestire tirata tipo da "gara"(gonna o jeans a vita bassa con perizoma bene in vista, maglia scollata...) poi te entri e tieni la tua mano sul cu*o della tua ragazza e lui e i suoi amici moriranno dall'invidia xkè loro la parola f..a nn sanno neanke cosa significa!!!e xkè nn l'hanno mai vista!!
Sep 14 2005, 04:14 PM
CITAZIONE(pichmond @ Sep 14 2005, 05:09 PM)
e dai passa!!!cmq nn hai motivo x rimanerci male!!!come ti ho già spiegato!!!!
e x dispetto una di queste sere vai a bere con la tua tipa nel bar dei "figa mai"...alla tua tipa la fai vestire tirata tipo da "gara"(gonna o jeans a vita bassa con perizoma bene in vista, maglia scollata...) poi te entri e tieni la tua mano sul cu*o della tua ragazza e lui e i suoi amici moriranno dall'invidia xkè loro la parola f..a nn sanno neanke cosa significa!!!e xkè nn l'hanno mai vista!!
[snapback]282577[/snapback]
non penso proprio che la mia tipa si faccia fare una cosa del genere
pichmond
Sep 14 2005, 04:18 PM
caxxo ma sta con te!!!!!
vabbè cmq fai in modo di farli morire dall'invidia magari dopo aver bevuto qualcosa ti avvicini alla tua moto e prima di mettervi il casco gli dai un bacio come si deve!!!
e lui a quel punto si renderà conto di quello ke è veramente
Sep 14 2005, 04:23 PM
CITAZIONE(pichmond @ Sep 14 2005, 05:18 PM)
caxxo ma sta con te!!!!!
vabbè cmq fai in modo di farli morire dall'invidia magari dopo aver bevuto qualcosa ti avvicini alla tua moto e prima di mettervi il casco gli dai un bacio come si deve!!!
e lui a quel punto si renderà conto di quello ke è veramente
[snapback]282587[/snapback]
e ma è una che si vergogna a fare queste cose in pubblico,poi da soli è tutta un altra cosa :D
pichmond
Sep 14 2005, 04:28 PM
caxxo ma nn è ke ti metti proprio davanti al bar...stai un po lontano cosi lui ha anke modo di parlare con i suoi amici figa mai!!!
nn sai quanto gli roderà!!!
Sep 14 2005, 04:32 PM
CITAZIONE(pichmond @ Sep 14 2005, 05:28 PM)
caxxo ma nn è ke ti metti proprio davanti al bar...stai un po lontano cosi lui ha anke modo di parlare con i suoi amici figa mai!!!
[snapback]282597[/snapback]
guarda sinceramente avrei preferito suonargliele sulle due ruote,e poi non volgio mettere di mezzo la mia tipa per una ''cagata''simile (a quanto dice lei) e ha anche un po' ragione,poi la mia morosa è una che non gli piace mettersi in mostranon è una che se la tira o altro
Sep 14 2005, 04:34 PM
CITAZIONE(honda @ Sep 14 2005, 05:32 PM)
CITAZIONE(pichmond @ Sep 14 2005, 05:28 PM)
[snapback]282597[/snapback]
guarda sinceramente avrei preferito suonargliele sulle due ruote,e poi non volgio mettere di mezzo la mia tipa per una ''cagata''simile (a quanto dice lei) e ha anche un po' ragione,poi la mia morosa è una che non gli piace mettersi in mostranon è una che se la tira o altro
[snapback]282604[/snapback]
ed è per quel motivo che sono assieme a lei,non riesco proprio a sopportare le tipe tutte che fanno le fighettine,tutte firmate che e la tirano e basta
pichmond
Sep 14 2005, 04:34 PM
alla sera lo fai morire dall'invidia poi torni il giorno dopo fai modo di portarlo su una strada con delle curve gliele suoni di santa ragione e poi sei a posto se proprio lo vuoi umiliare totalmente..
Sep 14 2005, 04:37 PM
CITAZIONE(pichmond @ Sep 14 2005, 05:34 PM)
alla sera lo fai morire dall'invidia poi torni il giorno dopo fai modo di portarlo su una strada con delle curve gliele suoni di santa ragione e poi sei a posto se proprio lo vuoi umiliare totalmente..
[snapback]282608[/snapback]
preferisco una bella paga sulle curve,sempre a riuscirci,magari poi alla fine mi svernicia lui,tutto è possibile
pichmond
Sep 14 2005, 04:39 PM
fai come credi...cmq la sua sverniciata nn ha valore...
Sep 14 2005, 04:41 PM
CITAZIONE(pichmond @ Sep 14 2005, 05:39 PM)
fai come credi...cmq la sua sverniciata nn ha valore...
[snapback]282616[/snapback]
perche dici così?mi ha passato su questo non ci piove.....ero in 2 ma pero mi ha passato
pichmond
Sep 14 2005, 04:47 PM
appunto xkè eri in 2 la sua sverniciata nn ha valore..grazie al caxxo..anke un bimbo di 5 anni ti svernicia nel dritto se te sei in due!
Sep 14 2005, 04:50 PM
CITAZIONE(pichmond @ Sep 14 2005, 05:47 PM)
appunto xkè eri in 2 la sua sverniciata nn ha valore..grazie al caxxo..anke un bimbo di 5 anni ti svernicia nel dritto se te sei in due!
[snapback]282631[/snapback]
dici?cioe non mi sembre che perda poi di così tabnto quando si è in 2,cioè perdere perde è vero.........va beh non ci voglio piu pensare,se lo ribecco,cerco di stargli davanti........è una promessa
pichmond
Sep 14 2005, 04:52 PM
in 2 perde perde fidati..eccome se perde!!!
Sep 14 2005, 04:57 PM
CITAZIONE(pichmond @ Sep 14 2005, 05:52 PM)
in 2 perde perde fidati..eccome se perde!!!
[snapback]282636[/snapback]
mi fido,no sai dico così perchè la moto a me non sembra che cambi un esagerazione
il signor Rezzonico
Sep 14 2005, 04:58 PM
in due si perde moltissimo in prestazioni!
Sep 14 2005, 05:04 PM
CITAZIONE(il signor Rezzonico @ Sep 14 2005, 05:58 PM)
in due si perde moltissimo in prestazioni!
[snapback]282652[/snapback]
ok ragazzi,gli correrò a dietro da solo!!poi al ma xvi farò sapere,speriamo bene,mica da fare una figura di *****
STRRRRE
Sep 14 2005, 06:37 PM
Capisco la vergogna di girare...anch'io i sono sentito così quando un husquarna mi ha superato(di poco) su un corto rettilineo....Quanto lo odiato!
Ma adesso non mi da più
MaX RS
Sep 14 2005, 07:53 PM
guarda ke le prestazioni in 2 calano abbastanza. ti posso dire che con una rs50 molto preparata stavo davanti ad un mio amico cn l'rs125 ripo cn l'arrow challenge ke era in 2 persone, e nn riusciva a riprendermi fino ai 120-130 segnati..
è normale che su queste moto di piccola cilindrata il peso influisca così tanto. poi vabè se tu dici ke ti ha passato così agilmente, magari era montata x bene..cmq nn vale la pena di prendersela x qst cose
mito4ever89
Sep 14 2005, 08:08 PM
si è vero l'ho notato anke io la moto in 2 perde moltissime prestazioni......te lo giuro.....cmq mi disp x la sverniciata
Sep 14 2005, 10:19 PM
CITAZIONE(STRRRRE @ Sep 14 2005, 07:37 PM)
Capisco la vergogna di girare...anch'io i sono sentito così quando un husquarna mi ha superato(di poco) su un corto rettilineo....Quanto lo odiato!
Ma adesso non mi da più
[snapback]282810[/snapback]
va che era n per dire che mi vergognavo,cioè il senso è che mi ha dato molto fastidio anche se non ero solo
Sep 14 2005, 10:22 PM
CITAZIONE(MaX RS @ Sep 14 2005, 08:53 PM)
guarda ke le prestazioni in 2 calano abbastanza. ti posso dire che con una rs50 molto preparata stavo davanti ad un mio amico cn l'rs125 ripo cn l'arrow challenge ke era in 2 persone, e nn riusciva a riprendermi fino ai 120-130 segnati..
è normale che su queste moto di piccola cilindrata il peso influisca così tanto. poi vabè se tu dici ke ti ha passato così agilmente, magari era montata x bene..cmq nn vale la pena di prendersela x qst cose
[snapback]282948[/snapback]
non è che me la sono presa,ci sono solo rimasto male tutto qui,capisco che in 2 le prestazioni cambia di molto (ci ho fatto caso stase , si perde circa 10-15km/h lei pesa 53kg)e va beh....pace lo trovero da solo prima o poi
Sep 14 2005, 10:23 PM
CITAZIONE(mito4ever89 @ Sep 14 2005, 09:08 PM)
si è vero l'ho notato anke io la moto in 2 perde moltissime prestazioni......te lo giuro.....cmq mi disp x la sverniciata
[snapback]282978[/snapback]
non ti immagini nemmeno come mi dispiace a me :bye2:
MaX RS
Sep 14 2005, 10:24 PM
vabè ti rifarai ;)
Sep 14 2005, 10:30 PM
CITAZIONE(MaX RS @ Sep 14 2005, 11:24 PM)
vabè ti rifarai ;)
[snapback]283250[/snapback]
sicuro o con lui o con qualcun altro :P
piercbr600rr
Sep 14 2005, 10:47 PM
il fatto ke ti ha sverniciato ormai è segnato...e poi se arrivava già più lanciato di te.....cmq io nn tirerei mai cn la tipa.....mi diverto un macello ad ingarellarmi( anke se nn le conto neanke su una mano a momenti le volte...) e poi sul dritto cmq è solo x far vedere ke il mezzo va di più.....ma come ormai tutti sappiamo, il mezzo nn è la cosa principale.....è il MANICO la cosa principale! cmq il passeggero su un 125 influisce ma nn tanto.poi se andava come te da solo, in 2(tu) ti avrebbe passato si, ma lentamente....e poi poteva anke avere i raporti + corti.... ;)
Sep 14 2005, 10:50 PM
CITAZIONE(piercbr600rr @ Sep 14 2005, 11:47 PM)
il fatto ke ti ha sverniciato ormai è segnato...e poi se arrivava già più lanciato di te.....cmq io nn tirerei mai cn la tipa.....mi diverto un macello ad ingarellarmi( anke se nn le conto neanke su una mano a momenti le volte...) e poi sul dritto cmq è solo x far vedere ke il mezzo va di più.....ma come ormai tutti sappiamo, il mezzo nn è la cosa principale.....è il MANICO la cosa principale! cmq il passeggero su un 125 influisce ma nn tanto.poi se andava come te da solo, in 2(tu) ti avrebbe passato si, ma lentamente....e poi poteva anke avere i raporti + corti.... ;)
[snapback]283281[/snapback]
no non penso proprio che aveva rapporti piiu corti quella andava e i ha syuuperato con una certa facilità
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.